Champions League 2009/2010
- NickName
- All Star Game
Re: Champions League 2009/2010
che brutta partita... senza gioco, senza centrocampo, senza voglia.... va bene la giustificazione delle assenze importanti, del clima, della preparazione atletica, ma era dai tempi di Nicola Berti che non vedevo una partita così inutile...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
daft
- In panchina
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Il bello è che quando Paventi gli ha chiesto come mai l'Inter ha trovato tutte queste difficoltà, Mourinho ha risposto inorridito: "hai visto la partita?"
.. Cioè se voi interisti siete contenti di aver fatto una figura ai limiti dell'imbarazzante contro questi russi modesti per noi anti-interisti va più che bene.. Sappiate però che giocare in Champions è un'altra cosa!
Poi vorrei sapere perchè TUTTI gli allenatori della storia recente dell'Inter, dopo un inizio normale, diventano nervosi e clamorosamente rompicoglioni per qualsiasi stronzata?? Perchè non credo sia un caso che nell'ordine Lippi, Cuper, Mancini e ora Mourinho (che sta superando ogni limite) abbiano iniziato a dare di matto
PS: Miglior attaccante italiano
Poi vorrei sapere perchè TUTTI gli allenatori della storia recente dell'Inter, dopo un inizio normale, diventano nervosi e clamorosamente rompicoglioni per qualsiasi stronzata?? Perchè non credo sia un caso che nell'ordine Lippi, Cuper, Mancini e ora Mourinho (che sta superando ogni limite) abbiano iniziato a dare di matto
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
vanz
- Most Valuable Player
Si vabbe ma nessuno di questi è paragonabile all'immarcescibile Roy Hodgson che pur facendo figure barbine riusciva a divertirsi e a far ridere a Mai dire gol...IdoloPerchè non credo sia un caso che nell'ordine Lippi, Cuper, Mancini e ora Mourinho (che sta superando ogni limite) abbiano iniziato a dare di matto
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Gabbo
- Il Mago
Non ho visto tutta la partita, ma da dopo il pareggio all'espulsione (la partita che ho vistoCharles ha scritto:Il bello è che quando Paventi gli ha chiesto come mai l'Inter ha trovato tutte queste difficoltà, Mourinho ha risposto inorridito: "hai visto la partita?"![]()
.. Cioè se voi interisti siete contenti di aver fatto una figura ai limiti dell'imbarazzante contro questi russi modesti per noi anti-interisti va più che bene.. Sappiate però che giocare in Champions è un'altra cosa!
![]()
Poi vorrei sapere perchè TUTTI gli allenatori della storia recente dell'Inter, dopo un inizio normale, diventano nervosi e clamorosamente rompicoglioni per qualsiasi stronzata?? Perchè non credo sia un caso che nell'ordine Lippi, Cuper, Mancini e ora Mourinho (che sta superando ogni limite) abbiano iniziato a dare di matto![]()
Invece non capisco perchè all'inter si chieda sempre di vincere giocando bene, mentre altre squadre (vedi juve) che vincono giocando male vengono elogiate per il carattere che mettono in campo
Grande fiore
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ridete, ridete pure, tanto alla fine, alla facciaccia vostra, l'Inter raggiungerà trionfalmente il suo traguardo: gli ottavi di finale 
-
vanz
- Most Valuable Player
Beh Gabbo,innanzitutto mi sembra che la rosa dell'Inter non sia paragonabile a nessuna delle altre squadre italiane...Mourinho ha in mano un carrarmato ma sembra stia guidando un triciclo.Invece non capisco perchè all'inter si chieda sempre di vincere giocando bene, mentre altre squadre (vedi juve) che vincono giocando male vengono elogiate per il carattere che mettono in campo
Secondo cosa,la Juve ha cambiato tanto quanto l'Inter,con la differenza che Mourinho è li già dall'anno scorso mentre Ferrara è un esordiente ed è appena arrivato.Quindi le scuse sul fatto che l'Inter gioca male perchè ha cambiato tanto reggono sino ad un certo punto perchè valgono anche per altri.
Inoltre la Juve a Roma e a Genoa ha fatto due partitoni...Manca la continuità ma non è vero che la Juve gioca sempre male.
Del Milan è inutile parlarne
Comunque,la Fiorentina ha fatto una grande partita ma la vedo sempre molto incostante.
Per il prossimo posto in Champions,vedo piu favorite le genovesi,piu la Samp che non ha le coppe e può preparare benissimo le partite.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend
io starei attento a quel boia di Ranieri per il quarto posto.. Roma, Milan, Viola e Samp se la giocano per due posti..vanz ha scritto:Beh Gabbo,innanzitutto mi sembra che la rosa dell'Inter non sia paragonabile a nessuna delle altre squadre italiane...Mourinho ha in mano un carrarmato ma sembra stia guidando un triciclo.Invece non capisco perchè all'inter si chieda sempre di vincere giocando bene, mentre altre squadre (vedi juve) che vincono giocando male vengono elogiate per il carattere che mettono in campo
Secondo cosa,la Juve ha cambiato tanto quanto l'Inter,con la differenza che Mourinho è li già dall'anno scorso mentre Ferrara è un esordiente ed è appena arrivato.Quindi le scuse sul fatto che l'Inter gioca male perchè ha cambiato tanto reggono sino ad un certo punto perchè valgono anche per altri.
