Che amarezza, vedere rosicare,Patavino ha scritto:91 punti
Ripeto
91 punti
Inter, non occorre arrivare primi per vincere..
VERGOGNOSI
91 punti fatti rubando sono effettivamente tanti.
Complimenti a Moggi!
Che amarezza, vedere rosicare,Patavino ha scritto:91 punti
Ripeto
91 punti
Inter, non occorre arrivare primi per vincere..
VERGOGNOSI
VAbbhè,ma anche l'inter si è suicidata il 5 maggio e la Juve è naufragata sotto il nubifragio di PErugia...il mio discorso era un po' più generaleSeconda cosa,Gabbo,te lo ricordi lo scudetto vinto da Zaccheroni al Milan?Beh mi sembra di no visto che quell'anno il Milan era pietoso,altro che classe...O l'espressione "cul de zac"la ricorda solo il sottoscritto?
Me lo ricordo bene.Patavino ha scritto:Gabbo Zalayeta ha segnato poco
e quel poco, di lusso
di gran lusso
Sulla prima parte concordo assolutamentevanz ha scritto:Io non concordo del tutto...Il tuo discorso è accettabile ma per tanti anni,all'Inter è mancata la programmazione e una dirigenza degna di questo nome.
In estate venivano comprati giocatori a dick di cane,Moratti si toglieva questo e quello sfizio ma poi alla fine dei conti,si cambiava tanto e non si costruiva mai un gruppo solido di giocatori.
Anche con gli allenatori si è cambiato spesso senza dare la possibilità di creare un ciclo.
L'inter cannibalizzava anche grandi giocatori e signori allenatori...
E ti ricordo che la Juve giocava coi Torricelli,coi Porrini,coi Padovano e coi Carrera,onesti mestieranti,niente più...Alcuni anni,in estate l'Inter era davvero superiore secondo me.Ma la differenza stava appunto nella solidità del gruppo juventino e in un allenatore fortissimo poi consacratosi al tetto del mondo in nazionale.
Poi,diciamo anche che c'era un aurea di sfiga che circondava l'Inter
Magari ad avere ora Torricelli,Porrini Padovano ti riporto una frase di Sir Alex Ferguson che spiega un pò la differenza tra oggi e allora:vanz ha scritto:Io non concordo del tutto...Il tuo discorso è accettabile ma per tanti anni,all'Inter è mancata la programmazione e una dirigenza degna di questo nome.
In estate venivano comprati giocatori a dick di cane,Moratti si toglieva questo e quello sfizio ma poi alla fine dei conti,si cambiava tanto e non si costruiva mai un gruppo solido di giocatori.
Anche con gli allenatori si è cambiato spesso senza dare la possibilità di creare un ciclo.
E ti ricordo che la Juve giocava coi Torricelli,coi Porrini,coi Padovano e coi Carrera,onesti mestieranti,niente più...Alcuni anni,in estate l'Inter era davvero superiore secondo me.Ma la differenza stava appunto nella solidità del gruppo juventino e in un allenatore fortissimo poi consacratosi al tetto del mondo in nazionale.
luca10 ha scritto:Magari ad avere ora Torricelli,Porrini Padovano ti riporto una frase di Sir Alex Ferguson che spiega un pò la differenza tra oggi e allora:vanz ha scritto:Io non concordo del tutto...Il tuo discorso è accettabile ma per tanti anni,all'Inter è mancata la programmazione e una dirigenza degna di questo nome.
La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere.
luca10 ha scritto:Magari ad avere ora Torricelli,Porrini Padovano ti riporto una frase di Sir Alex Ferguson che spiega un pò la differenza tra oggi e allora:vanz ha scritto:Io non concordo del tutto...Il tuo discorso è accettabile ma per tanti anni,all'Inter è mancata la programmazione e una dirigenza degna di questo nome.
La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere.
vanz ha scritto:Bravo Mike,bravo...Fai proprio ridere,mamma che risate...
Luca,ma infatti ho parlato dell'allenatore perchè è Lippi che aveva creato un gruppo coi controcazzi,cosa che è successa anche al Mondiale dove,si abbiamo vinto grazie al culo,ma abbiamo anche vinto facendo segnare tutti e rendendo tutti protagonisti di quella grande vittoria.
Alla Juve era uguale,erano importanti tutti,nessuna primadonna...E infatti Roby Baggio venne fatto fuori e ceduto senza troppi problemi.
Per la cronaca,io adoravo Torricelli eh,forse non mi ero spiegato bene.
Ah Mike,digli a Moratti di fare qualche intercettazione anche in Europa cosi riuscirete finalmente a vincere la Champions invece di perdere in maniera triste agli ottavi contro Villareal e Valencia...