"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
montystefy ha scritto:
BECKHAM RONALDINHO SHEVCHENKO FLAMINI BORRIELLO SENDEROS ZAMBROTTA
OTTIMA CAMPAGNA ACQUISTI
Ma perchè Sheva non gioca mai ?
per scelte tecniche non gioca mai.
oggi ho sentito che c'è in tv milan contro albania (scandalosa sto match).
sheva parte titolare, anche gattuso.
ah inoltre ha annunciato che l'ucraino chiuderà la carriera col milan.
il mago8 ha scritto:
sono milanista io.
no non penso per niente che milan ed albania siano allo stesso livello.
ecco il "scandaloso".
Forse hai ragione, non sono allo stesso livello, ma non capisco perché da milanista ti scandalizzi visto che la gloriosa Nazionale Albanese vi concede l'onore di giocare un amichevole. Dovresti esserne lusingato
il mago8 ha scritto:
sono milanista io.
no non penso per niente che milan ed albania siano allo stesso livello.
ecco il "scandaloso".
Forse hai ragione, non sono allo stesso livello, ma non capisco perché da milanista ti scandalizzi visto che la gloriosa Nazionale Albanese vi concede l'onore di giocare un amichevole. Dovresti esserne lusingato
beh un po si mi scandalizzo perchè mi sembra un'amichevole inutile.
esempio inzaghi contro tare??? non c'è paragone.
certo che se si dovesse pareggiare contro di loro sarebbe uno scandalo!!!!!!!!!!
il mago8 ha scritto:
certo che se si dovesse pareggiare contro di loro sarebbe uno scandalo!!!!!!!!!!
Tare gioca ancora? Non è diventato dirigente della Lazio?
E poi sei troppo severo con Inzaghi: è vero, è un simulatore in perenne fuorigioco, ma dopo tanti reti almeno un paragone con Tare lo merita. Ammetto però che per l'Albania sarebbe imbarazzante pareggiare, i giornali di Tirana li farebbero a pezzi
il mago8 ha scritto:
Tare gioca ancora? Non è diventato dirigente della Lazio?
E poi sei troppo severo con Inzaghi: è vero, è un simulatore in perenne fuorigioco, ma dopo tanti reti almeno un paragone con Tare lo merita. Ammetto però che per l'Albania sarebbe imbarazzante pareggiare, i giornali di Tirana li farebbero a pezzi
forse si un po troppo severo lo sono....
dai scandaloso ti immagini?