Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
setset60
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
A proposito di d'antoni, si sa cosa voglia tirar fuori dal gallo nel lungo termine? non so, come veda il suo sviluppo tecnico e fisico, se lo veda come un tiratore, un realizzatore o come uno alla turko, PF o SF, un sesto uomo alla Odom o uno starter da 35 min... come pensi di svilupparlo e poi di impiegarlo quando avrà più di esperienza..
insomma un discorso che vada oltre il caos di queste due stagioni, non vorrei che si continuasse a navigare a vista senza una pianificazione chiara per lo sviluppo del gallo..
insomma un discorso che vada oltre il caos di queste due stagioni, non vorrei che si continuasse a navigare a vista senza una pianificazione chiara per lo sviluppo del gallo..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Esempio di troll!folas ha scritto:scusate ma se un giocatore gioca in due partite 73 min facendo 12 pt con 5/14, 1/7 da tre e solo 2 liberi tentati,non va a rimbalzo (6 totali),e, da 2 ast.non sarà in un minimo anche colpa sua?è colpa solo di d'antoni e dei compagni.non è che lui ha giocato un paio di brutte partite?

Sei forte folas, avanti così!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Rickett
- Most Valuable Player
Ma porca puttana ma ti rendi conto che mighty e simili fanno lo stesso da 4 anni con toni molto piu provocatori e non hai mai detto un cazzo ? Mi fai veramente incazzare.The Huge ha scritto:Esempio di troll!folas ha scritto:scusate ma se un giocatore gioca in due partite 73 min facendo 12 pt con 5/14, 1/7 da tre e solo 2 liberi tentati,non va a rimbalzo (6 totali),e, da 2 ast.non sarà in un minimo anche colpa sua?è colpa solo di d'antoni e dei compagni.non è che lui ha giocato un paio di brutte partite?
Sei forte folas, avanti così!
-
mighty
- the mirror climber
non c'è niente da fare.
I'm a state of mind!

facciamo un gioco.
Conoscete Horse?
OK. A ogni brutta partita che il Gallo farà da oggi alla fine dell'anno folas, ricket e raf (in quest'ordine mi raccomando) potranno aggiungere una lettera.
Fino a completare la scritta BUSTINARI.
Al che comprerò la canotta del Busto e lo proverò con foto.
I'm a state of mind!
facciamo un gioco.
Conoscete Horse?
OK. A ogni brutta partita che il Gallo farà da oggi alla fine dell'anno folas, ricket e raf (in quest'ordine mi raccomando) potranno aggiungere una lettera.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Te sei un pochettino fuori.Rickett ha scritto:
Ma porca puttana ma ti rendi conto che mighty e simili fanno lo stesso da 4 anni con toni molto piu provocatori e non hai mai detto un cazzo ? Mi fai veramente incazzare.
Non ho mai detto niente io? A mighty?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Resistenza Datome #1
-
Gabbo
- Il Mago
Questo lo fai prima o dopo esserti rasato le parti intime a numero 7?mighty ha scritto:non c'è niente da fare.
I'm a state of mind!
facciamo un gioco.
Conoscete Horse?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Faccia
- Superstar NBA
Ecco questo è quello che rimprovero personalmente a Mike. Non tanto i non risultati o il non saper adattare il suo gioco ai giocatori che ha ora, perché cmq è giusto che si giochi come pensa che si debba giocare il prossimo anno in modo che chi rimane una MINIMA idea di ciò che sarà la abbia già. Però questa anarchia e soprattutto questi atteggiamenti sono inammissibili, a maggior ragione se fatti da chi molto probabilmente non farà parte del progetto futuro e che così facendo toglie possibilità e, perché no, anche fiducia a giocatori che hanno un futuro a NY.mighty ha scritto:maurom io non penso che mike sia un cattivo allenatore...
Detto questo, purtroppo si sta rivelando poco capace di adattarsi ad un'altra situazione o se vogliamo a far pesare la sua leadership su giocatori "meno eudcati" e meno gestibili di quelli che aveva ai suns.
Il fatto che House arrivi e si senta in diritto di fare il fenomeno è anche sintomo di questo. Non puoi pretendere di avere leadership sul campo quando sono 2 anni che smantelli tutto e firmi giocatori in co co pro. In questi casi la leadership deve esserci in panchina.
Poi beh io la partita con i Thunder a Gallinari darei un 6/7 perché il basket non è solo attacco, e se in attacco era un 5- in difesa è stato un 8 pulito. La partita di ieri non la ho vista, ma su una partita così non va giudicato, ne lui ne gli altri a parte quelli che hanno fatto i pagliacci.
