Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
@ max ti manca questa:
Amir Johnson, 4,7 punti di media in carriera e un grande obiettivo per la nuova stagione: “schiacciare in testa a Shaquille O’Neal”
Amir Johnson, 4,7 punti di media in carriera e un grande obiettivo per la nuova stagione: “schiacciare in testa a Shaquille O’Neal”
Resistenza Belinelli N° 4
-
...
- Free Agent!
Ancora con sta fregnaccia del Canada...
...Davvero credete che Oklahoma City sia meglio di Toronto?

RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
max
- Most Valuable Player
Saba88 ha scritto:@ max ti manca questa:
tra l'altro, questa la frase intera:
One is to dunk on Shaq. Two years ago he flagrant fouled me in Phoenix and I kinda kept that grudge. I want to get one on him before he retires. Another one is to make the playoffs and making the all-star game would be great too.
I-D-O-L-O
ma guarda che come città Toronto ne batte parecchie in bellezza (Oklahoma City, Detroit, Milwaukee, Phoenix, San Antonio), il problema è un altro.... ha scritto:Ancora con sta fregnaccia del Canada...
![]()
![]()
il Canada è riconosciuto come "inferiore" dalla maggior parte degli abitanti degli Stati Uniti.
per loro i canadesi sono:
- esseri inferiori
- mangiaghiaccioli
- squartafoche
- buzzurri
- pochi
- masticaneve
e anche i media rispecchiano questo atteggiamento. i canadesi sono trattati un po' come i cugini scemi che vivono ai confini dell'impero e hanno pochissima importanza.
un po' come facciamo noi con gli svizzeri.
pensa se nel campionato italiano di calcio ad un certo punto arrivasse il Berna. tu riusciresti a rimanere SERIO di fronte a questa cosa? non avresti la tentazione di prenderli per il culo in ogni momento perché sono svizzeri? con magari un allenatore che arriva in conferenza stampa e dice "zi zi, abiamo ciocato pene. zcuzate, mi chiamano zul natel. dove zcapare perché ho lasciato i bilux acesi".
obiettivamente: NO.
eppure Berna come città è molto meglio di Cesena, Parma, Udine, ecc...
è una questione di appeal. nessun giocatore di un certo livello vuole legare la sua immagine ad una squadra così presa in giro.
oltretutto a livello di tasse è anche sconveniente per i giocatori andare a Toronto.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Max, se per te un buon risultato sarebbe un record di 25/30 vittorie, non fai altro che darmi ragione. Per me si chiude qui.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Matt_11
- Superstar NBA
Amir è un coglione, e verrà stuprato da shaq, altro che schiacciata in testa...
daje sti raps possono lottare x la prima scelta
comunque se x giudicare una squadra bisogna aspettare almeno 20 partite, direi che un recordo 3-17 è più che plausibile
daje sti raps possono lottare x la prima scelta
comunque se x giudicare una squadra bisogna aspettare almeno 20 partite, direi che un recordo 3-17 è più che plausibile
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
monta
- Stagione da Sophomore
mamma mia che squadra di esaltati!!! tra amir, derozan e weens non fanno neanche un giocatore normale.....
Dalle dichiarazioni si capisce anche questo per non parlare del campo, Q.I. sia cestistico che mentale, cercasi!
Guardando i nets dello scorso anno, sono convinto che i raps attuali siano notevolmente più scarsi, non hanno talento e il coach è notevolmente mediocre.
Squadra composta malamente, sia dal punto di vista delle alchimie sia dal punto di vista strutturale, certo spero di sbagliarmi ma la penso così, la season dei raps sarà davvero deludente.
Stagione da 20-25 vittorie, massimo...
Dalle dichiarazioni si capisce anche questo per non parlare del campo, Q.I. sia cestistico che mentale, cercasi!
Guardando i nets dello scorso anno, sono convinto che i raps attuali siano notevolmente più scarsi, non hanno talento e il coach è notevolmente mediocre.
Squadra composta malamente, sia dal punto di vista delle alchimie sia dal punto di vista strutturale, certo spero di sbagliarmi ma la penso così, la season dei raps sarà davvero deludente.
Stagione da 20-25 vittorie, massimo...
- Fausto
- NBA Legend
Ronco, come fa la squadra più scarsa della storia nba a portare a casa 30 vittorie?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
scottie
- Most Improved Player
ma se dite tutti che fà schifo com'è che non le fate vincere meno di 20 partite..
i nets dello scorso anno ne hanno vinte 12..
quindi se i raps sono più scarsi ne dovrebbero vincere meno...
secondo me se troiano li fà correre qualcosa combinano..
i nets dello scorso anno ne hanno vinte 12..
quindi se i raps sono più scarsi ne dovrebbero vincere meno...
secondo me se troiano li fà correre qualcosa combinano..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
gianluigi83
- Superstar NBA
questa squadra è a un dampier(avessi detto) e calderon "normale" per fare 30-35 vittorie imho. comunque a parte bargnani sono curioso dell'impatto di 2 giocatori derozean e kleiza.
