fagiu ha scritto:In campo e fuori, Capitan Futuro De Rossi è davvero il degno erede di Totti![]()
Poi magari mi smentirà andando al Real Madrid, dove lo aspettano ultras ancora più fascisti dei laziali, pronti a chiamarlo "El Duce" come facevano con Cannavaro![]()
![]()
Immagino che qui dentro lo difenderanno solo gli ultras rafé e REDDEN. Ci spero, almeno
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Patavino
- NBA Legend
Re: CALCIOPOLI
-
lol
- you'll be dreamshaked
fagiu ha scritto:In campo e fuori, Capitan Futuro De Rossi è davvero il degno erede di Totti![]()
Poi magari mi smentirà andando al Real Madrid, dove lo aspettano ultras ancora più fascisti dei laziali, pronti a chiamarlo "El Duce" come facevano con Cannavaro![]()
![]()
Immagino che qui dentro lo difenderanno solo gli ultras rafé e REDDEN. Ci spero, almeno
Qui ti sbagli, De Rossi è molto meno coatto di Totti fuori dal campo e dopo quella stronzata di 4 anni fa contro gli Usa anche in campo è molto più corretto del capitano
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ma falla finita. De rossi non è Totti purtroppo per te.fagiu ha scritto:In campo e fuori, Capitan Futuro De Rossi è davvero il degno erede di Totti![]()
![]()
Pensa ai danni che fa il tuo sporco Ministro razzista piuttosto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ma certo, Totti rimane inarrivabile.lol ha scritto: Qui ti sbagli, De Rossi è molto meno coatto di Totti fuori dal campo e dopo quella stronzata di 4 anni fa contro gli Usa anche in campo è molto più corretto del capitano
Il mio ministro? Maroni?raf ha scritto: Pensa ai danni che fa il tuo sporco Ministro razzista piuttosto.
rafé, stai inguaiato forte con la capa: se uno non appartiene alla tua tribù di selvaggi urbani, per te diventa automaticamente l'Uomo Bianco colonialista venuto dal Nord per opprimervi. Un cattivone filoleghista
Salutami i tuoi amichetti della curva. Se lo meritano il negriero Maroni con la frusta. Degni gli uni dell'altro
Ultima modifica di fagiu il 27/05/2010, 20:36, modificato 1 volta in totale.
-
REDDEN
- NBA Legend
quanto parlano di totti quelli del nord..che ci possiamo fare se qui non abbiamo la "erre" moscia,l'orologio al polso e la puzzetta sotto il naso..
chiaramente l'inter poi è squadra di laureati,tutti dottori a cominciare dallo stampellone tatuato
chiaramente l'inter poi è squadra di laureati,tutti dottori a cominciare dallo stampellone tatuato
-
raf
- I love this Mago
Qua chi sta inguaiato sei tu fagiu. La tua unica speranza è che
tu abbia almeno 50 anni.
Guarda che qua chi ha complessi di inferiorità nei
confronti dei tifosi e degli utrà cattivi sei tu.
Divertente il tuo doppio gioco sul Ministro razzista.
A chiacchiere appoggi in pieno le sue misure.
Ti metti a criticare De rossi con un paragone da quattro soldi
perchè ha detto che la tessera del tifoso (voluta dal suddetto)
è una fesseria.
Speri che nessuno difenda il pericolo pubblico De rossi.
E poi ti vien da sorridere quando parlo del "tuo sporco Ministro"?
Venezià fai prima pace col cervello.
tu abbia almeno 50 anni.
Opprimere chi?i napoletani?fagiu ha scritto:
Il mio ministro? Maroni?![]()
![]()
rafé, stai inguaiato forte con la capa: se uno non appartiene alla tua tribù di selvaggi urbani, per te diventa automaticamente l'Uomo Bianco colonialista venuto dal Nord per opprimervi. Un cattivone filoleghista
Guarda che qua chi ha complessi di inferiorità nei
Divertente il tuo doppio gioco sul Ministro razzista.
A chiacchiere appoggi in pieno le sue misure.
