Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

scambiare tj per un ala piccola non sarebbe una cattiva idea ma siamo sicuri che qualcuno nella lega sia disposto a farlo? jasi credo che nell'nba abbia la nomea di uno che non riesce a tenere in difesa 1vs1 nemmeno un bradipo quindi penso che alla fine tornerà in europa anche se magari in una squadra un po più "europea" potrbbe fare meglio
ben sisko
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Voci quasi certe mi danno Kobe in entrata con Bosh e Mo pe che rifirmano hai Lakers..

:lol:
Santo bevitore
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggio da topomaledettotopo »

MASGUID ha scritto:altrimenti scambi il topo per un'ala piccola di livello e tieni Jose e sarunas..... :lol: :lol:
ma il topo ha mercato?
:shock:
The Magician
Preseason

Messaggio da The Magician »

paperomaledettopapero ha scritto:
MASGUID ha scritto:altrimenti scambi il topo per un'ala piccola di livello e tieni Jose e sarunas..... :lol: :lol:
ma il topo ha mercato?
Non flagellatemi :rocketwhore: :motosega: :frusta: xo io il topo lo terrei; ha sempre 23 anni, è giovane, a fagli capire che l'amore si fa con le ragazze e non con i palloni non ci vuole tanto ... con un po di volontà. Certo se avessimo un play migliore meglio ... ma io non lo sottovaluterei il Topo, visto ke i suoi punti li porta sempre. Se lo vogliamo scambiare per un AP, deve essere una signora Ala Piccola .......... senno niente.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

kobe a toronto?? magari !!! però perdere bosh sarebbe un danno a meno che non si prenda un sostituto

degno...noto con piacere che l'nba ha un mercato non scontato
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
topomaledettotopo
Free Agent!

SuperMago7 ha scritto:Voci quasi certe mi danno Kobe in entrata con Bosh e Mo pe che rifirmano hai Lakers..
Azz bosh è grande ma KOBE è di un altro pianeta :maesta:
topomaledettotopo
Free Agent!

SuperMago7 ha scritto:Voci quasi certe mi danno Kobe in entrata con Bosh e Mo pe che rifirmano hai Lakers..
se dovesse venire kobe per bosh come lungo chi si prende Gasol?
c'è qualche sito che fornisce notizie del mercato?il mercato ha una data di chiusura o va avanti senza limiti di tempo?
grazie
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

SuperMago7 basta con le bufale che poi la gente ci crede :cartello_lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Io Bosh e anche Ford me li tengo...hanno 22 e 23 anni su di loro e sul mago si può fondare una "dinastia"...

Kobe non sarebbe malissimo...ma ha anche lui la sua età...
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Kobe per CB4???non scherziamo...penso che i Lakers per fare uno scambio del genere vogliano almento 3 all-stars...e sicuramente non MoPe....

Jasi con TJ e Josè sarebbe sprecato...non troverebbe spazio...e Jasi e Josè insieme non avrebbero senso...sono due play con una gran visione di gioco(Saras ha più tiro e lo spagnolo più passaggi)...ma sono entrambi "lenti"...non cambierebbe molto quando si cambiano in campo...la fortuna di quest'anno è stata anche avere due play con velocità diverse ai quali erano le altre squadre che si dovevano adattare...e comunque un'altro "europeo" in squadra secondo me destabilizzerebbe molto gli americani..per non parlare del nostro "nuovo " coach...

Rasho io continuo a ripetere che è da tenere...primo perchè non ha molto mercato...secondo perchè se effettivamente Andrea deve svilupparsi da centro, lo sloveno ha molto, ma veramente moooolto da insegnargli...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

doppio post...sorry :wink:
Ultima modifica di emanuele_maffe il 31/05/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

paperomaledettopapero ha scritto:
ma il topo ha mercato?
molto più di qnt pensi...è giovane e reduce da una buona stagione...poi il mercato delle PG è molto ristretto..è dura trovarne uno buono e dal draft arrivano sempre molto acerbi...Toronto è in una situazione che tutte le squadre invidiano..cioè avere una PG titolare buona e una PG di ricambio come Josè è un lusso...
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Io Jasikevicius lo prenderei anche subito!

A Ford darei un biglietto aereo di sola andata e gli direi: "sei veramente un'ottima persona, sei onesto e simpatico, ma vai dove ti pare basta che a toronto non ti fai più vedere!"

Per Rasho massimo rispetto, purtroppo è una mummia! :roll:
The Magician
Preseason

Messaggio da The Magician »

Io quoto la gente ke dice che Calderon e Jasikevicius non sono compatibili, però mi chiedo: "Ma chi cavolo glielo ha dato un contratto cosi pesante a Nesterovic????!" :? :?
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

penso che nesterovic sia l unica cavolata del gm dell anno...è veramente un peso per i raps dovrebbero sbarazzarsene appena trovano qualche pazzo che lo vorrebbe...la vedo dura xò staremo a vedere :?
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Rispondi