mighty ha scritto:paolo ha scritto:mighty ha scritto:il primo anno il bastardo era Azabuike, il secondo Morrow, quest'anno Jack.
Film gia' visto.
Mighty che c'entra? Ti sembro uno a cui piace Belinelli? E che cazzo, mai che si possa discutere seriamente. Se poi per te la mossa del doppio play è intelligente e Jack sta giocando alla grande e merita quel minutaggio, non so che dirti. Ah no, scusa, mi ero dimenticato che Jack è americano.
No ma voglio dire...ci sarà un motivo se in 3 anni si trova sempre qualcuno da mettergli davanti...oppure credi che Belinelli stia sul cazzo ai nordamericani?
Secondo te è più forte di Jack? Secondo me no...sono entrambi mediocri nello stesso modo...per cui ci sta che giochi chi in quel momento il coach ritiene più utile per forma o caratteristiche.
A me sembra che qui ogni volta che qualcuno gioca poco si cerca subito il capro espiatorio...
Più forte di Jack in senso di più dotato? Sicuramente sì.
Più forte in senso di più capace di produrre qualcosa in una squadra NBA? Per il momento no, ma non ha certo avuto molta possibilità di dimostrarlo.
Abbastanza forte da meritarsi un minutaggio che non sia un quarto di quello di Jack? Indubbiamente.
Perchè se Jack fosse un gran difensore capirei, visto che è quello che serve ai Raptors, ma lo è? A me non pare proprio. Quindi PER ORA, soprattutto dopo la partita giocata da Belinelli contro Cleveland, mi sembra che il minutaggio dell'italiano sia troppo basso e quello dell'americano troppo alto anche in considerazione delle necessità della squadra.
Anche perchè Jack alla fine teoricamente è un play (anche se uno di quelli che assomigliano più ad una guardia) e nonostante questo sta giocando più minuti insieme a Calderon che al posto dello spagnolo.