Ai tempi adoravo Shawn Kemp.
Fisico e spettacolare come pochi ma se pensi alle grandi ali degli anni 90 il suo nome viene molto in ritardo...non trovi?
Ecco cosa avevi detto...
Se al posto di "Kemp",metti il nome di Carter e al posto di "ali"metti "guardie",vedi che il tuo discorso vale pari pari per Carter oggi...
Scacco matto
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Io di squadre di merda ne ho viste tante nella mia vita, ma i Knicks di quest'anno sono da competizione.
Ma la cosa più grave è che siamo alla 5a partita circa e questi hanno già tirato i remi in barca, giocano con una mollezza inaccettabile. Duhon imbarazzante a dir poco, Harrington oltremodo egoista ma manco segna e Lee amebizzato.
L'unico che ci mette la garra è Danilo e un pochino Hughes.
Prestazione discreta del Gallo che sistema un pò le percentuali nel garbage, ma c è da dire che in un contesto del genere deve sempre costruirsi il tiro da solo perchè la palla non gira. Le uniche due volte che è stato servito con un minimo di spazio ha fatto canestro in agilità. Gioco ancora perimetrale anche se leggermente meno del solito soprattutto nel primo tempo, difesa a mio parere abbastanza bene anche se le non rotazioni di squadra impediscono di poter anche solo provare a difendere in maniera sensata.
Cmq tante belle discussioni sul fatto che il Gallo da molti sia osannato forse eccessivamente, ma come detto da Tranquillo in telecronaca questo gioca come un veterano, e soprattutto non so con quanti giocatori Lebron appena finita una partita si metta a parlare nell'orecchio. Gran segno di stima! Quanto vorrei sapere cosa gli ha detto!
Incommentabile prestazione dei Knicks, non esiste giocare in questo modo alla sesta partita, se questi sono professionisti io sono un astrofisico, gente come Duhon, Harrington e Lee dovrebbe vergognarsi dopo una partita del genere, mettono un attimo di attenzione solo quando devono tirare poi vagano per il campo senza meta. Onestamente se mi chiedete se Danilo ha giocato male o bene io non so rispondervi, questa non è una squadra e questo non è basket, in attacco ognuno fà quello che gli pare, giustamente come detto dal Poz in telecronoca non ci sono gerarchie, ognuno si sente in diritto di fare quel cavolo che gli pare e in difesa beh no comment, Danilo ci prova, Hughes un attimino ci prova gli altri manco sanno dove devono rotare e se anche lo sanno non ci provano nemmeno.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Faccia ha scritto:
Cmq tante belle discussioni sul fatto che il Gallo da molti sia osannato forse eccessivamente, ma come detto da Tranquillo in telecronaca questo gioca come un veterano, e soprattutto non so con quanti giocatori Lebron appena finita una partita si metta a parlare nell'orecchio. Gran segno di stima! Quanto vorrei sapere cosa gli ha detto!
ecco...
"He told me to keep working, keep doing my thing," Gallinari said, "and keep working on my back strength."
It's interesting that James would make note of Gallinari's back situation. Is it a clear sign that James is paying close attention to things here in New York?
"It's a good feeling that he respects me," Gallinari said. "That's already a good thing."
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Comunque è una bella dimostrazione se l'MVP della lega si ferma a parlare con te ed è interessato al tuo stato di salute.
Vedo che anche i tifosi dei Knicks hanno un pò di compassione per la situazione di Danilo:
gallo: started off 2-7 then didn't seem to miss many after that, but his teamates ice him out. he ended up with 17 points and 2 boards and a block.. when you have a shooter, that starts off slow, you don't limit him to 7 shots or pull him, even if he is missing.. and gallo was barely and I mean barely missing... guys like that can go 2-7 and then go 3-3 later.. oh wait... that is what gallo did.. finishing 5-10 heliping the knicks cut into the lead and make a mini run to finish the game.. After the game he and lebron met at midcourt.. I am sure lebron said. " don't worry, you won't have to play with these selfish scrubs for long".
Bella l'ultima frase
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
sui forum americani stanno massacrando Duhon per l'egoismo che mostra e per come (non) serve la palla a Gallinari.
quanto servirebbe non tanto Lebron ai new york (cioè, è scontato che che se ci fosse lui....)
ma proprio un giocatore di quel tipo
guardare giocare i Knicks è una sofferenza fisica
Gabbo ha scritto:Quindi per te prendere CP3/Deron+Bosh/Stud è da titolo come Wade/LBJ+Bosh/Stud?
Se a Wade si trova un centro vero e a LBJ un 4 esterno e qualcosa di meglio che Parker/Moon, CP3,Deron e Bosh possono aspettare ancora a lungo.
Il quintetto che hai citato te non vincerebbe contro i Boston e i Lakers attuali imho
beh cp3 con una sega come west ( giocatore che deve tutto a cp3) e con un centro come chandler ha gia dimostrato di saper fare dei disastri ad ovest.. e con una squadra di comprimari o ex campioni (peja), perchè non potrebbe portare al titolo una squadra con cp3- chaandler- gallo- bosh-lee (o altro centro) .. il tutto ovviamente come avevo premesso se gallo e chandler mantengono le promesse di diventare buoni/ottimi giocatori nba
Ho visto la prima e l'ultima partita dei Knicks....!40 punti alla fine del primo quarto per cleveland?ma stiamo scherzando?io li manderei tutti a zappare la terra
Che avrà detto Lebron a Danilo a fine partita??? Lo ha abbracciato e gli ha parlato nell'orecchio.. Flavio Tranquillo è impazzito "UUUHHHH UHHHH UUUUHH Molto interessante... mooooolto interessante" diceva. gli avrà detto che l'anno prossimo vinceranno insieme l'anello?
DavidatorXXX ha scritto:Che avrà detto Lebron a Danilo a fine partita??? Lo ha abbracciato e gli ha parlato nell'orecchio.. Flavio Tranquillo è impazzito "UUUHHHH UHHHH UUUUHH Molto interessante... mooooolto interessante" diceva. gli avrà detto che l'anno prossimo vinceranno insieme l'anello?
Ti basta leggere la pagina precedente per saperlo eh
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)