io gli ultimi tiri non li darei mai in mano ad AH, la partita era nella mani di NY, qui le colpe sono dell'allenatore.Gabbo ha scritto:Ho visto l'ultimo quarto
Ma quanto l'hanno buttata nel cesso i Knickelsuckers?
Erano 102-97 a meno di due minuti dalla fine e hanno perso 106-104
Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
GARATSU
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
-
maurom
- Most Valuable Player
Brutta partita al tiro, molti per'altro forzati in situazioni di gioco a dir poco disperate, molto bene a rimbalzo, piu che discreto in difesa.
Ormai è iniziata l'agonia, sta squadra gia scarsa ho l'idea che non ci crede piu, sarà un lungo finale di stagione...
Ormai è iniziata l'agonia, sta squadra gia scarsa ho l'idea che non ci crede piu, sarà un lungo finale di stagione...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Gabbo
- Il Mago
Ieri danilo scrive 11+10 nella sconfitta contro Washington
Con Charlotte e Chicago che corrono e Toronto che ha un discreto margine sui Bucks, i PO per i Knicks sembrano sfumare.
AH pancato tutta la partita
Spero si decidano a far giocare un po' Douglas, per quel poco che ho visto non mi è sembrato malvagio
Certo Miller che tira 7-10 da tre

Con Charlotte e Chicago che corrono e Toronto che ha un discreto margine sui Bucks, i PO per i Knicks sembrano sfumare.
Spero si decidano a far giocare un po' Douglas, per quel poco che ho visto non mi è sembrato malvagio
Certo Miller che tira 7-10 da tre
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
Gabbo ha scritto:Ieri danilo scrive 11+10 nella sconfitta contro Washington
Certo Miller che tira 7-10 da tre![]()
sembrano ???????????????????????
ma questi i PO non li vedono manco con il binocolo e molti di loro non son degni di vederli manco in TV
dispiace per Danilo ma per i Knicks è giusto così
-
Gabbo
- Il Mago
Mah, io speravo in un flop di Chicago.
I Bucks poi sono a livello dei knickelsuckers, quando giocano di squadra ovvio
I Bucks poi sono a livello dei knickelsuckers, quando giocano di squadra ovvio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ferpiel
- Stagione da rookie
Non ho visto la partita.
Ma, arrivati a questo punto, credo sia arrivato per Danilo il momento di liberare il proprio estro. Voglio dire: giocare un po' per sé (sperando la squadra ne tragga beneficio), crearsi i propri tiri, penetrare e far sentire la propria voce.
Negli highlights c'è un momento in cui lo si è visto allargare le braccia e scuotere la testa.
I Knicks, quando hanno giocato da squadra, hanno ottenuto risultati insperati. Adesso pare si sia tornati all'anarchia, alla si salvi chi può.
Quando l'attacco non funziona e la difesa latita i risultati non possono essere che questi. Peccato perché, a un certo punto della stagione, NY è sembrata una franchigia in grado di dire la sua.
Ma, arrivati a questo punto, credo sia arrivato per Danilo il momento di liberare il proprio estro. Voglio dire: giocare un po' per sé (sperando la squadra ne tragga beneficio), crearsi i propri tiri, penetrare e far sentire la propria voce.
Negli highlights c'è un momento in cui lo si è visto allargare le braccia e scuotere la testa.
I Knicks, quando hanno giocato da squadra, hanno ottenuto risultati insperati. Adesso pare si sia tornati all'anarchia, alla si salvi chi può.
Quando l'attacco non funziona e la difesa latita i risultati non possono essere che questi. Peccato perché, a un certo punto della stagione, NY è sembrata una franchigia in grado di dire la sua.
-
REDDEN
- NBA Legend
male al tiro,bene per il resto.
comunque doppia doppia ma veramente dalla sua faccia si capisce quanto questo giocatore abbia una mentalità diversa...
è circondato da gente affamata di statistiche che cerca di strappare un contratto l'anno prossimo...lui ha altre mire,vorrebbe i PO ma sa che non ci andrà.
sconsolato ma come dissi un mesetto fa deve mettersi in proprio ha solo da guadagnarci,voglio che provi di piu' gli 1 contro 1 e non solo i jumper e le bombe.
una sufficienza gliela do comunque
comunque doppia doppia ma veramente dalla sua faccia si capisce quanto questo giocatore abbia una mentalità diversa...
è circondato da gente affamata di statistiche che cerca di strappare un contratto l'anno prossimo...lui ha altre mire,vorrebbe i PO ma sa che non ci andrà.
sconsolato ma come dissi un mesetto fa deve mettersi in proprio ha solo da guadagnarci,voglio che provi di piu' gli 1 contro 1 e non solo i jumper e le bombe.
-
magician
- Leader della squadra
I futuri free agents. a parte lee che potrebbe essere riconfermato, vanno ormai panchinati il più possibile, va provato t.douglas per vedere se riesce a dare un pò di costrutto e ritmo al gioco, hill sta facendoa la sua esperienza, è buono nei movimenti in post sia in attacco che in difesa, ha invece ancora la mano grezza nelle conclusioni sia da sotto che dalla media.
