lo dicevo a mio padre durante la partita, molto spesso si vedono palazzetti con i posti mezzi vuoti, l'ACC e' sempre pieno anche con questa squadraccia.Darkman ha scritto:Comunque l'ACC è proprio un bel palazzetto...
tutto merito delle young gunz
lo dicevo a mio padre durante la partita, molto spesso si vedono palazzetti con i posti mezzi vuoti, l'ACC e' sempre pieno anche con questa squadraccia.Darkman ha scritto:Comunque l'ACC è proprio un bel palazzetto...
Avevo letto una statistica che i Raptors quest'anno erano tipo la terz'ultima squadra per pubblico pagante... però non ricordo bene...giginho93 ha scritto:lo dicevo a mio padre durante la partita, molto spesso si vedono palazzetti con i posti mezzi vuoti, l'ACC e' sempre pieno anche con questa squadraccia.Darkman ha scritto:Comunque l'ACC è proprio un bel palazzetto...
e' il palazzetto che e' piccolo...Dankun ha scritto:Avevo letto una statistica che i Raptors quest'anno erano tipo la terz'ultima squadra per pubblico pagante... però non ricordo bene...giginho93 ha scritto:lo dicevo a mio padre durante la partita, molto spesso si vedono palazzetti con i posti mezzi vuoti, l'ACC e' sempre pieno anche con questa squadraccia.Darkman ha scritto:Comunque l'ACC è proprio un bel palazzetto...
Mica vero ...giginho93 ha scritto: e' il palazzetto che e' piccolo...
era ironicoThe Huge ha scritto:Mica vero ...giginho93 ha scritto: e' il palazzetto che e' piccolo...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Na ... ion_arenas
Ah sticazzi, io ci avevo creduto!giginho93 ha scritto:era ironicoThe Huge ha scritto:Mica vero ...giginho93 ha scritto: e' il palazzetto che e' piccolo...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Na ... ion_arenas
Assolutamente. Bisgona anche saper riconoscere i propri erroriThe Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.
Sono dove non pensavo potessero arrivare, bravi a loro!
Domani prevedo un massacro...I Celtici avranno i coglioni che fumano a mille.The Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.
io penso che domani Shaq più che Garnett seppellirà i Rapsazino ha scritto:Domani prevedo un massacro...I Celtici avranno i coglioni che fumano a mille.The Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.
Shaq è quello che mi fa meno paura, mi sa che il gettone l'ha già messo ieri. Il problema saranno tutti gli altri! A mio avviso Allen su tutti.GrandeMagoooo ha scritto:io penso che domani Shaq più che Garnett seppellirà i Rapsazino ha scritto:Domani prevedo un massacro...I Celtici avranno i coglioni che fumano a mille.The Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.