mighty ha scritto:Beh se dobbiamo valutare il management dei Knicks per lo spazio che ha liberato grazie, assegnamo gi' il GM of the year! Poi fa niente se con lo spazio libero prendono veramente mighty, orso bruno e il marinaio.......
Non so e' come se io devo vendere macchine, non ne vendo nessuna, l'area manager mi fa il culo allora io dico "guardi io ho fatto il possibile, ho tirato a lucido il concessionario, spigato bene tutte le caratteristiche delle auto...ma la gente non ha voluto comprare...più di così cosa dovevo fare?"
Due mesi fa si parlava di titolo subio, due max players, LBJ da subito, Bosh o magari il sogno Wade e trade per Rubio nel 2011...
Oggi siete qui che cercate di vendermi ANTHONY RANDOLPH e RAYMOND FELTON (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e mi fate passare Amar'e come il miglior lungo FA disponibile sul mercato.
Non so, sono solo io a vedere che c'è qualcosa che non va?
Quale era il miglior lungo disponibile per D'Antoni secondo te?
Chi avresti preso visto che James ha detto picche?
No perchè a parlare siamo tutti bravissimi..Fammi qualche nome
PS: su A. Randolph ce la conteremo a fine anno..Al momento, come sempre, possiamo solo dibattere a chi ce l'ha più lungo. A fine anno sono sicuro che dovrai chiedere scusa (cit)