-
scottie
- Most Improved Player
se Kleiza fà una stagione hai livelli del mondiale potrebbe essere quello che non è stato turkoglu lo scorso anno..se non altro in termini di rimbalzi e difesa..certo manca molto playmaking, ma magari Calderon si ricorda come si fà a fare il play (vedi quando faceva la riserva a Ford)..speriamo bene..gianluigi83 ha scritto:questa squadra è a un dampier(avessi detto) e calderon "normale" per fare 30-35 vittorie imho. comunque a parte bargnani sono curioso dell'impatto di 2 giocatori derozean e kleiza.
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
Ronco88
- Most Valuable Player
E chi ha detto che questi fanno 30 vittorie??Fausto ha scritto:Ronco, come fa la squadra più scarsa della storia nba a portare a casa 30 vittorie?
Per me, sulla carta, sono una delle formazioni più scarse e peggio assemblate che io abbia mai vista da quando seguo seriamente la NBA "di persona" (fai dal '99-2000 circa, prima guardavo solo Olajuwon
Io questo ho detto, credo tu ti sia confuso con qualcun altro....
- Fausto
- NBA Legend
Quindi non intedendevi che porteranno comunque a casa 30 vittorie,Ronco88 ha scritto:Max, se per te un buon risultato sarebbe un record di 25/30 vittorie, non fai altro che darmi ragione. Per me si chiude qui.
ma che 25/30 sono traguardo massimo che non coglieranno mai con la squadra più scarsa della storia NBA...
Giusto?
Io dico che partiranno a razzo con un 4-2 poi si assesteranno piano piano su un 0.350
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
ernie ball
- All Star Game
Pare che i Raptors non prenderanno Dampier, ma Earl Barron. La cosa più interessante di questo giocatore è il nome.
In generale, i nomi che stanno circolando adesso sono di giocatori che vedranno poco il campo. La squadra è fatta, con Jack o Calderon, Derozan o Barbosa, Kleiza, Johnson e Bargnani come starters.
E comunque Amir ha detto quelle cose ridendo. Arrivo a dire che mi è simpatico.
In generale, i nomi che stanno circolando adesso sono di giocatori che vedranno poco il campo. La squadra è fatta, con Jack o Calderon, Derozan o Barbosa, Kleiza, Johnson e Bargnani come starters.
E comunque Amir ha detto quelle cose ridendo. Arrivo a dire che mi è simpatico.
-
max
- Most Valuable Player
forse mi sono spiegato male io o non hai colto molto del mio discorso. come buon risultato non intendo in senso assoluto ma intendo rispetto a quello che è il roster.Ronco88 ha scritto:Max, se per te un buon risultato sarebbe un record di 25/30 vittorie, non fai altro che darmi ragione. Per me si chiude qui.
Amir è un Figo e Schiaccia in testa a tutti. e quando qualcuno prova a schiacciare in testa a lui questa è la fine che fa:Matt_11 ha scritto:Amir è un coglione, e verrà stuprato da shaq, altro che schiacciata in testa...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3gI8Kto0ol8[/youtube]
vai Amir, SPIEZZALI!
certo ora con questa geniale affermazione si guadagnerà qualche bel soprannome da Shaq, tipo "RuBosh", "Erica Dampier", ecc...
è anche vero che il ciccione un paio d'anni fa gliel'ha fatta ben sporca
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Rispondo a te e max insieme.Fausto ha scritto:Quindi non intedendevi che porteranno comunque a casa 30 vittorie,Ronco88 ha scritto:Max, se per te un buon risultato sarebbe un record di 25/30 vittorie, non fai altro che darmi ragione. Per me si chiude qui.
ma che 25/30 sono traguardo massimo che non coglieranno mai con la squadra più scarsa della storia NBA...
Giusto?
Io dico che partiranno a razzo con un 4-2 poi si assesteranno piano piano su un 0.350
Io intendo dire che se per max, con questa squadra, 25-30 vittorie sono un buon risultato, per logica:
- un risultato normale sono all'incirca 20/25
- un risultato non buono sono 15/20 vittorie
ergo:
se una squadra facendo un campionato "normale" fa 21-61 o 23-59, vuol dire che è molto ma molto scarsa, a livello dei peggiori Clippers, Cavaliers (pre-Lebron) eccetera.
Spero di essermi spiegato adesso.
Anche se comunque sono ovviamente solo supposizioni, di partita non se ne è giocata neanche una e sono ancora in tempo a piazzare un 60-22 (
Io dico che, SULLA CARTA, questa squadra fa ridere, C & G hanno fatto pietà st'estate (daddyfrank, mi pare, ha scritto cose giuste), sta squadrazza è scarsona e mal assemblata, gli innesti sono stati mestieranti e non si sono risolti i problemi cronici del roster.
Insomma, una delle peggiori ch'io mi possa ricordare.