una canzone al giorno
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Pego, controlla almeno la pagina precedente!Pego ha scritto:The Who - Who Are You (Csi Theme Song)... [se non è già stata scritta....]
A parte gli album più famosi (Tommy, Who's Next, Quadrophenia), consiglio "Sell Out", un album in cui canzoni eccellenti come 'I can see for miles' sono intervallate da esilaranti Jingles e finti spot commerciali realizzati dal gruppo.
valerio1958 Inviato: Sab Mag 12, 2007 8:20 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Grandi!!! avere citato gli Who è stata una sorta di rapido orgasmo!!!
Tommy ma ancora di piu Quadrphenia sono state icone della mia generazione la "guerra" tra rockers e mod...io ero lambrettista per cui anche mod!! col senno di poi mi è spiaciuto vendere la mia lambretta!!
Gli Europe piacevano anche a me, da bambino. Poi per fortuna ho realizzato...trickster Inviato: Dom Mag 13, 2007 9:03 am Oggetto: COUNTDOWN
--------------------------------------------------------------------------------
Final Countdown - Europe ...
Ultima modifica di fagiu il 14/05/2007, 0:14, modificato 1 volta in totale.
-
RossoPomodoro
- Moderatore
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Scusa se ti correggo, si chiama Sell Out l'album e la copertina è tutto un programma:Fagiu ha scritto:
A parte gli album più famosi (Tommy, Who's Next, Quadrophenia), consiglio "Sold Out", un album in cui canzoni eccellenti come 'I can see for miles' sono intervallate da esilaranti Jingles e finti spot commerciali realizzati dal gruppo.

-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Hai ragione, ho corretto il refuso: sono incorso in un tragico lapsus , un cortocircuito mentale. Forse pensavo a un concerto ("Live at Leeds" degli Who?). O forse mi sto rincoglionendo.Campos ha scritto:Scusa se ti correggo, si chiama Sell Out l'album e la copertina è tutto un programma:Fagiu ha scritto:
A parte gli album più famosi (Tommy, Who's Next, Quadrophenia), consiglio "Sold Out", un album in cui canzoni eccellenti come 'I can see for miles' sono intervallate da esilaranti Jingles e finti spot commerciali realizzati dal gruppo.
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
-
Berserker
- Most Valuable Player
Come giovane figlio di albergatori mi veniva da fantasticare che nel mio hotel fosse venuta qualche rockstar mio idolo, chessò David Bowie, ma per loro nutrivo sentimenti contrastanti, anche se erano il mio gruppo preferito.Campos ha scritto: D'altronde gli Who (come altri gruppi di punta dell'epoca) sono stati capaci di distruggere suite imperiali e pagare tutti i danni senza battere ciglio...
Penso che il buon Keith Moon abbia fatto fuori più camere d'albergo e batterie che tope, d'altronde hanno viaggiato ad acidi ed alcoolici per parecchio tempo, lui ci ha rimesso anche le penne.
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
- valerio1958
- Umarell & Moderatore