Amen, fratello. Amen.mighty ha scritto:ma scusami eh...adesso...tu diciJurking ha scritto:Tu come al solito estrapoli una frase dal contesto che ti serve, rispondi solo a quella e ignori il resto del postmighty ha scritto:Beh a quanto pare allora non serve aggiungere altro. Se mi parlate di Felton come "gente giovane ad altissimo potenziale" non posso dire piu' niente.
Se non che questa squadra potevo metterla insieme pure io.![]()
Come se io avessi parlato solo di Felton (che è comunque un giocatore solido, e senza dubbio meglio di Duhon e soci) e non di tutto il resto della squadra...
A questo punto, fammi una lezione di management, e dimmi che cosa pensi saresti riuscito ad ottenere per uscire dai disastri dell'era Isiah...
e poi mi accusi di estrapolare dal contesto? Cosa dovevo fare, citare tutto il post? Se ti sei accorto di aver detto la cazzata non girare la frittata.e ha iniziato con Felton e la S&T di Lee un PERCORSO che vede i Knicks puntare su gente giovane con gran potenziale
Che poi non faccio nessuna lezione di management, Donnie Walsh è pagato per quello, non io. Si suppone che lui debba fare la squadra non io.
E dopo 2 anni in cui giustificano ogni porcheria tecnica con "L'ESTATE DEL 2010" se venite a cercarmi di vendere "il massimo possibile" con Amar'e Stoudemire e Raymond fucking Felton permettete che mi girino i coglioni!
La città più famosa del mondo.

Il palazzo dello sport più famoso del mondo

Dopo Walt Frazier

Dopo Patrick Ewing

I tifosi dei Knicks hanno un nuovo franchise player:

Auguri vivissimi.