Inoltre la Juve a Roma e a Genoa ha fatto due partitoni...Manca la continuità ma non è vero che la Juve gioca sempre male.
Del Milan è inutile parlarne![]()
Comunque,la Fiorentina ha fatto una grande partita ma la vedo sempre molto incostante.
Per il prossimo posto in Champions,vedo piu favorite le genovesi,piu la Samp che non ha le coppe e può preparare benissimo le partite.
-
Gabbo
- Il Mago
Questo si è sempre sempre sempre detto dell'inter..."ha una rosa superiore alle altre" era il refrain estivo degli juventini quando poi vincevano lo scudetto e il milan la championsBeh Gabbo,innanzitutto mi sembra che la rosa dell'Inter non sia paragonabile a nessuna delle altre squadre italiane...Mourinho ha in mano un carrarmato ma sembra stia guidando un triciclo.
Può darsi che l'inter abbia una rosa complessiva superiore alle altre italiane, ma in campo ci vanno in 14 al massimo e non ritengo ora (come non ritenevo prima di calciopoli) i 14 titolari veri della juve o del milan così dietro l'inter.
La fortuna della Juve è che all'epoca subiva pochissimi infortuni, oltre che a trovare all'occasione incredibili comprimari (vedi zalayeta),ma in quanto 11 titolare non è mai stata inferiore all'inter
Però mai nessuno ha preteso bel gioco dalla vecchia signora...dal milan sì,ma la questione in questo caso è diversa perchè è proprio la squadra che si faceva vanto di avere un gioco brasiliano (e lo ha quasi sempre avuto per la verità)
Ranieri
Lo odio perchè non mi fa giocare menez/cerci/guberti...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Potete smettere di considerare il Milan una grande squadra?
Mi fate male così...
PS. Jo-Jo gol
.
Mi fate male così...
PS. Jo-Jo gol
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Patavino
- NBA Legend
"siamo i primi al mondo"canigggia ha scritto:Potete smettere di considerare il Milan una grande squadra?
Mi fate male così...
PS. Jo-Jo gol![]()
.
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè? Commenti post-partita? 
Imho direi risposta della svizzera allo scudo fiscale...ah,buon compleanno presidente
Juve abbastanza messa sotto nel primo tempo, nel secondo ha tenuto bene grazie anche alla rottura di Robben. Dietro i crucchi non mi sembravano granchè (Tranne lahm e il portiere),ma hanno corso pochi rischi
Imho direi risposta della svizzera allo scudo fiscale...ah,buon compleanno presidente
Juve abbastanza messa sotto nel primo tempo, nel secondo ha tenuto bene grazie anche alla rottura di Robben. Dietro i crucchi non mi sembravano granchè (Tranne lahm e il portiere),ma hanno corso pochi rischi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
daft
- In panchina
-
Patavino
- NBA Legend
daft ha scritto:Gabbo ha scritto:Bhè? Commenti post-partita?
Juve maluccio ma devo dire che non si può prescindere da Sissoko e Cannavaro.. oggi Marchisio era cotto. Diego deve ritrovare la condizione ma ho visto progressi..
Ma andiamo con le pagelle e rapidissimo commento:
Buffon 5,5: maluccio sulle palle alte
Grygera 4: tallone d'Achille
Legrottaglie 6: media tra il 5 del primo tempo e il 7 del secondo tempo
Chiellini 7: solita roccia
Grosso 6: bei cross ma qualche incertezza dietro
Marchisio 5: stanchissimo
Melo 7,5: il migliore, indispensabile
Camoranesi 6,5: il più pericoloso
Diego 6: sufficienza scarsa in attesa di una miglior forma
Iaquinta 5: cotto e forse egoista in un'occasione
Trezeguet 6: una bella occasione e tanti corner avversari intercettati
Poulsen 9: record storico: unico giocatore ad aver giocato più di 30 minuti senza mai passare la palla in avanti
Tiago 9,5: altro record: stiramento dopo 6,7 secondi dall'ingresso in campo
Amauri sv: continua l'astinenza, oggi non ha colpe
Ferrara 5,5: forse bisognava osare di più coi tedeschi stanchi. Ci stava Alex...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Non mi è piaciuto assolutamente Ferrara.In partite del genere si fanno giocare solo i migliori e quelli più in forma,se metti in formazione Diego è perchè lo consideri recuperato e se è così allora non lo puoi togliere dopo 60 minuti ma devi puntare su di lui,non capisco perchè poi non dare nemmeno un 15-20 minuti ad Alex,soprattutto quando i tedeschi erano calati non poco nel ritmo.A livello di gioco c'è ancora molto da fare,si gioca con un trequartista e due punti ma siamo lontani dall'avere un gioco offensivo,magari ci vorrà solo del tempo ma siamo lontanissimi da uno standard che si richiede ad una grande squadra
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)