PLAYOFF 07: SEMIS WEST: PHOENIX - SAN ANTONIO
- Fausto
- NBA Legend
Un film giallo in cui si arriva al colpevole,ma si perde il momento del delitto.
Serie davvero bella ed equilibrata,quindi ovviamente decisa dagli episodi.SA li ha avuti indubbiamente a favore e questa non è una colpa.
Nash che perde i giochi decisivi di gara1...gara5 decisa da una commissione piu' che da un canestro,è sottointeso che gli Spurs quella gara potevano comunque benissimo vincerla,ma purtroppo non è stata data la possibilità di dimostrarlo.
Per adesso D'Antoni ha torto,se si hanno i mezzi per vincere e non ci si riesce,vuol dire che si è sbagliato...poi i ma e i se,lasciano tempo che trovano.E sia ben chiaro che per questi Suns ho un debole niente male...però contano le vittorie,quelle che gli Spurs di Popo continuano a collezzionare.
Chi vince è sempre antipatico,forse è per questo che stanno un pò sulle balle anche a sottoscritto!!
Perchè a palla ferma per i sign. Duncan,Parker,Gino non si può che provare profonda ammirazione.
In ultimo per la finale credo sia molto meglio una serie da 7 gare da 70pts che una da 4-5 gare con 20pts di differenza.
Poi a cercar pelo nell' uovo i Pistons son capaci di fare serie da 70pts contro chiunque(ed è loro merito)...non è neanche tanto colpa di SA che hanno vinto tre gare contro i Suns sopra i 100...
Aloha!
Serie davvero bella ed equilibrata,quindi ovviamente decisa dagli episodi.SA li ha avuti indubbiamente a favore e questa non è una colpa.
Nash che perde i giochi decisivi di gara1...gara5 decisa da una commissione piu' che da un canestro,è sottointeso che gli Spurs quella gara potevano comunque benissimo vincerla,ma purtroppo non è stata data la possibilità di dimostrarlo.
Per adesso D'Antoni ha torto,se si hanno i mezzi per vincere e non ci si riesce,vuol dire che si è sbagliato...poi i ma e i se,lasciano tempo che trovano.E sia ben chiaro che per questi Suns ho un debole niente male...però contano le vittorie,quelle che gli Spurs di Popo continuano a collezzionare.
Chi vince è sempre antipatico,forse è per questo che stanno un pò sulle balle anche a sottoscritto!!
Perchè a palla ferma per i sign. Duncan,Parker,Gino non si può che provare profonda ammirazione.
In ultimo per la finale credo sia molto meglio una serie da 7 gare da 70pts che una da 4-5 gare con 20pts di differenza.
Poi a cercar pelo nell' uovo i Pistons son capaci di fare serie da 70pts contro chiunque(ed è loro merito)...non è neanche tanto colpa di SA che hanno vinto tre gare contro i Suns sopra i 100...
Aloha!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
trickster
- Superstar NBA
I miei SPURS vinceranno il quarto Anello in un decennio scarso scarso ... seppellendo come due anni fà i Pistoni ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
-
peezza
- Superstar NBA
Bellissima partita e il finale di Nash ha legittimato i suoi due titoli da MVP!
Ginobili ha dimostrato di essere un vincente come ce ne sono pochi al mondo, gli Spurs si sono retti SOLO sul trio, il resto ha dato poco o nulla alla causa a parte la solita difesa di Bowen che comunque fa pensare il canadese. Il Baffo si conferma sfortunato da morire, il dubbio di vedere gara 5 con Amarè (anche stanotte sopra i 30 contro gli SPurs) e Diaw rimarrà, ma comunque onore a questi Spurs che sono una squadra incredibile da anni! Barbosa ha dato qualche minimo segno di risveglio e l'anno prossimo avrà tutti i riflettori addosso perché giocare così male nei playoffs porta sempre le attenzioni su di te, specie se esci da RS trionfanti!
