Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da maurom »

Forse ci siamo per la trade che porterebbe T-Mac ai Knicks, Walsh pur di far fuori il contratto di Jeffries sembra disposto ad inserire nella trade anche Hill dimostrando ancora una volta di non credere minimamente nella sua scelta fatta quest'estate, la trade potrebbe essere: Jeffries + Hill + Harrington (o Hughes) x T-Mac + Dorsey + Cook con annesso qualche scambio di seconde scelte.

Se fosse vera, i Knicks si libererebbero a loro rischio e pericolo di un giovane sul quale evidentemente non nutrono speranze per liberare ennesimo spazio salariale visto che tutti e 3 i giocatori che entrerebbero sono in scadenza la prossima estate. Con questa mossa Walsh avrebbe la possibilità di firmare due max contract quest'estate. I Rockets dal canto loro ricaverebbero qualcosa di futuribile dalla cessione di T-Mac, meglio di niente visto che secondo alcuni c'era addirittura aria di taglio. Staremo a vedere.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

maurom ha scritto:Forse ci siamo per la trade che porterebbe T-Mac ai Knicks, Walsh pur di far fuori il contratto di Jeffries sembra disposto ad inserire nella trade anche Hill dimostrando ancora una volta di non credere minimamente nella sua scelta fatta quest'estate, la trade potrebbe essere: Jeffries + Hill + Harrington (o Hughes) x T-Mac + Dorsey + Cook con annesso qualche scambio di seconde scelte.

Se fosse vera, i Knicks si libererebbero a loro rischio e pericolo di un giovane sul quale evidentemente non nutrono speranze per liberare ennesimo spazio salariale visto che tutti e 3 i giocatori che entrerebbero sono in scadenza la prossima estate. Con questa mossa Walsh avrebbe la possibilità di firmare due max contract quest'estate. I Rockets dal canto loro ricaverebbero qualcosa di futuribile dalla cessione di T-Mac, meglio di niente visto che secondo alcuni c'era addirittura aria di taglio. Staremo a vedere.
ho letto anch'io di questa voce che danno per molto fondata .. bè direi che rispetto ad un Hughes-Milicic si comincia a ragionare per Houston con un giovane lungo come Hill su cui lavorare (e a Houston hanno dimostrato di saperci fare in questo campo) più un buon difensore che ad Adelman fa sempre piacere avere e un'uomo che seppur ignorante quanto vogliamo è in grado di garantire quei 15/20 punti a sera che è una delle grosse lacune dei Rockets di quest'anno ..

NY ,come detto da Maurom, ottiene tanto altro spazio salariale per fine stagione che le potrà permettere di firmare due max player e perchè no,se l'esperimento T MAC dovesse andare bene e lui si adattasse, di rifirmare The Big Sleep come sesto uomo di extra lusso per l'anno prossimo a cifre ragionevoli

potrebbe essere una buona/ottima trade per entrambe
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

miticomago,mcgrady,lebron,bosh,mighty..TITOLO :nba:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Se T-mac andasse ai Knicks quest'anno sarebbe la prima opzione altro che sesto uomo!poi l'anno prossimo se dovesse arrivare Lebron è un altro paio di maniche...ma con i se e con i ma non si fa niente
T-mac...........do you believe in miracles
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

MiticoMago ha scritto:miticomago,mcgrady,lebron,bosh,mighty..TITOLO :nba:
LOL :lol2:

Q.

Ovviamente grazie al mio apporto mica al vostro... :lol2: :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

GrandeMagoooo ha scritto: se l'esperimento T MAC dovesse andare bene e lui si adattasse [...] The Big Sleep come sesto uomo
Non accadrà. McGrady è sulla stessa barca di Iverson, solo un po' più giovane (ma anche un po' più rotto) e con qualche possibilità in più di trovare ancora un discreto contratto da qualche parte. La sua storia è quella del giocatore che vuole per forza essere considerato il punto focale della squadra. Nessuno che voglia costruire una squadra per vincere può pensare di prenderlo, metterlo in panchina e poi aspettarsi che non crei casini. Soprattutto se si pensa di prendere altre stars nel suo ruolo.
Ora come ora, è principalmente un contrattone in scadenza.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

santruzzo ha scritto:Se T-mac andasse ai Knicks quest'anno sarebbe la prima opzione altro che sesto uomo!poi l'anno prossimo se dovesse arrivare Lebron è un altro paio di maniche...ma con i se e con i ma non si fa niente
se è riferito a ciò che ho scritto io hai interpretato male :wink: sopratutto per l'estrema stima che ho io per il giocatore in questione