Ti metti a criticare De rossi con un paragone da quattro soldi
è una fesseria.
Speri che nessuno difenda il pericolo pubblico De rossi.
Quando vuoi te li presento pure.fagiu ha scritto: Salutami i tuoi amichetti della curva. Se lo meritano il negriero Maroni con la frusta. Degni gli uni dell'altro
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Un attimo, Panzer

Vabbé
Perché? Non ce l'ha più con voi, ora? Allora potevi evitare di sfrangere i maroni con Maroni razzista, mesi e mesi a chiagnere sul vostro trattamento di sfavore
Ti sarà difficile spiegare da cosa avresti dedotto una minchiata del genere. Vediamo se ci provi, dottor Freud.
Ora si spiega tutto: in preda al delirio, ti immagini che io abbia invocato contro De Rossi l'ostracismo, l'interdizione dall'acqua e dal fuoco, la caccia alle streghe. E con la tua logica primitiva da faida tribale concludi arbitrariamente che appoggio il nemico, Maroni, divenuto ormai "il mio sporco ministro". Fantastico!
Il mio cervello si arrende senza condizioni, Napulità.
Comunque, no, non ci tengo a conoscere quei galantuomini
raf ha scritto:Qua chi sta inguaiato sei tu fagiu. La tua unica speranza è che
tu abbia almeno 50 anni.
Vabbé
No, gli immigratiraf ha scritto:Opprimere chi?i napoletani?![]()
Perché? Non ce l'ha più con voi, ora? Allora potevi evitare di sfrangere i maroni con Maroni razzista, mesi e mesi a chiagnere sul vostro trattamento di sfavore
raf ha scritto:Guarda che qua chi ha complessi di inferiorità nei
Ti sarà difficile spiegare da cosa avresti dedotto una minchiata del genere. Vediamo se ci provi, dottor Freud.
Quale doppio gioco? E' uno schema di Mazzarri?raf ha scritto:Divertente il tuo doppio gioco sul Ministro razzista.
Dove le ho approvate? Tira fuori la citazioneraf ha scritto:A chiacchiere appoggi in pieno le sue misure.
Non attribuire anche a me la tua ossessione per la tessera del tifoso, per favore; non me ne frega niente. Mentre tu esulti, a me non fa né caldo né freddo se De Rossi o qualcun altro la contesta: quella è un'opinione legittima. Peccato che il buon Lele ci abbia aggiunto amenità su schedature e "tessere del poliziotto"raf ha scritto:Ti metti a criticare De rossi con un paragone da quattro soldi
è una fesseria.
Eh no, Raffaele arcangelo, "Pericolo pubblico" ce lo aggiungi tu, solo tu. Per me è solo uno sprovveduto da sfottereraf ha scritto:Speri che nessuno difenda il pericolo pubblico De rossi.![]()
Ora si spiega tutto: in preda al delirio, ti immagini che io abbia invocato contro De Rossi l'ostracismo, l'interdizione dall'acqua e dal fuoco, la caccia alle streghe. E con la tua logica primitiva da faida tribale concludi arbitrariamente che appoggio il nemico, Maroni, divenuto ormai "il mio sporco ministro". Fantastico!
Mi pare di avvertire un lieve senso di minaccia...raf ha scritto:Quando vuoi te li presento pure.fagiu ha scritto: Salutami i tuoi amichetti della curva.
-
raf
- I love this Mago
fagiu ha scritto:Un attimo, Panzer
raf ha scritto:Qua chi sta inguaiato sei tu fagiu. La tua unica speranza è che
tu abbia almeno 50 anni.
Vabbé
No, gli immigratiraf ha scritto:Opprimere chi?i napoletani?![]()
![]()
No, ti dovresti aggiornare. Ora il ministro è diventato
permissivo anche con noi dopo le figure di merda nella gestione
ordine pubblico romano. Quello che non mi spiego è
perchè avrei dovuto evitare. Perchè non posso chiamare con nome e cognome
(sporco razzista) e parlare male di uno che se lo è meritato
ampiamente in passato e continua a dire cazzate nel presente.
raf ha scritto:Guarda che qua chi ha complessi di inferiorità nei
confronti dei tifosi e degli utrà cattivi sei tu.![]()
Ma com'è. Stai sempre li a piagnucolare sui tifosi cattivi che fanno
tanto male, fanno tanta paura e mi chiedi da dove l'ho evinto?