Poi se come dice maurom ha avuto due volte due palle decenti e due volte è stato produttivo, ritorniamo al discorso allenatore...
Cmq non voglio credere che Sergione mio non abbia messo in ritmo nessuno. Poi anche se fosse 8 steal! IDOLO! Diventerò suo difensore a priori come Folas lo è del mago e tomlarey lo è del Gallo.
-
Rickett
- Most Valuable Player
Si qualcosa hai detto, cose del tipo: "Sono d'accordo con mighty" e "Ha ragione mighty".The Huge ha scritto: Te sei un pochettino fuori.
Non ho mai detto niente io? A mighty?
-
mighty
- the mirror climber
questo perche' huge e' una persona intelligente... 
-
paolo
- Apologia di un Busto
mighty ha scritto:anche perchè, al contrario di quanto dice paolo, a Milano, quando serviva forzava di brutto anche dei begli 1 contro 3...certo in Europa può andarti bene...in NBA un po' meno...ma fatelo provare figa!
Quando mai avrei detto che Gallinari non è in grado di mettersi in proprio o di "forzare dei begli 1 contro 3 quando serve"? Per me Gallinari palla in mano >>>> Gallinari che tira piazzati da tre punti, giusto per essere chiaro...
-
mighty
- the mirror climber
sorry erano parole di canigggia!paolo ha scritto:mighty ha scritto:anche perchè, al contrario di quanto dice paolo, a Milano, quando serviva forzava di brutto anche dei begli 1 contro 3...certo in Europa può andarti bene...in NBA un po' meno...ma fatelo provare figa!
Quando mai avrei detto che Gallinari non è in grado di mettersi in proprio o di "forzare dei begli 1 contro 3 quando serve"? Per me Gallinari palla in mano >>>> Gallinari che tira piazzati da tre punti, giusto per essere chiaro...
word aapp!
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Sosteniamo Danilo!!!
-
REDDEN
- NBA Legend
che danilo sia il piu' coccolato è evidente..è evidente che quando gia sia quello che è piuì scusato(una volta mike,poi il nano,poi duhon) questo ormai lo notano tutti pero' tutto cio' conferma quello che dico sempre:se non hai la situazione ideale rendere è veramente dura...
detto questo io sto col gallo tutta la vita,lo capisco se un pochino gli girano le palle ma deve reagire,deve mettersi in proprio..
ho l'impressione che fino a gennaio abia veramente creduto,forse solo lui,nei playoffs ma che da febbraio abbia gettato la spugna e senza un obiettivo serio non riesce ad esprimersi come prima;questa è la mia impressione e se cosi fosse come dargli torto..purtroppo pero è in nba e come dice lui si vive di statistiche e quindi deve,anche se non servirà un granchè per la squadra,mettersi in proprio e riappropriarsi delle sue cifre.
lo puo' fare.
dai campioni ricomincia a bruciare al retina!
detto questo io sto col gallo tutta la vita,lo capisco se un pochino gli girano le palle ma deve reagire,deve mettersi in proprio..
ho l'impressione che fino a gennaio abia veramente creduto,forse solo lui,nei playoffs ma che da febbraio abbia gettato la spugna e senza un obiettivo serio non riesce ad esprimersi come prima;questa è la mia impressione e se cosi fosse come dargli torto..purtroppo pero è in nba e come dice lui si vive di statistiche e quindi deve,anche se non servirà un granchè per la squadra,mettersi in proprio e riappropriarsi delle sue cifre.
lo puo' fare.
dai campioni ricomincia a bruciare al retina!
-
mighty
- the mirror climber
ma che stai a di?REDDEN ha scritto:che danilo sia il piu' coccolato è evidente..è evidente che quando gia sia quello che è piuì scusato(una volta mike,poi il nano,poi duhon) questo ormai lo notano tutti
da 4 anni per giustificare il busto si e' sparato su smitch, il topo, bosh, moon, calderon!!!
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
dai cazzo mighty, però collabora anche te! Che c'entra ora Bargnani?mighty ha scritto:ma che stai a di?REDDEN ha scritto:che danilo sia il piu' coccolato è evidente..è evidente che quando gia sia quello che è piuì scusato(una volta mike,poi il nano,poi duhon) questo ormai lo notano tutti
da 4 anni per giustificare il busto si e' sparato su smitch, il topo, bosh, moon, calderon!!!
Resistenza Datome #1