E' finita ma...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

E' finita ma...

Messaggioda cardofab » 05/05/2007, 13:09

E' stata una nottata ricca di emozioni, di urli soffocati nella notte e di rammarico per il finale. E' finita...

Sì è finita ma è stata una stagione incredibile e grazie a internet siamo riusciti a viverla fino in fondo.

Dico grazie ai Raptors per le emozioni che ci hanno dato e dico un grazie ad Andrea perchè ci ha resi orgogliosi di lui.

Ma dico grazie sopratutto a Tafo e a voi tutti perchè condividerle queste emozioni con qualcuno è stato, è e sarà sempre qualcosa di speciale...

Voi a chi dite grazie?

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Re: E' finita ma...

Messaggioda staffo86 » 05/05/2007, 13:29

cardofab ha scritto:E' stata una nottata ricca di emozioni, di urli soffocati nella notte e di rammarico per il finale. E' finita...

Sì è finita ma è stata una stagione incredibile e grazie a internet siamo riusciti a viverla fino in fondo.

Dico grazie ai Raptors per le emozioni che ci hanno dato e dico un grazie ad Andrea perchè ci ha resi orgogliosi di lui.

Ma dico grazie sopratutto a Tafo e a voi tutti perchè condividerle queste emozioni con qualcuno è stato, è e sarà sempre qualcosa di speciale...

Voi a chi dite grazie?

Nulla da aggiungere...anch'io vorrei ringraziare particolarmente Tafo per averci dato la possibilità di vivere insieme la stagione del Mago, ora non ci resta che aspettare l'anno prossimo...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 05/05/2007, 13:32

nick ha scritto:...è stata una nottata di merda :lol:
perchè andare a letto alle 5 e svegliarsi alle 9, non è bello :lol:


giusto!!!!io mi sn pure svegliato alle 7.30 x andare a scuola :cry: :cry:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 05/05/2007, 13:34

cmq è stato bello vivere insieme l avventura del mago :lol: :lol:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 05/05/2007, 13:38

E' stata una notte lunghissima, con i miei amici in sala davanti allo schermo sussurrando la nostra gioia e rabbia per non far incazzare il vicinato...grandi Raptors che hanno lottato duro fino all'ultimo, ad Andrea che ci ha fatti trovare e a tutti voi che siete il nostro sito!!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 05/05/2007, 13:42

tafo ha scritto:E' stata una notte lunghissima, con i miei amici in sala davanti allo schermo sussurrando la nostra gioia e rabbia per non far incazzare il vicinato...grandi Raptors che hanno lottato duro fino all'ultimo, ad Andrea che ci ha fatti trovare e a tutti voi che siete il nostro sito!!!


Grazie a te che hai dato a noi questa stupenda possibilità.
Grazie ad Andrea che ci ha fatto sognare in queste ultime due partite di PlayOff
Grazie a quella palla a spicchi e a due canestri che hanno dato la possibilità di creare questa meraviglia di sport!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 05/05/2007, 13:43

Ok, posso rompere il mio silenzio, scaramanzia e tensione mi impedivano di esprimermi su molti argomenti, purtroppo la serie è finita, male ma è finita, se non altro mi son tolto un peso, comunque delusione a parte è stata una gran stagione, che mi ha reso orgoglioso da italiano e anche un po' invidioso(chi non sogna gli USA?), ma non divaghiamo oltre, i miei grazie vanno:
1.a Colangelo per averci sempre creduto
2.a Mitchell per averci se non altro provato
3.a TJ Ford perché un capro espiatorio serve sempre
4.a Darrick Martin, una simpatica chioccia
5.a Bosh per le "mazzate" a fin di bene e perché essere la star non è mica facile.
6.a questo sito, certe passioni vanno condivise
7.e ovviamente ad Andrea Bargnani, che ci ha fatto penare prima, sperare poi ed infine ci ha reso felici e orgogliosi; per averci avvicinato al circo dell'NBA e per la speranza che ci da' per futuro di diventare un vero All Star.
Qualche tempo fa ho letto che Nowitzky al suo secondo anno in NBA ha praticamente raddoppiato tutte le sue statistiche e compiuto il grande salto, bè controllate le ultime partite di Andrea (da sano) e ditemi se non sulla buona strada.

Detto cìò ora non vedo l'ora che inizi la prossima stagione e vedere i progressi di tutti, adesso aspettiamo rinforzi....
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Re: E' finita ma...

Messaggioda JPLello » 05/05/2007, 13:46

cardofab ha scritto:E' stata una nottata ricca di emozioni, di urli soffocati nella notte e di rammarico per il finale. E' finita...

Sì è finita ma è stata una stagione incredibile e grazie a internet siamo riusciti a viverla fino in fondo.

Dico grazie ai Raptors per le emozioni che ci hanno dato e dico un grazie ad Andrea perchè ci ha resi orgogliosi di lui.

