Ti sbatti come un matto nella tua metà campo e non ti ritorna mai NULLA dall'altra parte, dopo un po ti vien voglia di mandare tutto al diavolo, questa è la squadra piu disfunzionale che abbia mai visto su un campo da basket. La cosa che rassicura è che mancano meno di due mesi alla fine e che questa squadra non è stata costruita con una logica ma è stata messa in piedi solo per necissatà "finanziarie". Sul match credo non ci sia nulla da commentare, House ha fatto una partita alla Nate Robinson tutto quello che toccava tirava senza un senso logico e se da Nate me l'aspetto da House un po meno. Harrington ha fatto l'Harrington, Rodriguez pur giocando con energia non ha messo in ritmo nessuno, Chandler per una sera anche lui ha goduto del trattamento Gallinari, la palla non la annusi nemmeno se piangi, Lee una sera dove non è stato cavalcato nel pick and roll per il 90% dei possessi si è rivelato per quello che è, un cancro difensivo senza limiti, Bogut l'ha completamente surclassato su due lati del campo e T-Mac dopo l'esaltazione della prima partita giocata freschissimo è tornato il T-Mac che mi aspettavo, un giocatore senza gambe che da l'idea di rompersi da un momento all'altro, per me non puo piu giocare piu di 20 minuti a sera a buon livello.
Fossi in Danilo stanotte non mi prendo mezzo tiro, tanto con lui e Chandler emarginati son riusciti a fare la bellezza di 67 punti, avanti così che va bene. L'unica critica che muovo al Gallo che troppo spesso per spirito di squadra prova a salvare capre e cavoli forzando nei momenti di difficoltà della squadra, quando gioca in modo educato come si dovrebbe fare in una squadra seria si puo prendere 1 tiro per tempo (tempo non quarto) poi quando vede che la partita sta scappando si sente in dovere di fare qualcosa di extra per salvare la baracca e ovviamente non avendo mai un tiro in ritmo escono i 2/8 con annesse critiche da sparacchione e cazzate varie, fatti furbo Danilo sti cazzoni lasciali marcire nel loro brodo, fai il tuo compitino e lascia ad altri il compito di provare i miracoli per salvare le partite.