a me o a lui? Tu studi a Pd?.. Ps noi abbiamo Pepe e vi facciamo il culo quadroNickName ha scritto: al prossimo inter juve se bazzichi per l'università ti offro uno spritz di consolazione!
Maturità...
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Maturità...
- NickName
- All Star Game
mi riferivo a te, ma insomma, il concetto è che almeno tra noi Pavani si potrebbe trovarsi per qualche evento, un inter juve sarebbe ottimo! io fra qualche mese mi laureerei anche, la mia vita va dal verdi al livianoPatavino ha scritto:a me o a lui? Tu studi a Pd?.. Ps noi abbiamo Pepe e vi facciamo il culo quadroNickName ha scritto: al prossimo inter juve se bazzichi per l'università ti offro uno spritz di consolazione!![]()
già me lo sento il coro ultrà "io ti conosco, Mascherano, ti conosco"
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Mike
- All Star Game
Ah ah ah!NickName ha scritto:mi riferivo a te, ma insomma, il concetto è che almeno tra noi Pavani si potrebbe trovarsi per qualche evento, un inter juve sarebbe ottimo! io fra qualche mese mi laureerei anche, la mia vita va dal verdi al livianoPatavino ha scritto:a me o a lui? Tu studi a Pd?.. Ps noi abbiamo Pepe e vi facciamo il culo quadroNickName ha scritto: al prossimo inter juve se bazzichi per l'università ti offro uno spritz di consolazione!![]()
![]()
già me lo sento il coro ultrà "io ti conosco, Mascherano, ti conosco"
Io ci sono... Con maglietta di Milito tarocca e bandierona!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Mike ha scritto:Ah ah ah!NickName ha scritto:mi riferivo a te, ma insomma, il concetto è che almeno tra noi Pavani si potrebbe trovarsi per qualche evento, un inter juve sarebbe ottimo! io fra qualche mese mi laureerei anche, la mia vita va dal verdi al liviano![]()
già me lo sento il coro ultrà "io ti conosco, Mascherano, ti conosco"![]()
Io ci sono... Con maglietta di Milito tarocca e bandierona!b
Io studio a Pd.. Ma non tifo nè Inter nè Juve..Anzi non tifo proprio nessuno
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Mike
- All Star Game
Ti piacerà la birra?Charles ha scritto:Mike ha scritto:Ah ah ah!NickName ha scritto:mi riferivo a te, ma insomma, il concetto è che almeno tra noi Pavani si potrebbe trovarsi per qualche evento, un inter juve sarebbe ottimo! io fra qualche mese mi laureerei anche, la mia vita va dal verdi al liviano![]()
già me lo sento il coro ultrà "io ti conosco, Mascherano, ti conosco"![]()
PS: per i patavini andate da birra e cacio... eccezionale... angolo via dante, corso milano
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Mike ha scritto:Ti piacerà la birra?Charles ha scritto:Mike ha scritto:Ah ah ah!![]()
PS: per i patavini andate da birra e cacio... eccezionale... angolo via dante, corso milano
A chi non piace la birra??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Patavino
- NBA Legend
- Mike
- All Star Game
Noooo... Un veneto astemio...Patavino ha scritto:a me, sono astemioma non per scherzo
Cazzo ce le hai proprio tutte....
-
Patavino
- NBA Legend
Mike ha scritto:Noooo... Un veneto astemio...Patavino ha scritto:a me, sono astemioma non per scherzo
Cazzo ce le hai proprio tutte....![]()
![]()
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Sei l'onta della tua terraPatavino ha scritto: sono astemioma non per scherzo
Qui urge la riabilitazione forzata: un imbuto infilato in bocca e un boccione di grappa da vuotare a garganella
-
Patavino
- NBA Legend
mentre intanto qualcuno tenta di infilarmi una maglietta dell'Intaarrrrfagiu ha scritto:Sei l'onta della tua terraPatavino ha scritto: sono astemioma non per scherzo
![]()
Qui urge la riabilitazione forzata: un imbuto infilato in bocca e un boccione di grappa da vuotare a garganella
- sygno
- Most Valuable Player
Quella viene utile dopo, in bagno.... a Padova c'è ancora la caserma Pierobon?Patavino ha scritto: mentre intanto qualcuno tenta di infilarmi una maglietta dell'Intaarrrr
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
Si se è quella in via Chiesanuovasygno ha scritto:Quella viene utile dopo, in bagno.... a Padova c'è ancora la caserma Pierobon?Patavino ha scritto: mentre intanto qualcuno tenta di infilarmi una maglietta dell'Intaarrrr
- Mike
- All Star Game
Io ci portavo le pizze durante il periodo universitario!Patavino ha scritto:Si se è quella in via Chiesanuovasygno ha scritto:Quella viene utile dopo, in bagno.... a Padova c'è ancora la caserma Pierobon?Patavino ha scritto: mentre intanto qualcuno tenta di infilarmi una maglietta dell'Intaarrrr
Che bei ricordi!
-
Patavino
- NBA Legend
Riesumo questo topic per parlare non di maturità ma di Erasmus
Ebbene dopo le chiacchiere sul fantabusto eccomi qui a chiedere delucidazioni
Ho fatto un'attenta analisi su quali facoltà/città posso scegliere in base a durata e curriculum e le alternative plausibili rimaste sono quattro:
- Vienna
- Lisbona
- Barcellona
- Copenaghen
Tutte con corsi in inglese (o in lingua locale, scelgo io!), tutti per sei mesi..
Nel darmi consigli (chi lo vorrà) tenete presente che:
- "A Barcellona non si studia in cazzo" come risposta non va bene perchè sarei capace di studiare anche a Disneyland
- Non so una parola una di tedesco mentre di spagnolo conosco proprio qualche minima base ma solo perchè è una lingua facile.
Ringrazio in anticipo chi darà consigli e ancora di più chi ci è stato e quindi potrà raccontare la sua esperienza vissuta in prima persona!!
(P.s. sul fantabusto avevo tirato fuori anche Praga, Glasgow e Manchester ma per motivi di curriculum e di tempi non sono soluzioni praticabili)..
Ebbene dopo le chiacchiere sul fantabusto eccomi qui a chiedere delucidazioni
Ho fatto un'attenta analisi su quali facoltà/città posso scegliere in base a durata e curriculum e le alternative plausibili rimaste sono quattro:
- Vienna
- Lisbona
- Barcellona
- Copenaghen
Tutte con corsi in inglese (o in lingua locale, scelgo io!), tutti per sei mesi..
Nel darmi consigli (chi lo vorrà) tenete presente che:
- "A Barcellona non si studia in cazzo" come risposta non va bene perchè sarei capace di studiare anche a Disneyland
- Non so una parola una di tedesco mentre di spagnolo conosco proprio qualche minima base ma solo perchè è una lingua facile.
Ringrazio in anticipo chi darà consigli e ancora di più chi ci è stato e quindi potrà raccontare la sua esperienza vissuta in prima persona!!
(P.s. sul fantabusto avevo tirato fuori anche Praga, Glasgow e Manchester ma per motivi di curriculum e di tempi non sono soluzioni praticabili)..