Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
paolo
Apologia di un Busto

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da paolo »

crelmood ha scritto:vabbè vi farò la prima domanda. non vi sembra che andrea abbia perso molto peso rispetto alla season con toronto? ho avuto questa impressione anche dal vivo vedendolo molto longilineo quando con i raptors invece mi dava l'impressione di essere più grosso. allora 2 sono le cose:
1 ho un buon occhio
2 pensate sia arivato il momento che io cambi televisore?

Secondo me la 2. :wink:

Scherzi a parte, non mi sembra, fisicamente è molto più grosso di Gigli e di quasi tutti gli avversari diretti affrontati in queste qualificazioni.
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggio da topomaledettotopo »

comy6 ha scritto:
topomaledettotopo ha scritto:sapete quando ripartono gli allenamenti dei nostri?
se per i "nostri" intendi i raptors, boh sarà verso fine settembre-inizio ottobre,as usual
intendevo anche il gallo comunque grazie :D :approved:
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

intervista di bargnani alla gazetta dello sport:
D:il mercato dei suoi raproes non è stato entusiasmente....
R:meglio quello del manchester city :shock: :lol:
poi ha aggiunto:"è ancora aperto abbiamo tanto spazio salariale,più di 15 milioni mi pare,possiamo ancora fare qualche movimento importante,se non subito,a stagione iniaziata". che dire speriamo bene :wink:
monta
Stagione da Sophomore

Messaggio da monta »

troppo simpatico il mago! ha sempre la battuta pronta....
certo l'argomento è ostico, il mercato dei raps è stato il peggiore di tutta l'nba, a dir poco.
La rosa è peggiorata notevolmente, spero solo che si ravvedano e con il budget rimanente prendono qualche giocatore interessante.
Altrimenti si rischia di peggiorare il record negativo di franchigia sotto la voce vittorie!
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

No non può essere...
su SS24 hanno fatto vedere il backstage per un servizio di gq e c'era il mago con la sua nuova fiamma...una modella colombiana :shock:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ho appena preso i biglietti per Raptors-Nets di marzo a Londra, non vedo l'ora! :mrgreen:
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

The Huge ha scritto:Ho appena preso i biglietti per Raptors-Nets di marzo a Londra, non vedo l'ora! :mrgreen:
Partita che si annuncia come una delle migliori della storia per valori tecnici in campo.
Se non ci fosse Andrea di certe squadre non sapremmo neanche l'esistenza...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

The Huge ha scritto:Ho appena preso i biglietti per Raptors-Nets di marzo a Londra, non vedo l'ora! :mrgreen:
Si ma i prezzi non sono certo popolari. Io sono stato alla O2 arena a vedere il master di tennis e se appena appena si vuole avere la possibilità di intravvedere i giocatori come dio comanda, si deve spendere almeno 110 euro... E non si parla di poltronissime...
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Anche io li sto cercando! Mi dici dove li hai presi? Grazie

PS Ho appena visto su Sky un servizio di Andrea con la sua fidanzata colombiana! Facevano delle foto sexy insieme..... che tenerezza scoprirmi commosso come se fossi lo zio per questo piccino che abbiamo cresciuto insieme! Ricordo che, quando arrivò in NBA, pensava che i bambini li portasse la cicogna!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Dark Knight ha scritto:
Partita che si annuncia come una delle migliori della storia per valori tecnici in campo.
Se non ci fosse Andrea di certe squadre non sapremmo neanche l'esistenza...
Detto questo, Huge non sai quanto ti invidio! Beato te!! Io ho visto Celtics-Raps a Roma e nonostante fosse un'amichevole è stata molto emozionante!! Magari riesci a farti pure fare l'autografo dal Mago :D
nero88

Messaggio da nero88 »

Ecco il sito della O2 Arena a Londra http://www.theo2.co.uk i biglietti partono da 39 sterline (47 euro) e vengono spediti per posta o corriere espresso, purtroppo non si può stamparli a casa e andare al palazzetto. Io sono lì il 4 :lol:
DavidatorXXX
Moderatore

nero88 ha scritto:Ecco il sito della O2 Arena a Londra http://www.theo2.co.uk i biglietti partono da 39 sterline (47 euro) e vengono spediti per posta o corriere espresso, purtroppo non si può stamparli a casa e andare al palazzetto. Io sono lì il 4 :lol:
Benissimo! Quindi li spediscono anche in Italia? Un mio amico aveva detto di no...
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

DavidatorXXX ha scritto:
nero88 ha scritto:Ecco il sito della O2 Arena a Londra http://www.theo2.co.uk i biglietti partono da 39 sterline (47 euro) e vengono spediti per posta o corriere espresso, purtroppo non si può stamparli a casa e andare al palazzetto. Io sono lì il 4 :lol:
Benissimo! Quindi li spediscono anche in Italia? Un mio amico aveva detto di no...
Con la fed ex

18 pounds...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
DavidatorXXX
Moderatore

Sapete come si vede dal secondo anello??? E' troppo lontano? Considerando che devo pagare il biglietto anche alla mia ragazza 220 sterline sono tantine...
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Per una volta si può anche spendere mi sono detto! :)

Non vedo l'ora, un week end nella città più bella del mondo (per me, quindi non ri-iniziamo con fa schifo, è bella, ecc ... Londra è la città che IO preferisco ;)) a vedere lo sport più bello del mondo! :D
Bloccato