Ma dico grazie sopratutto a Tafo e a voi tutti perchè condividerle queste emozioni con qualcuno è stato, è e sarà sempre qualcosa di speciale...

Voi a chi dite grazie?

è stata una grande stagione, mi sono divertito un sacco,grazie a tutti ragazzi!!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 05/05/2007, 13:47

Grazie di cuore ad Andrea e ai Raps per le emozioni, ho sempre simpatizzato Lakers perchè Kobe è il mio idolo cestistico ma non ho mai veramente fatto il tifo per una Franchigia NBA (non avevo un motivo valido), quest'anno ho sofferto e gioito per questa squadra come per pochi altri avvenimenti sportivi, stanotte è stata una mazzata dura ma per come la vedo io questa stagione è stato solo l'inizio di un lungo viaggio che se tutto va come deve andare ci può portare lontano.

Ovviamente grazie anche tutti gli internettari, sfortunatamente il basket da noi è per pochi eletti ed è bello poter condividere opinioni con qualcuno che ne capisce veramente :wink:

P.S. Quanti giorni mancano alla pre-season? 150? :cry: :cry:

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Re: E' finita ma...

Messaggioda MiticoMago » 05/05/2007, 13:49

che brutta notte... i miei grazie vanno a tutti i raptors e a tutti voi del sito che mi avete fatto condividere l' emozione dei playoff...spero solo che l' anno prossimo ci possiamo ritrovare qui per vedere i raptors magari arrivare anche più in alto...forza mago

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 05/05/2007, 13:50

Qualche tempo fa ho letto che Nowitzky al suo secondo anno in NBA ha praticamente raddoppiato tutte le sue statistiche e compiuto il grande salto, bè controllate le ultime partite di Andrea (da sano) e ditemi se non sulla buona strada.


be...

intanto il mago ha dimostrato che nelle partite che contano non si nasconde.

al contrario del tedescone

Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 05/05/2007, 13:52

Mi unisco ai ringraziamenti di chi ha creato questo sito e in seguito il forum, un vero e proprio appuntamento quotidiano.
Ho scritto poco ma ho letto sempre e ho visto i video di youtube.

Grazie a tutti voi e ovviamente al Mago, splendida stagione, magari qualche palla in più nel quarto periodo di gara 6 anzichè i tiri dai 6 metri di Bosh e le cose sarebbero andate diversamente...chissà.

Grazie ancora, all'anno prossimo (bhè prima ci sono gli europei :) )

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 05/05/2007, 14:22

RossoPomodoro ha scritto:
tafo ha scritto:E' stata una notte lunghissima, con i miei amici in sala davanti allo schermo sussurrando la nostra gioia e rabbia per non far incazzare il vicinato...grandi Raptors che hanno lottato duro fino all'ultimo, ad Andrea che ci ha fatti trovare e a tutti voi che siete il nostro sito!!!


Grazie a te che hai dato a noi questa stupenda possibilità.
Grazie ad Andrea che ci ha fatto sognare in queste ultime due partite di PlayOff
Grazie a quella palla a spicchi e a due canestri che hanno dato la possibilità di creare questa meraviglia di sport!


Avete già detto tutto voi....Grazie a tutti!! Grazie Andrea...
Ieri nottata di enorme delusione ma sono contento che almeno siano riusciti a tirare fuori i cog***** nelle ultime due gare x far sapere a tutti gli Stati Uniti che noi non siamo la squadraccia che è stata presa a bastonate in gara 3 e 4!!Con questo quintetto,con Andrea in grande spolvero,con Josè che difende seriamente su Kidd (non come il topo),con MoP che dà l'anima su Carter,con Bosh che si sveglia nel finale....Beh questi siamo noi!!! E sono certo che così sin dalla prima partita, li avremmo potuti battere!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 05/05/2007, 14:24

:( ... è finita... ci speravo davvero... ma sono più che fiducioso per la prossima stagione... l'anno prossimo la musica cambia, saremo ancora più forti... il mago sarà + forte... ne sono sicuro...
Quest'anno mi sono appassionato ulteriormente ad uno sport che già amavo molto... tutto grazie ad Andrea e alla splendida stagione dei Raptors... ora ci sono gli europei... e di sicuro il Mago sarà un protagonista... non vedo l'ora che la prossima RS cominci.... Forza MAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :D
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/05/2007, 14:25

Un grazie enorme al Mago, per essere semplicemente un fenomeno.
Un grazie gigantesco a questo sito, che continuerò a pubblicizzare per il resto dei miei giorni.
Un grazie a tutti quei personaggi "virtuali" che ho conosciuto grazie a questa stagione... mi vengono in mente Chasin80, ARapsFan4Eva e Ciccio TV (che è sempre presente!!!)...
Un grazie a tutti voi... ieri non c'ero, ho seguito solo l'ultimo quarto di sgamo strozzando le urla in gola...

Si inizia da dove finisce... e allora cito la canzone di un video di inizio anno di sky sul mago...
"The best is yet to come..."

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti