Quoto il discorso di vanz sulla mancata crescita dell'Inter.
Mi sembra una squadra che nei singoli presenti una vistosissima lacuna sul piano caretteriale.
Una squadra senza potenziale (

) a differenza della favolosa Viola che in due anni ha fatto ciò che all'Inter non è riuscito negli ultimi 50.
Ma anche in confronto alla RomaSpallettiana i cui giocatori dopo i due quarti di finale consecutivi,sono diventati tutti di spessore superiore.
Per capirci meglio,prendete ad esempio Gilardino...dopo i due anni in viola è diventato un giocatore molto piu' solido ed affidabile a livello internazionale.Sarà il centravanti in sud africa ed è tutta un altra pasta rispetto a quando si è laureato campione del mondo e d'europa.
Potremmo parlare anche di Gamberini,Vargas,Jovetic...di tutta la Roma già citata.
L'Inter invece (Sammy a parte) sembra un accozzaglia di perdenti di lusso.
Di gente che quando c'è da tirar fuori i coglioni se ne esce dicendo che per questa volta li hanno dimenticati a casa,ma la prossima....Ed è sempre la prossima.
(Non nominate Kiev che cado dalla sedia)
Mourinho ha delle colpe imbarazzanti ma sotto questo aspetto a mio avviso può poco.
Le sue di colpe invece si collegano al discorso (sbagliato) di Patavino.
La descrizione che hai fatto dei nerazzurri è veritiera ma in parte.
Il Chelsea da 10 anni è esattamente la squadra che hai descritto con la piccola differenza che vince(non in termini assoluti) anche in Europa.
Vince adesso e vinceva con il portoghese.
Questo proprio in aiuto a quanto detto da me,la differenza sta negli uomini.
Il valore però dell'Inter è indubbiamente superiore a quello dei 5 punti in due anni di gironi di champions ed è quì che il fenomeno portoghese dovrebbe farsi due conti.
Non è riuscito assolutamente a far venire fuori la fisicità,la compattezza e l'organizzazione che questa squadra potrebbe garantire anche in Europa.
Insomma,fate ridere.
Grandissima Fiorentina.
Prandelli-Spalletti sarà una bella corsa per il dopo-Lippi.
Anche se io andrei piu' dal secondo.
Prandelli credo meriti prima un'affermazione di prestigio con questo fantastico giocattolo che ha creato e secondo me arriverà se avrà la pazienza di aspettare al massimo altri due anni.
Godo per il Liverpool...GODO!!