Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da raf »

Patavino ha scritto:
raf ha scritto:
Patavino ha scritto:Anche io sto giro son d'accordo con Mighty..
sostegno pesante :lol:
sarà pesante il sostegno di uno che vuole Thiago Motta in nazionale..
ciao patavino
io e thiago motta ti salutiamo

:lol: :lol: :lol: :lol:

Prescelto disinserisci il cap per piacere

ma rileggiamo le perle del pavesino :lol:
Patavino ha scritto:
Motta è l massimo utile ma col 4-3-3 abbiamo Pirlo Gattuso e De Rossi e siam coperti bene..
Patavino ha scritto:
Motta non lo cambierei mai nè con l'uno nè con l'altro (Pirlo e Gattuso dico). Finora ha fatto una partita sola con l'Inter e ha fatto pena. Non basta far bene a Genova, a Barcellona l'han fatto fuori quindi sto fenomeno non è.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ora, l'unica per il milan è sperare che l'inter si sciolga dopo 60' come con il bari e come spesso le capita nelle prime partite.

Poi:
- T. Motta è forte, ma sinceramente credo che di italiani forti in un tipo di centrocampo così ne abbiamo (già solo aquilani non è male se sano)...cmq patavino :D :D
- Tutti a dire che doveva difendere silva su eto'o, ma per me era meglio flamini (il migliore del centrocampo milanista)... Silva-Nesta saranno per me la coppia di centrali migliore della serie A, se nesta tiene fisicamente... Kaladze ciao :P
- Bello il gioco del milan cmq, imho una squadra molto migliore di quella che sta dimostrando oggi.

Cmq per ora godo dei 45' di incubo che hanno vissuto Galliani-Fester e Berlusca :D :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Gabbo ha scritto:Ora, l'unica per il milan è sperare che l'inter si sciolga dopo 60' come con il bari e come spesso le capita nelle prime partite.

Poi:
- T. Motta è forte, ma sinceramente credo che di italiani forti in un tipo di centrocampo così ne abbiamo (già solo aquilani non è male se sano)...cmq patavino :D :D
- Tutti a dire che doveva difendere silva su eto'o, ma per me era meglio flamini (il migliore del centrocampo milanista)... Silva-Nesta saranno per me la coppia di centrali migliore della serie A, se nesta tiene fisicamente... Kaladze ciao :P
- Bello il gioco del milan cmq, imho una squadra molto migliore di quella che sta dimostrando oggi.

Cmq per ora godo dei 45' di incubo che hanno vissuto Galliani-Fester e Berlusca :D :D
T motta è una bestia, già dalla tv rende, ma fidati l'ho visto giocare da vicino ed è una montagna, un tipo di giocatore che all'italia manca.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Rischia di mancare anche all'inter per un po' :D
Peccato sia fragile

Ah, ma Milito che partita sta facendo?
Mi sembra un gol e due assist...pauroso
Poi si sacrifica per gli inserimenti degli altri e di eto'o...non si sono pestati i piedi con sammy per i rigori
Alla faccia di chi diceva che non si integravano (io lo pensavo solamente :P)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Mou: "Sneijder non gioca il derby anche se arriva il transfert, è appena arrivato e non è pronto".

Poi lo butta nella mischia dal primo minuto, al centro del gioco, e quello detta legge. :lol:

La squadra va in rete con giocate da playstation e controlla la partita con facilità irrisoria, stritolando il centrocampo e l'attacco avversari
Gabbo ha scritto:Ah, ma Milito che partita sta facendo?
Mi sembra un gol e due assist...pauroso
Poi si sacrifica per gli inserimenti degli altri e di eto'o...non si sono pestati i piedi con sammy per i rigori
Alla faccia di chi diceva che non si integravano (io lo pensavo solamente :P)
:nod:

Un bomber che sforna assist e lavora per la squadra, con impegno e intelligenza. In due parole: l'attaccante ideale

raf ha scritto:
ciao patavino
io e thiago motta ti salutiamo

:lol: :lol: :lol: :lol:
Posso unirmi ai saluti? :lol:

Sul bilan non infierisco, come non ha infierito la squadra, nonostante le apparenze. Di reti potevamo segnarne 7-8
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Quanto conta questo derby non lo so, ma intanto da bravo tifoso dico a chi dubitava dell'Inter di quest'anno:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wJsRWqbfg70[/youtube]

Il Bari mi piace proprio, lo seguo dall'anno scorso. Appena riesce a concretizzare le mille occasioni da gol che sciupa, ci sarà da aver paura anche ai piani alti.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Su Motta non rinnego ciò che ho detto, non lo voglio in nazionale. Un gol solo davanti al portiere non cambia la storia.
Inter forte ma ha camminato su un cadavere. Milan penoso, Huntelaar sega e qui non potete dirmi nulla
Ero a San Siro, che spettacolo!!