Non è complesso di inferiorità? come lo vuoi chiamare?
senso di inadeguatezza verso il mondo delle tifoserie
ti piace di più?
Quale doppio gioco? E' uno schema di Mazzarri?raf ha scritto:Divertente il tuo doppio gioco sul Ministro razzista.
Dove le ho approvate? Tira fuori la citazioneraf ha scritto:A chiacchiere appoggi in pieno le sue misure.
Niente di meno.
Abbiamo avuto discusscioni kilometriche
sulle misure prese verso i napoletani brutti e cattivi.
Fino a prova contraria non ti ho mai visto scrivere
che le sanzioni del ministro fossero ingiuste.
Per un anno se io avessi voluto non sarei potuto andare
in trasferta per il divieto del Ministro ai NAPOLETANI.
Di che abbiamo parlato allora?![]()
Azz magn' e t' scuord.
Non attribuire anche a me la tua ossessione per la tessera del tifoso, per favore; non me ne frega niente. Mentre tu esulti, a me non fa né caldo né freddo se De Rossi o qualcun altro la contesta: quella è un'opinione legittima. Peccato che il buon Lele ci abbia aggiunto amenità su schedature e "tessere del poliziotto"raf ha scritto:Ti metti a criticare De rossi con un paragone da quattro soldi
è una fesseria.
Amenità un par di palle. Chi c'era a Roma il 31 agosto 2008
racconta di poliziotti che prendevano a caso ragazzi dai
bus e li riempivano di botte. Potevo starci io li a prenderle
da quelle teste di ca***.
Eh no, Raffaele arcangelo, "Pericolo pubblico" ce lo aggiungi tu, solo tu. Per me è solo uno sprovveduto da sfottereraf ha scritto:Speri che nessuno difenda il pericolo pubblico De rossi.![]()
E limitati a quello invece di dar giudizi da sapientino su chi è
d'accordo con lui.
Hai cercato di screditare De rossi in maniera goffa e bizzarra
per qualche motivo incomprensibile allora.
Ho capito. E' un caso del tutto fortuito che il ministro
ragioni proprio come te.
Ragionamenti per slogan: fermiamo i napoletani, blocchiamo
le trasferte, schediamo i tifosi...
Mi pare di avvertire un lieve senso di minaccia...raf ha scritto:Quando vuoi te li presento pure.fagiu ha scritto: Salutami i tuoi amichetti della curva.![]()
Questa m'è piaciuta.![]()
- Fausto
- NBA Legend
La solita fighetta...
L'attenzione su quel che dice De Rossi, non andrebbe posta su quella fottuta tessera del tifoso ma su un altro punto.
De Rossi mette sullo stesso piano ultras che la domenica mattina si svegliano con il primo pensiero di pestare qualcuno durante la giornata e uomini delle forze dell'ordine che la domenica mattina si svegliano con l'identico bisogno.
Cosa ci sarebbe di coatto?
Di violento?
Di irreale?
fagiu, sei forse l'unico in Italia che non ha mai provato l'esperienza del sempliciotto che con la divisa e l'arma si sente Cristo in terra?
Dalla semplice multa fino ad arrivare agli omicidi...
Niente... ti sfuggono gli ultimi 10 anni di cronaca... almeno 10 anni...
Poi "la tessera del poliziotto" è uno scivolone, una boiata, ma una persona un attimo più scaltra di sicuro non si è soffermato su quello.
Ps spero che qualcuno mi spieghi per bene come funziona la tessera del tifoso...
Serve solo per andare in trasferta?
Se io un fine settimana sono a Genova, la domenica si gioca Samp-Cagliari e volessi andare in curva sarda che mi son simpatici... non posso?
