Toronto Raptors: Stagione 2013/2014

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Re: Toronto Raptors: Stagione 2010/2011

Messaggio da igna92 »

il vero problema sarà Rondo, Allen, Pierce, Garnett e Shaq...
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:di sicuro Garnett farà qualche porcata sul Mago
E' possibile, dopotutto Andrea è bianco ed europeo. Però, di solito, Garnett le peggiori porcate le fa contro gente con almeno 10 cm e 10 Kg meno di lui. Se Bargnani non si caga sotto, il bullo dovrebbe limitarsi a difendere forte
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Re: Stagione 2010/2011

Messaggio da FANTIB2 »

FANTIB2 ha scritto:Tue 16 @ Washington W
Wed 17 @ Philadelphia W
Fri 19 vs Houston L
Sun 21 vs Boston L
Wed 24 vs Philadelphia L
Fri 26 @ Boston L
Sun 28 vs Atlanta L
Wed 01 vs Washington L
Fri 03 vs Oklahoma City L
Ero tentato di mettere una bella L anche con phila fuori casa,se l'avessi fatto sarei ancora in corso per l'en plein!! :D
A parte le cagate,bisogna rendere merito a Fausto per aver creduto in questa squadra e nei suoi giocatori;sinceramente continuo a non crederci molto,ma è innegabile che siano meno peggio di quel che pensavo....e non per le ultime vittorie,ma per come stanno giocando.
Reggie ha trovato una sua "dimensione",accoppiato con il mago...formano una sorta di giocatore con le caratteristiche perfette;si sapeva dall'inizio della stagione che reggie sarebbe servito per le carenze del mago a rimbalzo,però che si integrassero in questa maniera non me lo sarei mai aspettato.
A Calderon deve essere successo qualcosa mentre si recava a Damasco con la famiglia in vacanza quest'estate...ha smesso di essere uno stronzo,ed è ritornato il buon play di una volta.....oddio la strada per la redenzione è ancora lunga,non difende neanche a farlo apposta e sono convinto che anche il Magic odierno di 342 kg riuscirebbe a saltarlo col primo passo,ma si è rivisto un buon Calderon.
Anche Weems mi ha sorpreso,sembra che abbia un cervello quindi...
Ma la cosa che ha fatto molto la differenza per i Raptors è stata la panchina....spesso fanno la differenza con i panchinari avversari,e questa cosa risulta decisiva....Amir Barbosa e Kleiza in effetti ad inizio stagione si pensava che dovessero partire anche titolari,ma invece in questo ruolo risultano dei buoni cambi dalla panchina.
Ovviamente sono pronto a rimangiarmi tutto al prossimo filotto di sconfitte! :lol:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

fagiu ha scritto:
E' possibile, dopotutto Andrea è bianco ed europeo. Però, di solito, Garnett le peggiori porcate le fa contro gente con almeno 10 cm e 10 Kg meno di lui. Se Bargnani non si caga sotto, il bullo dovrebbe limitarsi a difendere forte
verissimo.

la superchecca Garnett di solito se la prende con i vari Calderon, Belinelli, ecc... :lol:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

fagiu ha scritto:
Il Beli ne sa qualcosa!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ronco88 ha scritto:
The Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.

Sono dove non pensavo potessero arrivare, bravi a loro! :)
Assolutamente. Bisgona anche saper riconoscere i propri errori :wink: , anche se la stagione è ancora lunga.
Sisi, non ho problemi a dirlo.

Quello che stanno dimostrando di avere però è un'anima, in un campionato dove abbondano le squadre senz'anima, più che abilità cestistiche.

Si vede che ci credono, fanno anche tenerezza ... :D Ma poi sul campo si sbattono, danno tutti il massimo, e onestamente penso che molto del merito sia di Triano.

Come allenatore mi fa schifo, ma credo che come motivatore riesca abbastanza bene.

Cmq rimangono una squadra indegna, dove tolto Andrea farebbero fatica a passare un turno di Eurolega se non fosse per la fisicità di alcuni suoi giocatori (Yong gunz ... :lol:).
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

The Huge ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
The Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.

Assolutamente. Bisgona anche saper riconoscere i propri errori :wink: , anche se la stagione è ancora lunga.

Quello che stanno dimostrando di avere però è un'anima, in un campionato dove abbondano le squadre senz'anima, più che abilità cestistiche.

Si vede che ci credono, fanno anche tenerezza ... :D Ma poi sul campo si sbattono, danno tutti il massimo, e onestamente penso che molto del merito sia di Triano.

Come allenatore mi fa schifo, ma credo che come motivatore riesca abbastanza bene.

Cmq rimangono una squadra indegna, dove tolto Andrea farebbero fatica a passare un turno di Eurolega se non fosse per la fisicità di alcuni suoi giocatori (Yong gunz ... :lol:).
No no, parlavo di me... :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

The Huge ha scritto:Sisi, non ho problemi a dirlo.

Quoto :wink:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

The Huge ha scritto:
Ronco88 ha scritto:

QUindi mi sembra di evincere dalla tua disamina che da spruzzo sono passati a cacarella? :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mike ha scritto: QUindi mi sembra di evincere dalla tua disamina che da spruzzo sono passati a cacarella? :lol:
Ahahahaha!!! :lol:

Boh, una cosa del genere dai!!! :approved:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Che ne pensate di Davis?? A me non sembra cosi malvaggio può dare una mano concreta e può far sparire dalle scatole Dorsey!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Saba88 ha scritto:Che ne pensate di Davis?? A me non sembra cosi malvaggio può dare una mano concreta e può far sparire dalle scatole Dorsey!!!!!!
Penso che la partita di ieri non sia molto utile per giudicarlo,vediamo nella prossima
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Dopo la partita con i thunder si recuperano un pò di pronostici... quante risate...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Reggie Evans operato stamattina al piede (credo sia lo stesso che l'anno scorso gli ha fatto saltare gran parte della stagione), ne avrà per due mesi circa :cry:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

max ha scritto:Reggie Evans operato stamattina al piede (credo sia lo stesso che l'anno scorso gli ha fatto saltare gran parte della stagione), ne avrà per due mesi circa :cry:
Solo???
:azz: :azz:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rispondi