Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Stasera è difficile visto che i Raps giocano domani cmq è dato day to day, credo decideranno domani.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Patavino
- NBA Legend
Se saltelli gioca Belinelli...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
RazzistaPatavino ha scritto:Se saltelli gioca Belinelli...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
maurom
- Most Valuable Player
Buone notizie per Marco:
According to coach Jay Triano, both of the injured players too part in a full workout; Belinelli’s groin injury is much better and Wright was able to get through the session on his still-tender ankle.
No one will say for sure who’ll be healthy tomorrow night but I’d put it at 95 per cent for Belinelli and slightly less for Wright.
The only other issue seems to be with Amir Johnson’s left knee. He tweaked it a little bit late in Sunday’s loss to Orlando but played through it for that game. He also worked out fully Monday and the only way he doesn’t go is if things flare up overnight.
95% di possibilità di giocare non mi sembra male
According to coach Jay Triano, both of the injured players too part in a full workout; Belinelli’s groin injury is much better and Wright was able to get through the session on his still-tender ankle.
No one will say for sure who’ll be healthy tomorrow night but I’d put it at 95 per cent for Belinelli and slightly less for Wright.
The only other issue seems to be with Amir Johnson’s left knee. He tweaked it a little bit late in Sunday’s loss to Orlando but played through it for that game. He also worked out fully Monday and the only way he doesn’t go is if things flare up overnight.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Luis
- In panchina
speriamo... inizia ad avere più tempo e considerazione in campo e da T. e la squadra ha bisogno di lui! 
- Mike
- All Star Game
Che poi...maurom ha scritto:Buone notizie per Marco:
Come cazzo fanno a dire 95%? Perchè non 85%? Ma vabbeh...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Gabbo
- Il Mago
Pata continua a saltellare che porta bene

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
herbert ballerina
Un dubbio mi assale:ma da uno stiramento "like a ballerina",parafrasando le interviste del Beli,è possibile recuperare in soli 3 giorni?
No perchè 2 sono le cose:o stanno affrettando i tempi di recupero,visto quanto sia importante il contributo di Marco oppure non si trattava di stiramento.(ci sarebbe anche l'ipotesi "lo staff medico dei Raptors è composto da santoni indiani ma lo scartata in partenza".)
No perchè 2 sono le cose:o stanno affrettando i tempi di recupero,visto quanto sia importante il contributo di Marco oppure non si trattava di stiramento.(ci sarebbe anche l'ipotesi "lo staff medico dei Raptors è composto da santoni indiani ma lo scartata in partenza".)

-
Gabbo
- Il Mago
Perchè non è uno stiramento (definizione che vuol dire un po' tutto e niente) 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
sulla gazzetta ci sono 2 frasi direi da non sottovalutare su marco e la sua importanza nel gioco dei raptors.
I Raptors hanno sentito la sua mancanza: “Credo che ci sia mancato Marco e la sua abilità di allargare la difesa avversaria - ha detto Triano -. Quando i nostri lunghi si buttavano in area, loro avevano sempre qualcuno a coprire i tagli”.
Ai Raptors non solo è mancata la pericolosità offensiva di Belinelli (che a Toronto definiscono ‘instant offense’), ma anche il miglior Bargnani
la definizione "istant offense" è molto vicina a quello che ho sempre detto sin dalla prima partita di marco....lui da LA SCOSSA alla squadra sempre..mai banale ed è una bella risposta a chi dice che sono poco obiettivo...eheh anche aldilà dell'oceano se ne sono accorti
I Raptors hanno sentito la sua mancanza: “Credo che ci sia mancato Marco e la sua abilità di allargare la difesa avversaria - ha detto Triano -. Quando i nostri lunghi si buttavano in area, loro avevano sempre qualcuno a coprire i tagli”.
Ai Raptors non solo è mancata la pericolosità offensiva di Belinelli (che a Toronto definiscono ‘instant offense’), ma anche il miglior Bargnani
la definizione "istant offense" è molto vicina a quello che ho sempre detto sin dalla prima partita di marco....lui da LA SCOSSA alla squadra sempre..mai banale ed è una bella risposta a chi dice che sono poco obiettivo...eheh anche aldilà dell'oceano se ne sono accorti
-
DavidatorXXX
- Moderatore
GODO!!!REDDEN ha scritto:sulla gazzetta ci sono 2 frasi direi da non sottovalutare su marco e la sua importanza nel gioco dei raptors.
Speriamo che stasera giochi, ma speriamo anche che non affrettino il rientro...
praticamente sto facendo come quell'ansiolitica di mia madre che mi dice sempre mentre sono in autostrada: "torna presto, ma vai piano"!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
REDDEN
- NBA Legend
è tornato il genio e si vede...toronto vince facile ed il merito è anche suo che gioca un gran secondo quarto dove i raptors arrivano anche a +20...a chiudere la partita è stato cmunque andrea..marco alla fine sbaglia un paio di tiri ma riesce in tutto ad andare 5 volte in lunette e con un 8/10 ad arrivare a 11 punti..per essere al rientro da un seppur lieve infortunio direi niente male.
ormai triano parte con derozan che gioca 4-5 minuti poi entra beli che sta sul parquet parecchio tempo e finisce in guardia con jack....
oggi per marco 26 minuti in cui da un ottimo apporto..e i suoi assisi d pregevole fattura ci sono sempre.
i telecrononisti lo nominano sempre ed è sua la smooth play of the night..
istant offence è tornato
citazione d'obbligo per bosh...una merdaccia ha pensato a se stesso invece che alla squadra..capitano serate storte ma i campioni le sanno gestire lui ancora non è un campione...
ormai triano parte con derozan che gioca 4-5 minuti poi entra beli che sta sul parquet parecchio tempo e finisce in guardia con jack....
oggi per marco 26 minuti in cui da un ottimo apporto..e i suoi assisi d pregevole fattura ci sono sempre.
istant offence è tornato
citazione d'obbligo per bosh...una merdaccia ha pensato a se stesso invece che alla squadra..capitano serate storte ma i campioni le sanno gestire lui ancora non è un campione...
- sygno
- Most Valuable Player
Senza contare alcuni passaggi (uno a Nesterovic bellissimo) non trasformati in canestri dai compagni.REDDEN ha scritto:è tornato il genio e si vede...toronto vince facile ed il merito è anche suo che gioca un gran secondo quarto dove i raptors arrivano anche a +20...a chiudere la partita è stato cmunque andrea..marco alla fine sbaglia un paio di tiri ma riesce in tutto ad andare 5 volte in lunette e con un 8/10 ad arrivare a 11 punti..per essere al rientro da un seppur lieve infortunio direi niente male.
istant offence è tornato
Bravo Bilino!!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
maurom
- Most Valuable Player
Bravo Beli, molto bene in attacco, peccato per quei due tiri piedi per terra sempre con sto maledetto vizio di cadere all'indietro se no sarebbe stata una prestazione offensivamente perfetta. In difesa come tutti sotto la sufficenza.
-
Guidus88
- All Star Game
andare 10 volte in lunetta mica male eh^^
RESISTENZA BELINELLI N.8