Ingresso ad altri settori come avverrebbe? Normale, si...?
L'attenzione su quel che dice De Rossi, non andrebbe posta su quella fottuta tessera del tifoso ma su un altro punto.
De Rossi mette sullo stesso piano ultras che la domenica mattina si svegliano con il primo pensiero di pestare qualcuno durante la giornata e uomini delle forze dell'ordine che la domenica mattina si svegliano con l'identico bisogno.
Di violento?
Di irreale?
fagiu, sei forse l'unico in Italia che non ha mai provato l'esperienza del sempliciotto che con la divisa e l'arma si sente Cristo in terra?
Poi "la tessera del poliziotto" è uno scivolone, una boiata, ma una persona un attimo più scaltra di sicuro non si è soffermato su quello.
Ps spero che qualcuno mi spieghi per bene come funziona la tessera del tifoso...
Se io un fine settimana sono a Genova, la domenica si gioca Samp-Cagliari e volessi andare in curva sarda che mi son simpatici... non posso?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
raf
- I love this Mago
Certo che puoi.Fausto ha scritto:
Parlo dei tifosi del napoli perchè questa è la realtà che conosco.
Tanti di loro è un anno e più che seguono la squadra
in trasferta nonostante le restrizioni lo vieterebbero.
Sono gli stessi che raccontano di essersi emozionati quando gli è
arrivata a casa la lettera della a.c. milan con su scritto
qualcosa del genere "con questa tessera le diamo il benvenuto
nella nostra grande famiglia".
Si sono emozionati perchè quella frase gli avrebbe permesso
di seguire il napoli ovunque.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
raf ha scritto: No, ti dovresti aggiornare. Ora il ministro è diventato
permissivo anche con noi dopo le figure di merda nella gestione
ordine pubblico romano.
Evvai! 3 gloriose giornate di Libertà e Uguaglianza!
Mica ho scritto che "dovevi" evitarlo; "potevi" farlo per rispetto delle palle altrui, ma nessuno ti nega il diritto di aggiornare con frequenza il resto del mondo sulle drammatiche vicissitudini del popolo eletto, gli ultras napoletani raminghi nelle poche trasferte loro concesse dal Potere Verde Maroniano; e di ribadire ancora e ancora e ancora che il ministro li perseguita con particolare accanimento per razzismo, per evidenti pregiudizi contro la "razza" napoletana, che da leghista lui odia più di quella romana e ladra, di quella barese, di quella palermitana, di quella catanese e di quella cagliaritana messe insieme; terroni anche loro, sì, ma meno. Ma è evidentissimo, bisogna solo proclamarlo forte e chiaro. E forte e chiaro e spesso tu lo proclami!raf ha scritto:Quello che non mi spiego è
perchè avrei dovuto evitare. Perchè non posso chiamare con nome e cognome
(sporco razzista) e parlare male di uno che se lo è meritato
ampiamente in passato e continua a dire cazzate nel presente.
Davvero ferreo il nesso tra disprezzo e disgusto per gli ultras e senso di inferiorità/inadeguatezza nei confronti degli stessi ultras.raf ha scritto: Ma com'è. Stai sempre li a piagnucolare sui tifosi cattivi che fanno
tanto male, fanno tanta paura e mi chiedi da dove l'ho evinto?
Non è complesso di inferiorità? come lo vuoi chiamare?
senso di inadeguatezza verso il mondo delle tifoserie
ti piace di più?
raf ha scritto:
Abbiamo avuto discusscioni kilometriche
sulle misure prese verso i napoletani brutti e cattivi.
Fino a prova contraria non ti ho mai visto scrivere
che le sanzioni del ministro fossero ingiuste.
E' vero, non l'ho fatto. Una mancanza imperdonabile perché, come ho scritto sopra, una cosa del genere bisogna proclamarla forte e chiara e soprattutto spesso!
