Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:beh ernie se guardassimo l'ultima stagione barbosa è stato pessimo..
poi chiaramente ha piu' reputazione nba di beli ma ha giocato anche parecchi anni di piu'...seconda cosa belinelli non puo' giocare play di riserva l'ho sempre detto ma in quella posizione in confronto a barbosa è nash...cioè nelle eventuali rotazioni del play barbosa non dovresti nemmeno menzionarlo a mio avviso

Straquoto

secondo me l'unica possibilità per il Beli che venga tradato Calderon (possibilmente anke Banks) e nn venga preso un Play perkè attualmente l'unico spiraglio per giocare il Beli lo ha solo come rotazione di Jack....... cmq Beli come play nn fà impazzire nemmeno a me però per vederlo giocare questo ed altro......
Resistenza Belinelli N° 4
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

REDDEN ha scritto:beh ernie se guardassimo l'ultima stagione barbosa è stato pessimo..
poi chiaramente ha piu' reputazione nba di beli ma ha giocato anche parecchi anni di piu'...seconda cosa belinelli non puo' giocare play di riserva l'ho sempre detto ma in quella posizione in confronto a barbosa è nash...cioè nelle eventuali rotazioni del play barbosa non dovresti nemmeno menzionarlo a mio avviso
Posso anche essere d'accordo con te, ma di sicuro non lo sono Triano e Colangelo. Hanno preso Barbosa perchè secondo loro può coprire i due ruoli, come ha fatto ai Suns.
Partito Calderon, nel roster attuale Barbosa sarebbe la loro scelta come rincalzo di Jack per qualche minuto. Si spera che trovino un'altra soluzione, naturalmente.
Resta il fatto che, in generale, come sesto uomo, sicuramente loro vedono Barbosa prima di Belinelli. E hanno anche ragione.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

che vedano barbosa come sesto uomo ci credo,che lo vedono cambio del play no...ma proprio no..su questo sono abbastanza sicuro non so se barbosa abbia mai giocato un minuto da play nella sua vita...lui serve per il contropiede e deve essere lanciato non puo' fare il contrario.
il problema resta perchè occupa il ruolo di marco anche se:
1)non credo che wright rimanga quindi teoricamente lo spazio di marco non dovrebbe ulteriormente diminuire
2)derozzo e soprattutto weems dovranno giocare tanti minuti in ala piccola visto che kleiza non è di certo un fenomeno e non credo sia un giocatore nba da 30-35 minuti a partita
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

ernie ball ha scritto:
scottie ha scritto:io personalmente si..ovviamente sperando sempre che parta Calderon e che Derozan venga spostato a fare l'ala piccola..anche perchè a ben vedere partiti Wright e il Turco qualcuno con Kleiza dovrà finirci sopratutto se tieni Weems a fare il jolly(almeno in summer giocavano in coppia lui e derozzo)..IMHO il Beli potrebbe rubarsi qualche minuto dietro a Barbosa e Jack..
Sì, giocherà qualche minuto, ma non avrà lo spazio di un sesto uomo.
Se Colangelo riesce a scambiare Calderon, Banks ed Evans per qualcosa, i Raptors sono messi così (a memoria e senza contare spazzatura come Dorsey e Andersen):

Jack - Barbosa - Belinelli
Derozan - Barbosa - Weems - Belinelli
Kleiza - Weems - Derozan
Johnson - Davis - Kleiza
Bargnani - Johnson - Davis.
Opinioni sparse.

Kleiza il 4 in NBA non può farlo neanche nel peggior incubo. Kleiza in NBA è un 2/3.

Weems non credo giochi da guardia quest'anno, a meno che non vogliano far fare un po' di SF a Derozan (strada che secondo me sarebbe più che logico intraprendere peraltro, ma non credo i Raptors abbiano queste intenzioni per Demar), Sonny sarà semplicemente il cambio di Kleiza con cui dividerà a metà o quasi lo spot di SF.

Barbosa da play non si può vedere, a sto punto meglio Belinelli.

Una frontline Kleiza/Johnson/Bargnani penso sia una cosa davvero inguardabile. Forse la peggiore di sempre. Parlo sia di qualità dei singoli che di assortimento di caratteristiche fisiche e tecniche.

In più c'è una carenza di playmaking, tasso tecnico, autocostruzione del tiro e di esperienza/leadership nel backcourt che fa spavento.

Questa squadra fa pietà, davvero.