GrandeMagoooo ha scritto:

NY ,come detto da Maurom, ottiene tanto altro spazio salariale per fine stagione che le potrà permettere di firmare due max player e perchè no,se l'esperimento T MAC dovesse andare bene e lui si adattasse, di rifirmare The Big Sleep come sesto uomo di extra lusso per l'anno prossimo a cifre ragionevoli

potrebbe essere una buona/ottima trade per entrambe
ero per l'appunto riferito all'anno prossimo e naturalmente l'inciso è che i knicks firmino uno/due super big ,poi naturalmente sarebbe da vedere in che ruoli
ernie ball ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto: se l'esperimento T MAC dovesse andare bene e lui si adattasse [...] The Big Sleep come sesto uomo
Non accadrà. McGrady è sulla stessa barca di Iverson, solo un po' più giovane (ma anche un po' più rotto) e con qualche possibilità in più di trovare ancora un discreto contratto da qualche parte. La sua storia è quella del giocatore che vuole per forza essere considerato il punto focale della squadra. Nessuno che voglia costruire una squadra per vincere può pensare di prenderlo, metterlo in panchina e poi aspettarsi che non crei casini. Soprattutto se si pensa di prendere altre stars nel suo ruolo.
Ora come ora, è principalmente un contrattone in scadenza.

è un discorso che comprendo e con cui concordo , però a me dispiace perchè è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti e mi farebbe tanto piacere vederlo con un anello o lottare per vincerne uno .. ma come dici tu se non si adatta a fare il sesto uomo vedo questa possibilità per lui molto remota

@ MiticoMago .. che fai,mi tagli fuori il Gallo così :? :( e tu Mighty che lo appoggi :x
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

GrandeMagoooo ha scritto:@ MiticoMago .. che fai,mi tagli fuori il Gallo così :? :( e tu Mighty che lo appoggi :x
eh se li dentro ci infili il gallo vuol dire che Bosh deve fare il C e poi io rischio di vedere i minuti limitati...poi magari Marbury non mi rinnova il contratto per le sue scarpe sai com'è... :lol2:
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

gallo sesto uomo di lusso..odom diciamo..con mighty che fa il bynum della situazione..e bosh il gasol..
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Immagine

Danilo con il bracciale alla Iverson stasera, ha iniziato malissimo poi ha condotto il rientro dei suoi da -10 a -3 con 7 punti in fila.

Poi dopo il timeout di Vinnie i Bulls sono ritornati a +14 in un amen.

Per ora il Gallo non sembra soffrire troppo al braccio, il problema è che i Knicks fanno veramente cagare.

:roll:
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Sergio Rodriguez e T-Mac.
Mi sembrano 2 buone scelte; intanto sono in scadenza e la mossa ha permesso di creare lo spazio nel salary cap che serviva, poi eventualmente si possono rifirmare al giusto prezzo e come comprimari.

E cmq tutti e 2 starters da subito.
Non voglio mai più sentir parlare di Duhon e, lo so che è un sogno, di Harrington.
Che poi un T-Mac che si gioca forse l'ultimo contrattone della carriera vorrei vedere cosa può dare.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per me ottima trade di Walsh, evidente la voglia di liberarsi del salario di Jeffries anche dando via delle scelte future, i Knicks stanno rischiando il tutto per tutto, se lo fanno senza nessun paracadute sono al limite della follia.

Per il presente onestamente questa trade serve a niente, la stagione è andata, T-Mac e Rodriguez dovranno guadagnarsi un eventuale conferma (T-Mac a un decimo di quello che prende ora).

P.S. A casa D'Antoni ieri s'è stappato lo spumante buono, Nate fuori dalle balle :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Diciamo che se firmano veramente 2 superstar l'anno prossimo e tengono mcgrady e il gallo il titolo è già scritto!Di sicuro ora vinceranno più partite di prima
T-mac...........do you believe in miracles
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

beh pure a casa nate non si piange di sicuro eh... :wink:
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

In casa Celtics invece gioia a palate vedo :lol:

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... nate_deal/
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
Bloccato