PS C'era il Gallo!! Primo tempo in tribuna ovest prima fila, poi parterre con Di Canio e quella f..a di Sara Tommasi...
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Patavino ha scritto:Ero a San Siro, che spettacolo!!
Mica tanto spettacolo, c'era anche il sottoscritto (e ci sarà sempre quest'anno)... :(

Mi unisco agli elogi a Milito, l'unico neo è che è arrivato al grandissimo calcio solo adesso, a 29 anni... Un vero peccato.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

PAta, sono le prestazioni che vengono valutate...non un singolo gol davati al portiere.
Giusto per dire, credo sia giusto puntare su un nuovo ciclo fatto di giovani (tipo marchisio, montolivo, pazzini) piuttosto che andare da gente meno giovane (tipo amauri, lo stesso tiago motta) che magari sul momento sono più forti,ma possono essere utili per il singolo torneo o al massimo per 4 anni.
Detto questo, direi che per il tipo di gioco che riesce a fare Motta (anche in questo centrocampo a rombo), la convocazione non sarebbe uno scandalo

Milito credo che abbia preferito fare scelte di cuore fino a quest'anno...
L'errore nel non notarlo più che in italia direi che lo hanno fatto in spagna ;)

Canigggia, hai fatto l'abbonamento?
ORa, sinceramente il milan credo sia molto più forte di quello che si è squagliato oggi...
Non credo che avere un kakà in meno ti porti in serie B, i terzini sono quelli dell'anno scorso (e c'è qualcuno che rivorrebbe flamini terzino...), pato ha cmq un anno in più (e si è visto, quest'anno è partito molto bene), avete 2 centrali finalmente di altissimo livello e 2 attaccanti di peso decenti (Huntelaar non è una sega pata)
Semplicemente il centrocampo che ha fatto grande il milan non c'è ancora e Flamini (ottimo innesto preso a niente) da solo non può tirare la carretta.
DEtto questo, capisco l'amore per una squadra, ma facendo l'abbonamento imho ti sei fatto prendere per il culo 2 volte dalla dirigenza
Ultima modifica di Gabbo il 30/08/2009, 9:33, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Gabbo ha scritto:PAta, sono le prestazioni che vengono valutate...non un singolo gol davati al portiere.
Giusto per dire, credo sia giusto puntare su un nuovo ciclo fatto di giovani (tipo marchisio, montolivo, pazzini) piuttosto che andare da gente meno giovane (tipo amauri, lo stesso tiago motta) che magari sul momento sono più forti,ma possono essere utili per il singolo torneo o al massimo per 4 anni.
Detto questo, direi che per il tipo di gioco che riesce a fare Motta (anche in questo centrocampo a rombo), la convocazione non sarebbe uno scandalo

Milito credo che abbia preferito fare scelte di cuore fino a quest'anno...
L'errore nel non notarlo più che in italia direi che lo hanno fatto in spagna ;)

Beh insomma, l'errore l'ha fatto per esempio la Roma che poteva prenderlo l'anno scorso per 10 milioni (cifra all'epoca disponibile per la cessione di Mancini) e invece ha preso Baptista, mentre sono anni che si cerca un attaccante con le caratteristiche di Milito.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, sai lol mi ricordo che si diceva di come Milito in italia sarebbe tornato solo per giocare con il genoa.

Baptista 10Mln imho li vale (si dice che dall'inghilterra ne hanno offerti 8, quindi il suo valore è quello)...solo che è difficile trovargli una posizione nel 4-2-3-1 ora che Menez sembra giocare bene da trequartista; per me la bestia è più una seconda punta o un esterno da 4-3-3 ma con dietro gente che lo copra.
Con Spalletti bisogna essere tatticamente molto pronti e BAptista sembra peccare in questo senso.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Poi Gattuso si è fatto male, non eravamo messi bene sulla punizione e a lui è toccato rincorrere causando il rigore. Fosse stato bene non sarebbe successo
ah quindi gattuso prende eto'o in velocità
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Domanda per chi c'era.

Dalla tv mi è parso di sentire il coro

"siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere segnare kakà"

Erano gli interisti che prendevano per culo i milanisti o ho sentito male?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:Su Motta non rinnego ciò che ho detto, non lo voglio in nazionale.
Non lo voglio nemmeno io, perché non mi piacciono gli oriundi, inclusi Camoranesi e Amauri, e soprattutto perché preferisco che Motta si dedichi solo all'Inter :mrgreen:
Patavino ha scritto:Inter forte ma ha camminato su un cadavere. Milan penoso
L'inter ha camminato sul cadavere del Milan, sì; dopo averlo ammazzato di sua mano
Patavino ha scritto: Huntelaar sega e qui non potete dirmi nulla
Possiamo e vogliamo. Huntelaar è entrato quando la partita era già finita e ha tirato in porta gli unici due palloni decenti che gli hanno passato
Patavino ha scritto:Ero a San Siro, che spettacolo!!
E anche dal vivo sei riuscito a non capire niente
raf ha scritto:"siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere segnare kakà"

Erano gli interisti che prendevano per culo i milanisti o ho sentito male?

Hai sentito bene :mrgreen:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

I cori erano pure, NON SI VENDE KAKA, e QUANDO ENTRA KAKA :lol:

comunque grandissima partita, non c'è che dire, il Milan, strapompatoi sta settimana si è sciolto come neve al sole alla prima difficoltà..
Una partita però, non vuol dir niente, le squadre son sempre imballate, e i meccanismi da rodare, dopo la scorsa giornata l'Inter era morta, il Milan da scudetto, ora è l'inverso, non facciamoci ingannare..

Ah, quello Snejder non mi par niente male 8)
Bloccato