Altrimenti corri il rischio che passi di lì l'arcangelo Raffaele da Puteoli con la spada di fuoco e che questi, notando il tuo sospetto silenzio, la mancata professione di fratellanza verso gli ultras napoletani, ti imponga in fronte il marchio dell'infamia, un Sole delle Alpi padano. A quel punto lo sporco ministro Maroni sarà tuo e non potrai più liberarti dal suo sudiciume
Ai NAPOLETANI, oh, inclusi donne, vecchi e bambini!! Mica solo al tifo organizzato. Ad ogni partita esterna, la città veniva cinta dall'esercito delle camicie verdi per impedire evasioni, in uno scenario da incuboraf ha scritto:Per un anno se io avessi voluto non sarei potuto andare
in trasferta per il divieto del Ministro ai NAPOLETANI.
Alla fine siamo arrivati al ghetto, alla segregazione razziale. Già si preparano i treni piombati e i campi di lavoro nelle risaie del Varesotto
La sbirraglia.raf ha scritto: Chi c'era a Roma il 31 agosto 2008
racconta di poliziotti che prendevano a caso ragazzi dai
bus e li riempivano di botte. Potevo starci io li a prenderle
da quelle teste di ca***.
Va sempre così, è la prassi
Vai con lo striscione! Parte il coro!

Sì, a pensarci bene, è giusto e sensato. Certo, sarà difficile imporre a un'organizzazione di picchiatori come la polizia di accettare la "tessera del poliziotto" e farsi identificare insieme agli ultras. Su questa operazione dovrà quindi vigilare la polizia e, se necessario, usare la forza pubblica contro la suddetta polizia, ma senza eccessi e violenze, che del resto verrebbero subito isolati da parte della medesima polizia, grazie proprio alla "tessera del poliziotto".
raf ha scritto: E limitati a quello invece di dar giudizi da sapientino su chi è
d'accordo con lui.
E naturalmente io non ho dato nessun giudizio da sapientino su chi la pensa così. Ah, no, scusa, ho chiamato te e REDDEN "ultras". Ci sono andato un po' pesante, lo ammetto
Dove ho scritto che è il degno erede di Totti, sì. Questa è quasi diffamazione. Davvero goffo e bizzarro, specie rispetto ai tuoi eleganti e lucidi ragionamentiraf ha scritto:Hai cercato di screditare De rossi in maniera goffa e bizzarra
Sì, il caso vuole che io e lui concordiamo nel giudizio sul teppismo da stadio. Purtroppo ci fermiamo lì, lui usa metodi da rammollitoraf ha scritto:Ho capito. E' un caso del tutto fortuito che il ministro
ragioni proprio come te.
Altro che Maroni e la tesserina del tifoso, ci vorrebbe questa qui

Fausto ha scritto:La solita fighetta...
E anche il solito duro da tastiera, che si disegna le cicatrici in faccia con photoshop per sembrare un uomo vissuto, Fa'.
La vera domanda è: cosa ci sarebbe di intelligente?Fausto ha scritto:De Rossi mette sullo stesso piano ultras che la domenica mattina si svegliano con il primo pensiero di pestare qualcuno durante la giornata e uomini delle forze dell'ordine che la domenica mattina si svegliano con l'identico bisogno.
Di violento?
Di irreale?
Buona generalizzazione
Aiuto!Fausto ha scritto:fagiu, sei forse l'unico in Italia che non ha mai provato l'esperienza del sempliciotto che con la divisa e l'arma si sente Cristo in terra?

Però, per tornare alla tua domanda, no, anch'io ho avuto traumatiche esperienze con la pula. Per esempio, una sera mi trovavo alla fermata dell'autobus nella ridente Marghera, lungo l'interminabile rettilineo di via Fratelli Bandiera, dove pullulano troie e papponi a tutte le ore, di giorno e di notte. Ed ecco che accosta una "gazzella" dei carabinieri con due eroici ufficiali a caccia di criminali, che mi chiedono i documenti. Preciso che 200 metri prima e dopo quel punto c'erano trans più vistosi di un'insegna al neon.
