Toronto Raptors: Stagione 2013/2014
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Re: Toronto Raptors: Stagione 2010/2011
il vero problema sarà Rondo, Allen, Pierce, Garnett e Shaq...
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E' possibile, dopotutto Andrea è bianco ed europeo. Però, di solito, Garnett le peggiori porcate le fa contro gente con almeno 10 cm e 10 Kg meno di lui. Se Bargnani non si caga sotto, il bullo dovrebbe limitarsi a difendere forteFausto ha scritto:di sicuro Garnett farà qualche porcata sul Mago
-
FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Re: Stagione 2010/2011
Ero tentato di mettere una bella L anche con phila fuori casa,se l'avessi fatto sarei ancora in corso per l'en plein!!FANTIB2 ha scritto:Tue 16 @ Washington W
Wed 17 @ Philadelphia W
Fri 19 vs Houston L
Sun 21 vs Boston L
Wed 24 vs Philadelphia L
Fri 26 @ Boston L
Sun 28 vs Atlanta L
Wed 01 vs Washington L
Fri 03 vs Oklahoma City L
A parte le cagate,bisogna rendere merito a Fausto per aver creduto in questa squadra e nei suoi giocatori;sinceramente continuo a non crederci molto,ma è innegabile che siano meno peggio di quel che pensavo....e non per le ultime vittorie,ma per come stanno giocando.
Reggie ha trovato una sua "dimensione",accoppiato con il mago...formano una sorta di giocatore con le caratteristiche perfette;si sapeva dall'inizio della stagione che reggie sarebbe servito per le carenze del mago a rimbalzo,però che si integrassero in questa maniera non me lo sarei mai aspettato.
A Calderon deve essere successo qualcosa mentre si recava a Damasco con la famiglia in vacanza quest'estate...ha smesso di essere uno stronzo,ed è ritornato il buon play di una volta.....oddio la strada per la redenzione è ancora lunga,non difende neanche a farlo apposta e sono convinto che anche il Magic odierno di 342 kg riuscirebbe a saltarlo col primo passo,ma si è rivisto un buon Calderon.
Anche Weems mi ha sorpreso,sembra che abbia un cervello quindi...
Ma la cosa che ha fatto molto la differenza per i Raptors è stata la panchina....spesso fanno la differenza con i panchinari avversari,e questa cosa risulta decisiva....Amir Barbosa e Kleiza in effetti ad inizio stagione si pensava che dovessero partire anche titolari,ma invece in questo ruolo risultano dei buoni cambi dalla panchina.
Ovviamente sono pronto a rimangiarmi tutto al prossimo filotto di sconfitte!
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
-
max
- Most Valuable Player
verissimo.fagiu ha scritto:E' possibile, dopotutto Andrea è bianco ed europeo. Però, di solito, Garnett le peggiori porcate le fa contro gente con almeno 10 cm e 10 Kg meno di lui. Se Bargnani non si caga sotto, il bullo dovrebbe limitarsi a difendere forteFausto ha scritto:di sicuro Garnett farà qualche porcata sul Mago
la superchecca Garnett di solito se la prende con i vari Calderon, Belinelli, ecc...
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Il Beli ne sa qualcosa!!!!fagiu ha scritto:E' possibile, dopotutto Andrea è bianco ed europeo. Però, di solito, Garnett le peggiori porcate le fa contro gente con almeno 10 cm e 10 Kg meno di lui. Se Bargnani non si caga sotto, il bullo dovrebbe limitarsi a difendere forteFausto ha scritto:di sicuro Garnett farà qualche porcata sul Mago
Resistenza Belinelli N° 4
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sisi, non ho problemi a dirlo.Ronco88 ha scritto:Assolutamente. Bisgona anche saper riconoscere i propri erroriThe Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.
Sono dove non pensavo potessero arrivare, bravi a loro!, anche se la stagione è ancora lunga.
Quello che stanno dimostrando di avere però è un'anima, in un campionato dove abbondano le squadre senz'anima, più che abilità cestistiche.
Si vede che ci credono, fanno anche tenerezza ...
Come allenatore mi fa schifo, ma credo che come motivatore riesca abbastanza bene.
Cmq rimangono una squadra indegna, dove tolto Andrea farebbero fatica a passare un turno di Eurolega se non fosse per la fisicità di alcuni suoi giocatori (Yong gunz ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Ronco88
- Most Valuable Player
No no, parlavo di me...The Huge ha scritto:Sisi, non ho problemi a dirlo.Ronco88 ha scritto:Assolutamente. Bisgona anche saper riconoscere i propri erroriThe Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.
Sono dove non pensavo potessero arrivare, bravi a loro!, anche se la stagione è ancora lunga.
Quello che stanno dimostrando di avere però è un'anima, in un campionato dove abbondano le squadre senz'anima, più che abilità cestistiche.
Si vede che ci credono, fanno anche tenerezza ...Ma poi sul campo si sbattono, danno tutti il massimo, e onestamente penso che molto del merito sia di Triano.
Come allenatore mi fa schifo, ma credo che come motivatore riesca abbastanza bene.
Cmq rimangono una squadra indegna, dove tolto Andrea farebbero fatica a passare un turno di Eurolega se non fosse per la fisicità di alcuni suoi giocatori (Yong gunz ...).
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
QuotoThe Huge ha scritto:Sisi, non ho problemi a dirlo.
Si vede che ci credono, fanno anche tenerezza ...Ma poi sul campo si sbattono, danno tutti il massimo, e onestamente penso che molto del merito sia di Triano.
Cmq rimangono una squadra indegna, dove tolto Andrea farebbero fatica a passare un turno di Eurolega se non fosse per la fisicità di alcuni suoi giocatori (Yong gunz ...).
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Mike
- All Star Game
QUindi mi sembra di evincere dalla tua disamina che da spruzzo sono passati a cacarella?The Huge ha scritto:Sisi, non ho problemi a dirlo.Ronco88 ha scritto:Assolutamente. Bisgona anche saper riconoscere i propri erroriThe Huge ha scritto:Ora ne arrivano 3 su 4 toste, speriamo che ne portino a casa almeno 2.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ahahahaha!!!Mike ha scritto: QUindi mi sembra di evincere dalla tua disamina che da spruzzo sono passati a cacarella?
Boh, una cosa del genere dai!!!
Resistenza Datome #1
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Che ne pensate di Davis?? A me non sembra cosi malvaggio può dare una mano concreta e può far sparire dalle scatole Dorsey!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Penso che la partita di ieri non sia molto utile per giudicarlo,vediamo nella prossimaSaba88 ha scritto:Che ne pensate di Davis?? A me non sembra cosi malvaggio può dare una mano concreta e può far sparire dalle scatole Dorsey!!!!!!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Fausto
- NBA Legend
Dopo la partita con i thunder si recuperano un pò di pronostici... quante risate...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
max
- Most Valuable Player
Reggie Evans operato stamattina al piede (credo sia lo stesso che l'anno scorso gli ha fatto saltare gran parte della stagione), ne avrà per due mesi circa 
-
Gabbo
- Il Mago
Solo???max ha scritto:Reggie Evans operato stamattina al piede (credo sia lo stesso che l'anno scorso gli ha fatto saltare gran parte della stagione), ne avrà per due mesi circa
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"