Hopin' 4 trade.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Ronco88 ha scritto:
ernie ball ha scritto:
scottie ha scritto:io personalmente si..ovviamente sperando sempre che parta Calderon e che Derozan venga spostato a fare l'ala piccola..anche perchè a ben vedere partiti Wright e il Turco qualcuno con Kleiza dovrà finirci sopratutto se tieni Weems a fare il jolly(almeno in summer giocavano in coppia lui e derozzo)..IMHO il Beli potrebbe rubarsi qualche minuto dietro a Barbosa e Jack..
Sì, giocherà qualche minuto, ma non avrà lo spazio di un sesto uomo.
Se Colangelo riesce a scambiare Calderon, Banks ed Evans per qualcosa, i Raptors sono messi così (a memoria e senza contare spazzatura come Dorsey e Andersen):

Jack - Barbosa - Belinelli
Derozan - Barbosa - Weems - Belinelli
Kleiza - Weems - Derozan
Johnson - Davis - Kleiza
Bargnani - Johnson - Davis.
Opinioni sparse.

Kleiza il 4 in NBA non può farlo neanche nel peggior incubo. Kleiza in NBA è un 2/3.

Weems non credo giochi da guardia quest'anno, a meno che non vogliano far fare un po' di SF a Derozan (strada che secondo me sarebbe più che logico intraprendere peraltro, ma non credo i Raptors abbiano queste intenzioni per Demar), Sonny sarà semplicemente il cambio di Kleiza con cui dividerà a metà o quasi lo spot di SF.

Barbosa da play non si può vedere, a sto punto meglio Belinelli.

Una frontline Kleiza/Johnson/Bargnani penso sia una cosa davvero inguardabile. Forse la peggiore di sempre. Parlo sia di qualità dei singoli che di assortimento di caratteristiche fisiche e tecniche.

In più c'è una carenza di playmaking, tasso tecnico, autocostruzione del tiro e di esperienza/leadership nel backcourt che fa spavento.

Questa squadra fa pietà, davvero.

Hopin' 4 trade.
In pratica una squadra di M...A :lol:
Analizzandola ruolo per ruolo:
Play: Jack (se Calderon va via) riserva Barbosa :shock: ...Penoso (Beli giocherà poco)
Guardia: Derozan riserva Barbosa...se hai fiducia nel giovane ci può anche stare (Beli giocherà poco anche qui)
Ala piccola: Kleiza riserve Weems/Derozan ... Kleiza sarebbe al massimo riserva in qualsiasi altra squadra
Ala Grande: Johnson riserve varie ed eventuali ... uno schifo, forse Amir come cambio dei lunghi non è malissimo, ma non titolare insieme al Mago
Centro: Bargnani riserve varie ed eventuali ... io credo che, giusto o sbagliato che sia, questo è l'unico ruolo in cui si è più o meno coperti (visto che Andrea lo vedono come 5)
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

speriamo nell'arrivo di un centrone x il Mago proprio perchè così lui può essere un 4 come si deve...

e Beli ahimè non lo vedono proprio come giocatore affidabile da rotazione, altrimenti non si sarebbero presi giocatori che chiaramente toglieranno minuti e spazio al nostro
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

A breve ci saranno novità per il Beli, si spera di poter dare presto l'ufficialità ad una buona notizia.
Vedrai che il valore di Marco verra' Fuori.

A me mi hanno rassicurato in questo modo........
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Saba88 ha scritto:A breve ci saranno novità per il Beli, si spera di poter dare presto l'ufficialità ad una buona notizia.

dai non farti desiderare, spara.. sono certo che ne sai di più..
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

Patavino ha scritto:
Saba88 ha scritto:A breve ci saranno novità per il Beli, si spera di poter dare presto l'ufficialità ad una buona notizia.

ma sopratutto....chi ti ha rassicurato?
RESISTENZA BELINELLI N°1
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

giginho93 ha scritto:
Patavino ha scritto:

ma sopratutto....chi ti ha rassicurato?

No no ragà io nn so niente... so solo che è una persona fidata ma nn la conosco di persona (scrive anke per qualche rivista) aiuta Marco da quanto è in America ed adesso sembra che stiano trovando una nuova collocazione.

L'ultima frase che mi ha detto è stata

"fidati che stiamo lavorando per dargli la giusta collocazione

adesso vediamo cosa succede"

questo è tutto quello che so....
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Notiziona! Marco Belinelli approda all'Angelico Biella.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

Rickett ha scritto:Notiziona! Marco Belinelli approda all'Angelico Biella.
veramente??? :shock: :shock:
dove l'hai visto?
RESISTENZA BELINELLI N°1
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

saba88 curatore infiltrato
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

comy6 ha scritto:saba88 curatore infiltrato
:lol: :lol:

biella contender il prossimo anno :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1
scottie
Most Improved Player

Messaggio da scottie »

non ci credo nemmeno se lo leggo..Marco non la molla la NBA e poi tanto il contratto per quest'anno è assicurato..al massimo in allenamento "scarica le pistolas"..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
Bloccato