Ginobili ha dimostrato di essere un vincente come ce ne sono pochi al mondo, gli Spurs si sono retti SOLO sul trio, il resto ha dato poco o nulla alla causa a parte la solita difesa di Bowen che comunque fa pensare il canadese. Il Baffo si conferma sfortunato da morire, il dubbio di vedere gara 5 con Amarè (anche stanotte sopra i 30 contro gli SPurs) e Diaw rimarrà, ma comunque onore a questi Spurs che sono una squadra incredibile da anni! Barbosa ha dato qualche minimo segno di risveglio e l'anno prossimo avrà tutti i riflettori addosso perché giocare così male nei playoffs porta sempre le attenzioni su di te, specie se esci da RS trionfanti!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Vedremo...trickster ha scritto:I miei SPURS vinceranno il quarto Anello in un decennio scarso scarso ... seppellendo come due anni fà i Pistoni ...
Cmq, come valevasi dimostrare, la serie è stata decisa dalle decisioni di Stu Jackson... e su questo ho pochi dubbi... però basta pensare al passato, ora vediamo sto Spurs-Jazz...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Dopo tutte le polemiche che ci sono state, mi sembra giusto concludere con questa foto...
Questo è AM-MORE...
Canigggia

Questo è AM-MORE...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

-
8mido34
- Stagione da rookie
Bravo Cani...ci voleva proprio questa foto...Tim e Steve.....uomini simbolo delle rispettive squadre ke dimostrano(ancora una volta) la loro grande sportivita nonostante la tensione tremenda di questa serie!!!!!!!!...2 VERI SIGNORI ke hanno reso indimenticabile questa "battaglia" fra Spurs e Suns!!!!!!!!!!!!!!!!!canigggia ha scritto:Dopo tutte le polemiche che ci sono state, mi sembra giusto concludere con questa foto...
Questo è AM-MORE...
Canigggia
Per questa serie...dico San Antonio 4 a 2..........

«Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di più?»
- The Magician
- Preseason
Sisi ci voleva proprio questa foto come finale di questa serie thrilling8mido34 ha scritto:Bravo Cani...ci voleva proprio questa foto...Tim e Steve.....uomini simbolo delle rispettive squadre ke dimostrano(ancora una volta) la loro grande sportivita nonostante la tensione tremenda di questa serie!!!!!!!!...2 VERI SIGNORI ke hanno reso indimenticabile questa "battaglia" fra Spurs e Suns!!!!!!!!!!!!!!!!!canigggia ha scritto:Dopo tutte le polemiche che ci sono state, mi sembra giusto concludere con questa foto...
Questo è AM-MORE...
Canigggia
Per questa serie...dico San Antonio 4 a 2..........
- Fab
- Il Cacciatore
grande canigggiaThe Magician ha scritto:Sisi ci voleva proprio questa foto come finale di questa serie thrilling8mido34 ha scritto:Bravo Cani...ci voleva proprio questa foto...Tim e Steve.....uomini simbolo delle rispettive squadre ke dimostrano(ancora una volta) la loro grande sportivita nonostante la tensione tremenda di questa serie!!!!!!!!...2 VERI SIGNORI ke hanno reso indimenticabile questa "battaglia" fra Spurs e Suns!!!!!!!!!!!!!!!!!canigggia ha scritto:Dopo tutte le polemiche che ci sono state, mi sembra giusto concludere con questa foto...
Questo è AM-MORE...
