Mago assurdo, segnava da ogni posizione! Beli...oggi era veramente irritante. Ci può stare una partita no.
O.T. Pops Mensah-Bonsu 32+21 contro la Bosia
Aspetto un commento di Max!
Sì beh, ci credo. Cioè nel secondo tempo era lì a fare numero, è evidente che non stava bene. Non capisco per quale motivo a quel punto Pianigiani non sia andato con Mordente. Comunque non c'era nemmeno con la testa, il primo quarto è stato da museo degli orrori. E onestamente non esserci con la testa nell'occasione della partita più importante è molto poco accettabile.costaest ha scritto:Ci sono voci che Belinelli abbia dovuto fare delle iniezioni per il colpo subito alla schiena l'altra partita.
Questo spiegherebbe in parte le cose.
Beastnani!
Ci ha provato ma Mordente è arrivato subito a 4 falli... a quel punto chi poteva mettere?paolo ha scritto:Sì beh, ci credo. Cioè nel secondo tempo era lì a fare numero, è evidente che non stava bene. Non capisco per quale motivo a quel punto Pianigiani non sia andato con Mordente.costaest ha scritto:Ci sono voci che Belinelli abbia dovuto fare delle iniezioni per il colpo subito alla schiena l'altra partita.
Beastnani!
costaest ha scritto:Ci ha provato ma Mordente è arrivato subito a 4 falli... a quel punto chi poteva mettere?paolo ha scritto:Sì beh, ci credo. Cioè nel secondo tempo era lì a fare numero, è evidente che non stava bene. Non capisco per quale motivo a quel punto Pianigiani non sia andato con Mordente.costaest ha scritto:Ci sono voci che Belinelli abbia dovuto fare delle iniezioni per il colpo subito alla schiena l'altra partita.
Beastnani!
Young bust preparatevi a The Wizard Bargs che vi trasformerà in ranocchi a partire da Ottobre(scongiura)Palerio ha scritto:Bargnani oggi soprannaturale.
Jim MorrisonLodrick ha scritto:E ma non eravamo riusciti a fermare Jasikjevicius...
Jim MorrisonCome siamo sensibili... Ho detto che Maestranzi ha giocato male? No. Ho detto che non deve pensare che le sue triple entreranno per forza, se ne è prese 2 sanguinose per quel che mi riguarda... Non toglie ciò che di buono aveva fatto prima, ma non si può negare che abbia fatto 2 vaccate!Lodrick ha scritto:Cioè adesso criticate Maestranzi?ma andate voi a giocare fatemi ridere un po'...Jurking ha scritto:Con un Belinelli in serata no, e Bargnani che alla lunga sarebbe per forza crollato, con Montenegro di 10 non la vinci mai... Soprattutto se Maestranzi decide che mettere 2 triple significa che le metterai tutte per forzaDonato ha scritto:Mi chiedo una cosa ... ma tatticamente non si poteva cercare di far nulla? .. acquisito che Israele aveva vinto e che quindi vincere di meno di 10 o perdere non faceva differenza; quando a 1' dalla fine hanno visto che non si poteva arrivare a più a +10 non potevano cercare di arrivare all'overtime per riprovarci lì ? .. che so, un "autocanestro" alla Nate Robinson ....