- "Lei che fa qui?" mi chiede uno, dopo la verifica
- "Aspetto l'autobus, qui c'è la fermata..." rispondo
- "Ah, sì. E' incensurato?"
- "Per ora sì"
- "Eh, però non si sa mai quello che può succedere..." e se ne andarono così, superando con destrezza i puttanoni.
Questo incontro terrificante ha turbato i miei sogni per mesi e mesi. Spero che a te gli sbirri non abbiano fatto altrettanto male, Faustone.
Ah, quello che ho scritto io: De Rossi ha espresso una critica legittima con argomenti da fessacchiotto.Fausto ha scritto:Poi "la tessera del poliziotto" è uno scivolone, una boiata
No, infatti. Una persona più scaltra, leggendo gli sproloqui di un calciatore, qui inizia a riflettere sui rischi della deriva sadica e fascistoide che sempre minacciano l'istituzione poliziesca e sulla natura ambigua dell'autorità pubblica, approdando di solito a posizioni vagamente anarchiche, come un veterano ferito e incallito dalla vita carogna. A uomini del genere non può che andare l'ammirazione dei meno scaltri, come il sottoscrittoFausto ha scritto:ma una persona un attimo più scaltra di sicuro non si è soffermato su quello.
Ultima modifica di fagiu il 29/05/2010, 12:01, modificato 2 volte in totale.
-
Gabbo
- Il Mago
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
Ho consumato la rotella del mouse
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
cercate di essere un po' piu' riassuntivi..mado' fagiu io ti immagino come un giovane vecchietto bacchettone e che palle...
io sono favorevole alla tessera del tifoso,de rossi no e allora..lui dice che questo provvedimento allora dovrebbe essere adottato un po' in tutti i campi non solo allo stadio..e su questo si potrebbe anche discutere.
su quei poliziotti che picchiano quel poveraccio ha tutte le ragioni del mondo.
ultras=poliziotti poi io non l'ho letto.
io sono favorevole alla tessera del tifoso,de rossi no e allora..lui dice che questo provvedimento allora dovrebbe essere adottato un po' in tutti i campi non solo allo stadio..e su questo si potrebbe anche discutere.
su quei poliziotti che picchiano quel poveraccio ha tutte le ragioni del mondo.
ultras=poliziotti poi io non l'ho letto.
-
raf
- I love this Mago
Ripetere giova. Se un provvedimento fa aumentarefagiu ha scritto:
Mica ho scritto che "dovevi" evitarlo; "potevi" farlo per rispetto delle palle altrui, ma nessuno ti nega il diritto di aggiornare con frequenza il resto del mondo sulle drammatiche vicissitudini del popolo eletto, gli ultras napoletani raminghi nelle poche trasferte loro concesse dal Potere Verde Maroniano; e di ribadire ancora e ancora e ancora che il ministro li perseguita con particolare accanimento per razzismo, per evidenti pregiudizi contro la "razza" napoletana, che da leghista lui odia più di quella romana e ladra, di quella barese, di quella palermitana, di quella catanese e di quella cagliaritana messe insieme; terroni anche loro, sì, ma meno. Ma è evidentissimo, bisogna solo proclamarlo forte e chiaro. E forte e chiaro e spesso tu lo proclami!
il risentimento e la rabbia da parte delle persone è un provvedimento
sbagliato e va sottolineato. C'è solo da capire se si vuole eliminare
la violenza o la si vuole accrescere.
Sono dettate da pregiudizi. Non tutti i tifosi accoltellano e mettonofagiu ha scritto:
Davvero ferreo il nesso tra disprezzo e disgusto per gli ultras e senso di inferiorità/inadeguatezza nei confronti degli stessi ultras.Non so come ho fatto a non capirlo: in realtà, senza rendermene conto, io passo i miei giorni a macerarmi perché non potrò mai eguagliare le virtù intellettuali e morali dell'ultrà medio, nonché distinguermi nella vita con imprese anche solo paragonabili alle sue, cioé preparare bellissimi striscioni "Xy vaffanculo!"; intonare a gran voce il coro "Xy vaffanculo!"; picchiare o accoltellare Xy, senza dimenticarsi di mandarlo affanculo. Tutto ciò mi è precluso in eterno, per mio disonore; le mie parole sono dettate da invidia e maligno risentimento
striscioni volgari. E' il modo di ragionare che è sbagliato. Se vale
per i poliziotti comincia a farlo valere anche per i tifosi.
