F1 World Championship
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Veramente complimenti a Hamilton...se il primo pilota di colore in F1 ha questi risultati dovevano aspettare ancora un po' per aprirsi ai neri...
Grande massa che ha dominato e controllato per tutto il week-end...
Raikkonen secondo me dovrebbe osare qualcosina di più, un minimo più aggressivo nei tentativi di sorpasso...
Grande massa che ha dominato e controllato per tutto il week-end...
Raikkonen secondo me dovrebbe osare qualcosina di più, un minimo più aggressivo nei tentativi di sorpasso...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
-
RossoPomodoro
- Moderatore
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Si però basta guardarsi la partenza poi, se non accadono rottura, la situazione dopo la prima curva è spesso anche quella d'arrivo ... 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
-
Nesterovic
- Preseason
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Beh...anche raikkonen secondo me pensava di venire a maranello a fare la prima guida intoccabile come il suo predecessore...hero ha scritto:Ma secondo voi sta rosicando Alonso? Penso che essere preceduto in classifica da Hamilton non gli faccia piacere...
Se continua così rischia di diventare lui l'uomo di punta della McLaren
Ma deve ancora mangiarne di wurstel e crauti per diventare come Shumi...
Hamilton non guida una macchina...E' una macchina...
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
che tristezza la F.1 attuale e lo dice uno di 49 anni che vive da sempre a Imola a 30 mt dall'autodromo...di belle corse ne ho viste da qui ma gli ultimi anni sono di una tristezza incredibile!!! si parte come si arriva, alternative eventuali, il primo giro, i rifornimenti ai box o rotture varie, superano piu i meccanici che i piloti.
E' solo business, dopo che Bernie ha tolto il gp a Imola perche troppi gp in Europa ha dato un gp cittadino a Valencia per la modica cifra di 26 miliomi di euro!!!
Ieri mi sono visto la gara delle superbike da Monza, chi l'ha vista?? che spettacolo!!!
E' solo business, dopo che Bernie ha tolto il gp a Imola perche troppi gp in Europa ha dato un gp cittadino a Valencia per la modica cifra di 26 miliomi di euro!!!
Ieri mi sono visto la gara delle superbike da Monza, chi l'ha vista?? che spettacolo!!!
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Lo dice anche uno di 22 anni, infatti le corse non le guardo più, mi conciliano il sonnovalerio1958 ha scritto:che tristezza la F.1 attuale e lo dice uno di 49 anni che vive da sempre a Imola a 30 mt dall'autodromo...
Guardo la partenza e poi mi aggiorno ogni tanto(anche se è inutile tanto le posizioni sono sempre le stesse...)
In un certo senso questo era prevedibile: con tutta questa elettronica che controlla ogni cosa l'incidenza del pilota sulle prestazioni dell'auto si è ridotta notevolmente...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.