Appena visto, lo consiglio caldamente a tutti!
Uno dei film più divertenti visti da tanto tempo a questa parte!
Imperdibile!

se è una battuta, è la più cattiva che io abbia mai sentito nella mia vitanick ha scritto:che schianto kasia smutniak

Palerio ha scritto:
Comico, surreale, grottesco, secondo me uno dei migliori di Scorsese, davvero bello.
Siamo d'accordo , il commento è influenzato anche dall'orario, assolutamente fuori, ovviamente non lo sto paragonando a Taxi driver , Toro scatenato o Quei bravi ragazzi, però considerando il budget e gli attori a disposizione secondo me è un piccolo capolavoro del cinema, è stato amore a prima vistaCharles ha scritto:Palerio ha scritto:
Comico, surreale, grottesco, secondo me uno dei migliori di Scorsese, davvero bello.
Bel film..Non sono d'accordo che sia uno dei migliori, io ne ho trovati almeno 5 o 6 più belli.. Opinioni

LOL! la penso esattamente al contrario per quasi tutti i film che hai citato!GhostRider ha scritto:Appena tornato dal Lido di Venezia.
Somewhere grande delusione del festival (anche se la critica lo ha apprezzato). Piatto e senza idee, quasi una pallida fotocopia del ben più incisivo "Lost in translation".
Black Swan molto bello (anche se la critica lo ha stroncato).
Altri bei film:
"Potiche": commedia francese con Catherine Deneuve e Depardieu in forma smagliante.
"Silent souls": solito capolavoro visivo/filosofico russo.
"Balada triste de trompeta": action movie spagnolo con protagonisti due clown psicopatici, ha fatto schiantare di risate Tarantino che era in sala 10 metri dietro di me.
"La passione" di Mazzacurati: commedia itaiana col solito Silvio Orlando sfigato e Battiston e Guzzanti esilaranti.
"La solitudine dei numeri primi": quasi meglio del libro, con un montaggio alternato tra le varie età dei protagonisti che lo rende meno piatto del libro. Molto intimista e profondo.
"20 sigarette": ha vinto la sezione Controcampo italiano, alcuni lo han definito troppo televisivo, secondo me è una produzione molto più cruda e meno patinata rispetto alle fiction italiane buoniste. Qua il sangue e la guerra te li sbattono in faccia senza tanti problemi.
In generale la qualità dei film è stata molto più alta rispetto agli altri anni.

guarda qua il Ghezzi della situazioneGhostRider ha scritto:Non capite un cazzo.
E la Corazzata Potemkin, se qualcuno si fosse preso la briga di guardarla invece che citare Fantozzi, è un film splendido (e non dura nove ore ma un'ora abbondante)
Saluti.