Tutte ste chiacchiere ma nei fatti continui a non dissociarti.fagiu ha scritto:![]()
E' vero, non l'ho fatto. Una mancanza imperdonabile perché, come ho scritto sopra, una cosa del genere bisogna proclamarla forte e chiara e soprattutto spesso!
Altrimenti corri il rischio che passi di lì l'arcangelo Raffaele da Puteoli con la spada di fuoco e che questi, notando il tuo sospetto silenzio, la mancata professione di fratellanza verso gli ultras napoletani, ti imponga in fronte il marchio dell'infamia, un Sole delle Alpi padano. A quel punto lo sporco ministro Maroni sarà tuo e non potrai più liberarti dal suo sudiciume
La provocazione almeno ti ha portato a spendere qualche parola in più.
Comunque pure se lo facessi rimane "tuo" nei fatti.
Che poi sia anche mio è un dettaglio.
Per la cronaca Dicearchia e non Puteoli la prossima volta, grazie.
Alla fine siamo arrivati a misure razziste basate su convinzioni razziste.fagiu ha scritto:
Alla fine siamo arrivati al ghetto, alla segregazione razziale. Già si preparano i treni piombati e i campi di lavoro nelle risaie del Varesotto
I poliziotti. Poveri indifesi sfortunati.fagiu ha scritto:
La sbirraglia.![]()
Il buon De rossi ha espresso un concetto chiaro.fagiu ha scritto:
Sì, a pensarci bene, è giusto e sensato. Certo, sarà difficile imporre a un'organizzazione di picchiatori come la polizia di accettare la "tessera del poliziotto" e farsi identificare insieme agli ultras. Su questa operazione dovrà quindi vigilare la polizia e, se necessario, usare la forza pubblica contro la suddetta polizia, ma senza eccessi e violenze, che del resto verrebbero subito isolati da parte della medesima polizia, grazie proprio alla "tessera del poliziotto".
La tessera è una cazzata perchè non è possibile dividere la
gente in gruppi come vorrebbe il ministro: i tifosi, i napoletani,
i poliziotti, i buoni e i cattivi.
Intanto il ministro che è permaloso ha ritirato dal ritiro azzurro
i due funzionari del ministero.
Tutto per gli occhi del suo popolino.
E' un capo-fazione ormai.
Nessun giudizio? speri che nessuno condivida per motivi misteriosi allora.fagiu ha scritto:![]()
E naturalmente io non ho dato nessun giudizio da sapientino su chi la pensa così. Ah, no, scusa, ho chiamato te e REDDEN "ultras". Ci sono andato un po' pesante, lo ammetto
Ragionamenti chiari e netti i tuoi.
Eccallà che si parla di forma, quando la sostanza non c'è.fagiu ha scritto:
Dove ho scritto che è il degno erede di Totti, sì. Questa è quasi diffamazione. Davvero goffo e bizzarro, specie rispetto ai tuoi eleganti e lucidi ragionamenti
Il Ministro formalmente è il tuo (cosi come il mio) poi gli aggettivi
sporco e razzista servivano a rendere indigesta la frase.
Missione compiuta direi.
Questa qua che io sappia è intervenuta dopo una serie impressionantefagiu ha scritto: Sì, il caso vuole che io e lui concordiamo nel giudizio sul teppismo da stadio. Purtroppo ci fermiamo lì, lui usa metodi da rammollito
![]()
di morti. Ma tanto son tifosi crepassero pure.