I knick devono fare un calcolo sul filo dell'equlibrismo: dato che è impensabile proseguire anche la prossima stagione con la coppia duhon e robinson, e dato che i big nel ruolo di play ( c.paul e rubio) saranno disponibili solo nell'estate 2011, un playmaker di un qualche valore va comunque ingaggiato per coprire la gravissima carenza nel ruolo. Tutto sta a vedere se è possibile e meglio cercarlo adesso o la prossima estate. Mi spiego: se non si vuole in alcuna misura intaccare il salary cap, allora si aspetta di vedere se arrivano i super come lebron o wade e poi si cerca anche il playmaker. Ma, qui sta l'inghippo, se i knicks rimandano tutte le mosse alla prossima estate e continuano con l'attuale spettacolo penoso di non gioco fino alla fine della regular season, i grossi calibri vedendo una squadra che non solo non va ai playoff ma si dimostra al momento di scarsissima attrattiva potrebbero non essere invogliati a tentare l'avventura nonostante la piazza di New York , il prestigio ( passato) della franchigia, le sue ambizioni, etc.
Salary cap e la buona promozione nel futuro immediato di sè stessi sono le due esigenze, entrambi altrettanto imprescindibili ma difficilmente contemperabili tra cui d. walsh e d'antoni dovranno muoversi come sul filo da equlibrista, d'ora in poi.
I knick devono fare un calcolo sul filo dell'equlibrismo: dato che è impensabile proseguire anche la prossima stagione con la coppia duhon e robinson, e dato che i big nel ruolo di play ( c.paul e rubio) saranno disponibili solo nell'estate 2011, un playmaker di un qualche valore va comunque ingaggiato per coprire la gravissima carenza nel ruolo. Tutto sta a vedere se è possibile e meglio cercarlo adesso o la prossima estate. Mi spiego: se non si vuole in alcuna misura intaccare il salary cap, allora si aspetta di vedere se arrivano i super come lebron o wade e poi si cerca anche il playmaker. Ma, qui sta l'inghippo, se i knicks rimandano tutte le mosse alla prossima estate e continuano con l'attuale spettacolo penoso di non gioco fino alla fine della regular season, i grossi calibri vedendo una squadra che non solo non va ai playoff ma si dimostra al momento di scarsissima attrattiva potrebbero non essere invogliati a tentare l'avventura nonostante la piazza di New York , il prestigio ( passato) della franchigia, le sue ambizioni, etc.
Salary cap e la buona promozione nel futuro immediato di sè stessi sono le due esigenze, entrambi altrettanto imprescindibili ma difficilmente contemperabili tra cui d. walsh e d'antoni dovranno muoversi come sul filo da equlibrista, d'ora in poi.
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Ieri mi sono guardato solo l'ultimo quarto dei Knicks (quando atdhe ha ripreso). Duhon malissimo, ha perso palla quando contava, Lee scomparso, positivo Nate che ha messo qualche canestro dopo aver rubato palla in difesa, jeffries, che vuoi farci non è un attaccante (ma spesso si è andati da lui
). Il Gallo bene a rimbalzo, però mi è apparso un po' sconsolato-svogliato, credo per il fatto che negli ultimi 12' non si è costruito uno schema e lui abbia dovuto forzare. Positiva la sua partita.
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
male al tiro perchè ha dovuto forzare come al solito, quando mancavano pochi secondi alla fine dei 24.. Non è giusto dire male al tiro, bisogna vederla la partita..REDDEN ha scritto:male al tiro,bene per il resto.
-
Gabbo
- Il Mago
Ti rispetto perchè hai il coraggio di rimanere sveglio per vedere i knicks.
Ci fosse il mago, probabilmente mi guarderei solo gli highlights
Anche fossi stato fuori casa fino a tardi, preferisco andare a dormire che vedere i knicks
Ci fosse il mago, probabilmente mi guarderei solo gli highlights
Anche fossi stato fuori casa fino a tardi, preferisco andare a dormire che vedere i knicks
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
AXeL
- Superstar NBA
Quoto in toto.magician ha scritto:I futuri free agents. a parte lee che potrebbe essere riconfermato, vanno ormai panchinati il più possibile, va provato t.douglas per vedere se riesce a dare un pò di costrutto e ritmo al gioco, hill sta facendoa la sua esperienza, è buono nei movimenti in post sia in attacco che in difesa, ha invece ancora la mano grezza nelle conclusioni sia da sotto che dalla media.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
folas
- Superstar NBA
scusa gabbo non ho capito,tu vedi toronto come ottava ad est?riguardo alla partita di ieri non l'ho vista ma se fai fare 17 punti in 5 min a miller e gli permetti di sfiorare la tripla doppia c'è qualcosa che non vaGabbo ha scritto:Ieri danilo scrive 11+10 nella sconfitta contro Washington
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Gabbo
- Il Mago
No, io vedevo toronto come 6a ad est, dietro a Miamifolas ha scritto:scusa gabbo non ho capito,tu vedi toronto come ottava ad est?riguardo alla partita di ieri non l'ho vista ma se fai fare 17 punti in 5 min a miller e gli permetti di sfiorare la tripla doppia c'è qualcosa che non vaGabbo ha scritto:Ieri danilo scrive 11+10 nella sconfitta contro Washington
A Charlotte mancava una SG con punti nelle mani ed è arrivata, visto che hanno una delle difese migliori dell'NBA ma avevano anche uno degli attacchi peggiori...certo si è inserita magnificamente, anche più delle aspettative, ma diciamo che con 15pt in più a partita Charlotte si poteva immaginare da 6-8° posto.
Mai creduto nei Bucks, poi magari arrivano ai PO ai danni di toronto, ma la schedule iniziale era troppo culosa e poi giocavano praticamente 2-3 volte a settimana.
Speravo in una crisi di Chicago che portasse NY all'ottavo posto, visto che a me Chicago non piace...
Quindi dei PO con Miami-Toronto-Charlotte-NY
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Mamma mia che squadra di merda e che iattura che è Nate. Entra lui e va tutto a puttane ... 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com