Canigggia
Per questa serie...dico San Antonio 4 a 2..........![]()
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Fab
- Il Cacciatore
-
ben sisko
- Free Agent!
ecco questa filosofia del volemosse bene non mi piace molto.La serie è stata dura ma gli spurs continuano ad essere secondo la mia opinione una squadra a cui in difesa è consentito più che ad altre squadre e questo a sto livello è una discriminante importante.Bowen definito da alcuni grabde difensore è uno dei giocatori più sporchi della lega difende mettendo mle mani addosso in continuazione(e non solo le mani) e questo viene consentito solo a lui,non so se vi ricordate la sua difesa nella finale di due anni fa su rip hamilton,continuava a tiglirli la maschera su ogni taglio mettendogli le mani in faccia ditemi voi se è sinonimo di gran difensoere...poi duncan vabbè lui ha 24 falli da spendere in una partita non 6..........in attacco non si discutono ma a questo livello ripeto si vince in difesa ed aloro è consentito più che ad altri.......e comunque la sospensione di stoudemire uno scandalooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ben sisko
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
non vedo i motivi x i favoritismi agli spurs.ben sisko ha scritto:ecco questa filosofia del volemosse bene non mi piace molto.La serie è stata dura ma gli spurs continuano ad essere secondo la mia opinione una squadra a cui in difesa è consentito più che ad altre squadre e questo a sto livello è una discriminante importante.Bowen definito da alcuni grabde difensore è uno dei giocatori più sporchi della lega difende mettendo mle mani addosso in continuazione(e non solo le mani) e questo viene consentito solo a lui,non so se vi ricordate la sua difesa nella finale di due anni fa su rip hamilton,continuava a tiglirli la maschera su ogni taglio mettendogli le mani in faccia ditemi voi se è sinonimo di gran difensoere...poi duncan vabbè lui ha 24 falli da spendere in una partita non 6..........in attacco non si discutono ma a questo livello ripeto si vince in difesa ed aloro è consentito più che ad altri.......e comunque la sospensione di stoudemire uno scandalooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Se stern deve favorir qualcunola sua scelta propenderebbe x NYK.. o LAL.. o dallas, chicago, miami..
grandi mercati televisivi che portano quindi una vendibilità delle partite di play off (soprattutto eventuali finalidi conference e assoluta) mostruosamente migliori
una finale san antonio-toronto (tanto x far 2 nomi) x la nba sarebbe da suicidio, poco interesse mediatico, mercati televisivi minori, pochi soldi (e l anba quel che fa lo fa x far soldi non x altro)
una eventuale finale LAL-NYk orterebbe dieci volte + soldi di una san antonio-cleveland.
Poi se si vuol continuare a definir uno scandalo la semplice applicazione delle regole, liberissimi, la realtà è diversa. (Poi può esser ingiusto, brutto, e tutto quel che si vuole, ma scandalo è un'altra cosa.
-
MASGUID
- Superstar NBA
concordo sul fatto che non credo stern voglia favorire per forza gli spurs ma è vergognoso che chi tira ginocchiate in campo non viene minimaente squalificato e perchè un giocator mette d'istinto, dopo un fallo cattivo, un piede in campo a gioco fermo viene falsata una serie...
non so se sia vergognoso la troppo rigida applicazione delle regole o le regole troppo rigide che non distinguono un caso del genere da una rissa, però so benissimo che loro 2 non hanno fatto male a nessuno e la serie non ha dato i risultati reali...
non so se sia vergognoso la troppo rigida applicazione delle regole o le regole troppo rigide che non distinguono un caso del genere da una rissa, però so benissimo che loro 2 non hanno fatto male a nessuno e la serie non ha dato i risultati reali...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
ben sisko
- Free Agent!
non dico che ci sia un grande fratello che complotti per far vincere gli spurs, peraltro squadra di una certa zona del texas,e abbastanza isaputo che anche nell'nba a livello arbitrale si tende a consentire di più ad alcune squadre ed alcuni giocatori e di meno ad altri.Ad esmpio nel 99 aiutarono in maniera palese ny ad arrivare in finale e (e qui parlo da tifoso lal) la serie contro i kings del 2002 a shaq nella zona pitturata consentirono cose incredibili,idem a fish in difesa su bibby,ripeto non è un complotto è un dato di fatto,ovviamente opinione personale
ben sisko