- Mike
- All Star Game
raf ha scritto:Ripetere giova. Se un provvedimento fa aumentarefagiu ha scritto:
Mica ho scritto che "dovevi" evitarlo; "potevi" farlo per rispetto delle palle altrui, ma nessuno ti nega il diritto di aggiornare con frequenza il resto del mondo sulle drammatiche vicissitudini del popolo eletto, gli ultras napoletani raminghi nelle poche trasferte loro concesse dal Potere Verde Maroniano; e di ribadire ancora e ancora e ancora che il ministro li perseguita con particolare accanimento per razzismo, per evidenti pregiudizi contro la "razza" napoletana, che da leghista lui odia più di quella romana e ladra, di quella barese, di quella palermitana, di quella catanese e di quella cagliaritana messe insieme; terroni anche loro, sì, ma meno. Ma è evidentissimo, bisogna solo proclamarlo forte e chiaro. E forte e chiaro e spesso tu lo proclami!
il risentimento e la rabbia da parte delle persone è un provvedimento
sbagliato e va sottolineato. C'è solo da capire se si vuole eliminare
la violenza o la si vuole accrescere.
Sono dettate da pregiudizi. Non tutti i tifosi accoltellano e mettonofagiu ha scritto:
Davvero ferreo il nesso tra disprezzo e disgusto per gli ultras e senso di inferiorità/inadeguatezza nei confronti degli stessi ultras.Non so come ho fatto a non capirlo: in realtà, senza rendermene conto, io passo i miei giorni a macerarmi perché non potrò mai eguagliare le virtù intellettuali e morali dell'ultrà medio, nonché distinguermi nella vita con imprese anche solo paragonabili alle sue, cioé preparare bellissimi striscioni "Xy vaffanculo!"; intonare a gran voce il coro "Xy vaffanculo!"; picchiare o accoltellare Xy, senza dimenticarsi di mandarlo affanculo. Tutto ciò mi è precluso in eterno, per mio disonore; le mie parole sono dettate da invidia e maligno risentimento
striscioni volgari. E' il modo di ragionare che è sbagliato. Se vale
per i poliziotti comincia a farlo valere anche per i tifosi.
Tutte ste chiacchiere ma nei fatti continui a non dissociarti.fagiu ha scritto:![]()
La provocazione almeno ti ha portato a spendere qualche parola in più.
Comunque pure se lo facessi rimane "tuo" nei fatti.
Che poi sia anche mio è un dettaglio.![]()
Per la cronaca Dicearchia e non Puteoli la prossima volta, grazie.
Alla fine siamo arrivati a misure razziste basate su convinzioni razziste.fagiu ha scritto:
I poliziotti. Poveri indifesi sfortunati.fagiu ha scritto:
La sbirraglia.![]()
Il buon De rossi ha espresso un concetto chiaro.fagiu ha scritto:
La tessera è una cazzata perchè non è possibile dividere la
gente in gruppi come vorrebbe il ministro: i tifosi, i napoletani,
i poliziotti, i buoni e i cattivi.
Intanto il ministro che è permaloso ha ritirato dal ritiro azzurro
i due funzionari del ministero.
Tutto per gli occhi del suo popolino.
E' un capo-fazione ormai.
Nessun giudizio? speri che nessuno condivida per motivi misteriosi allora.fagiu ha scritto:![]()
Ragionamenti chiari e netti i tuoi.
Eccallà che si parla di forma, quando la sostanza non c'è.fagiu ha scritto:
Dove ho scritto che è il degno erede di Totti, sì. Questa è quasi diffamazione. Davvero goffo e bizzarro, specie rispetto ai tuoi eleganti e lucidi ragionamenti
Il Ministro formalmente è il tuo (cosi come il mio) poi gli aggettivi
sporco e razzista servivano a rendere indigesta la frase.
Missione compiuta direi.
Questa qua che io sappia è intervenuta dopo una serie impressionantefagiu ha scritto: Sì, il caso vuole che io e lui concordiamo nel giudizio sul teppismo da stadio. Purtroppo ci fermiamo lì, lui usa metodi da rammollito
![]()
di morti. Ma tanto son tifosi crepassero pure.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xDUAbGLygxo[/youtube]
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"