Pata, De Rossi è un campione, senza se e senza ma, uno dei pochi rimasti.Patavino ha scritto:cut
Di Amauri non so dove ne leggi, perchè io proprio non ne ho sentito assolutamente parlare negli ultimi 5 mesi.
Pata, De Rossi è un campione, senza se e senza ma, uno dei pochi rimasti.Patavino ha scritto:cut
Abete dice che non gli piace la logica della poltrona a tutti i costi.sygno ha scritto:Ma Casiraghi allena ancora l'under21?
questo dice tutto sulla nostra federazione...
c'era un grafico prima su rai2 in un programma sui mondiali con lauro e cucciThe Huge ha scritto:Pata, De Rossi è un campione, senza se e senza ma, uno dei pochi rimasti.Patavino ha scritto:cut
Di Amauri non so dove ne leggi, perchè io proprio non ne ho sentito assolutamente parlare negli ultimi 5 mesi.
Potrebbero mettere un'inquisito qualsiasi per poi far richiesta del legittimo impedimento....raf ha scritto:Abete dice che non gli piace la logica della poltrona a tutti i costi.sygno ha scritto:Ma Casiraghi allena ancora l'under21?
questo dice tutto sulla nostra federazione...
Però non si dimette. E se pure si dimettesse chi subentrerebbe?
Demetrio Albertini......
vai a studiare vaPatavino ha scritto:c'era un grafico prima su rai2 in un programma sui mondiali con lauro e cucciThe Huge ha scritto:Pata, De Rossi è un campione, senza se e senza ma, uno dei pochi rimasti.Patavino ha scritto:cut
Stai citando quell'analfabeta di Lo Monaco?Gabbo ha scritto:"E' tutta colpa del sistema malato, perchè se vai a chiedere di un giocatore di serie C poi scappi per le richieste che ti fanno"![]()
Si... in effetti alla Samp andrebbe il titolo morale.Gabbo ha scritto:La Samp ha praticamente metà U20 e 21
Esatto.Gabbo ha scritto:Poi certe cazzate tipo "neanche con cassano abbiamo vinto".