Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
benny
All Star Game

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da benny »

più possessi credo anche io, migliori sicuramente (se arriva un altro play) ma numero di tiri no. Se ne avrà in media 12-14 sarà manna dal cielo, più probabile una 10.
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

benny ha scritto:più possessi credo anche io, migliori sicuramente (se arriva un altro play) ma numero di tiri no. Se ne avrà in media 12-14 sarà manna dal cielo, più probabile una 10.
Mo Williams e Beasley, per analizzare gli attuali secondi violini che i 2 hanno affianco ora, vanno tutti a 14 tiri di media...certo Mo è un pò avvantaggiato dal fatto di essere(sulla carta) il play della squadra mentre Beasley gioca cmq in un roster che non è da contender, però sono convinto che i tiri rimarranno quelli, visto anche che è tra i 3 il migliore tiratore piazzato.
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

io mi auguro per i Knicks che arrivi Lebron, per il Gallo che arrivi Paul con Stoudemire. Il Gallo non è un giocatore monodimensionale, è uno che potrebbe entrare nella race to mvp..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tomlarey ha scritto:io mi auguro per i Knicks che arrivi Lebron, per il Gallo che arrivi Paul con Stoudemire. Il Gallo non è un giocatore monodimensionale, è uno che potrebbe entrare nella race to mvp..

:alcool: :alcool: :alcool: :banana: :banana:
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

REDDEN ha scritto:
tomlarey ha scritto:io mi auguro per i Knicks che arrivi Lebron, per il Gallo che arrivi Paul con Stoudemire. Il Gallo non è un giocatore monodimensionale, è uno che potrebbe entrare nella race to mvp..

:alcool: :alcool: :alcool: :banana: :banana:
si forse il Beli..
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

vabe...dai adesso non esageriamo......
RESISTENZA BELINELLI N°1
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

a parte la conclusione finale che mi sembra perlomeno prematura quoto i nomi di tom .. il Gallo è giovane e con questo tipo di giocatori avrebbe tanto spazio nel suo ruolo per potersi affermare in tutto e per tutto in questa lega garantendo comunque un'alta competitività alla sua squadra .. poi avrebbe tanto tempo per poter tentare di andare a vincere un titolo da qualche altra parte se i NYK non potessero garantirgli questa possibilità
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

tutto vero, apparte che il gallo sarebbe un terzo vioino in ogni caso, sia che arrivi studemir sià che rifirmi lee. Ma non è un male per la carriera, meno per il numero di tiri e per la media punti in carriera infatti su i 80 tiri a partita 25-30 il primo violino, 20 il secondo e 12-14 il terzo il resto gli altri...in media il gallo con un centro con punti e una super stella e un guardia anche lei con punti rischia di fare anche meno tiri di 12 -14 tiri
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

shaka ha scritto: Clinton nell'intervallo parlando dell'incontro lo ha chiamato "Molinari"... :azz:
Non lo conosce nessuno (cit.)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Ma che faccia ha D'Antoni in panchina?
Secondo me è così disperato che l'unica soddisfazione che ha è di notte, nella solitudine del letto, quando si masturba guardando gli highlights di Lebron...
:?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

NY non si può vedere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

Quando il tuo top-scorer è Jared "ma quel cerchio arancione con la retina serve per tirarci la palla?" Jeffries allora abbiamo un problema
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Imbarazzante prestazione.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Intanto anche Trigari si è "Bagatizzato", infatti Harrington a suo parere se la gioca per il miglior sesto uomo.
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Ruchi ha scritto:Intanto anche Trigari si è "Bagatizzato", infatti Harrington a suo parere se la gioca per il miglior sesto uomo.
Madonna che coraggio..

EDIT: -50. Speriamo che Walsh dia una tirata d'orecchie a D'Antoni e gli imponga di far giocare di più i rookie, sennò non solo le si perdono comunque, ma rischi di non risultare nemmeno attraente per i free agents della prossima stagione.. Oggi si è raschiato il fondo coi denti, comunque.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Bloccato