La franchigia in cui hanno militato sia Danilo Gallinari (2008-2011), che Andrea Bargnani (2013-2015): ad essere pignoli ci sarebbe anche Ryan Arcidiacono (2022-2023). La sezione è dedicata al nostro RafT
scottie ha scritto:certo è che Diaw secondo me è più un quattro che un tre..e poi se diaw passa da tre spostano weems fisso a guardia e se arriva un play il beli torna in europa fisso..
No come gia detto Diaw è un 4 e io vedrei weems come 3 insieme a Kleiza se arriva.... poi se nn prendono nessuno in regia il posto per beli c'è altrimenti si fa dura durissima...............
scottie ha scritto:appunto Diaw è un 4..come ho detto io..
ma non lo vedo male in un quintetto così..
Jack (per ora) Derozan Diaw Bargnani Chandler..
Con Diaw da 3 mi dici in quella squadra chi può garantire un po' di gioco perimetrale (soprattutto se Weems è il suo cambio)?Il francese ama giocare in avvicinamento e non è un grandissimo tiratore (di sicuro peggiore del Turko che giocava da 3 l'anno scorso),DeRozan non sa nemmeno cosa sia il tiro da fuori ed è capace solo ad attaccare il ferro (almeno fino all'anno scorso) lo stesso Jack che è bravissimo a penetrare e a prendersi i vari contatti ha un tiro da fuori un po' alterno (anche se passabile).Per quanto non mi entusiasmi da 3 è meglio Kleiza
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Alexander Supertramp ha scritto:quindi melo e paul ai knicks li posso vedere solo con nba2k10???
Melo secondo me sta a Denver (e tra l'altro col Gallo non lo vedrei bene), per Paul una speranza forse forse c'è..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Baby shaq non è il massimo se vuoi giocare correndo seguendo D'Antoni...
Melo lascialo dove sta, che Gallo da 3 quest anno esplode!
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
matt ma l'hai visto mozgov quando corre sembra uno che ha una scopa ficcata su per il culo ennesimo acquisto a cazzo di cane dei knicks e di isiah thomas a quanto pare ... questo sarà il nuovo pavel podkolzin
matt ma l'hai visto mozgov quando corre sembra uno che ha una scopa ficcata su per il culo ennesimo acquisto a cazzo di cane dei knicks e di isiah thomas a quanto pare ... questo sarà il nuovo pavel podkolzin
Oh magari esplode, eh! Magari è lo steal del secolo, eh! Magari diventa il nuovo Shaq, eh!
O magari Walsh e D'Antoni erano ancora sbronzi cercando di dimenticare il fiasco della free agency.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Il voto per la sua offseason varia dal B- all' A+ , FALLIMENTO
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.