purtroppo x noi il gioco di d'antoni sta andando "al momento bene" e il gallo si trova letteralmente a fare il gregario...è palese che non è un "giocatore gregario" ma al momento è cosi...
un'altro problema secondo me, anche più grande di quello sopra, è che a lui piace stare ai knicks...vorrebbe passare la sua carriera nba li e ho paura che faccia la stessa caxxata del mago...rifirmare con la stessa squadra tanto amata...
piuttosto che vada a toronto con andrea...tanto peggio di cosi non può andare...e comunque ci divertiremo più noi! ...scherzo eh...
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
non sarà mica che anche gli americani si stanno accorgendo che il gallo sia un pò sottoutilizzato ....manca solo che se ne accorga il dumbo e poi siamo apposto!
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
non sarà mica che anche gli americani si stanno accorgendo che il gallo sia un pò sottoutilizzato ....manca solo che se ne accorga il dumbo e poi siamo apposto!
Bel post! Della serie anche in America ci sono tifosi competenti.
Bel post! Della serie anche in America ci sono tifosi competenti.
Bel post davvero, a casa me lo rileggo con più calma.
artest E odom per il Gallo? Va bene che e' Goddinari ma questa mi profumerebbe di maschera nera...
Cmq che il Gallo in NBA non sia ne' la 1 ne' la 2 opzione offensiva ci sta. Lui non e' li per quello...quello che non ci sta e' che il gioco non passi per le sue mani e la sua testa...
mighty ha scritto:artest E odom per il Gallo? Va bene che e' Goddinari ma questa mi profumerebbe di maschera nera...
Cmq che il Gallo in NBA non sia ne' la 1 ne' la 2 opzione offensiva ci sta. Lui non e' li per quello...quello che non ci sta e' che il gioco non passi per le sue mani e la sua testa...
FIRE DUMBTONI.
quoto il FIRE DUMBTONI
non sarebbe male però vedere il gallo allo staples.. LOS GALLINARES
mighty ha scritto:artest E odom per il Gallo? Va bene che e' Goddinari ma questa mi profumerebbe di maschera nera...
FIRE DUMBTONI.
quoto il FIRE DUMBTONI
Vi immaginate kobe, gallo e gasol che giostrano il triangolo e a turno «fagocitano» le giocate in post della squadra, magari imbeccati da cp3? Davanti loro i big three di Miami si eclisserebbero! E' solo un sogno lo so, ma a volte sognare fa bene. Dallo staple Danilo potrebbe mandare greetings cards a quegli ignorantoni di Stoudemire, Felton e al presuntuosello D'Antoni.
FIRE DUMBTONI.
Quello in neretto è vangelo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
FIRE DUMBTONI.
quoto il FIRE DUMBTONI
Vi immaginate kobe, gallo e gasol che giostrano il triangolo e a turno «fagocitano» le giocate in post della squadra, magari imbeccati da cp3? Davanti loro i big three di Miami si eclisserebbero! E' solo un sogno lo so, ma a volte sognare fa bene. Dallo staple Danilo potrebbe mandare greetings cards a quegli ignorantoni di Stoudemire, Felton e al presuntuosello D'Antoni.
a miami ci sono 3 big????
Grande giove,io credevo ci fosse solo wade!!!
Alexander Supertramp ha scritto:a miami ci sono 3 big????
Grande giove,io credevo ci fosse solo wade!!!
Eh insomma...magari Big 2 1/2 ma vaglielo a dire a quello che lancia il gesso per aria...ieri sera ha dimostrato che non reagisce bene alle prese per il culo...
Stanotte derby! Credo possa essere una buona occasione per Danilo contro Ariza, spero attacchi tanto il canestro e soprattutto riceva molti palloni.. Per il Beli ottima occasione per fare un po' di stats contro una difesa non proprio attillata..
Quoto l'onesta partita del Gallo, oggi penetrare era molto difficile visto che è stato marcato per tutta la partita da gente di 20cm più bassa di lui e visto che il gioco in post in questo sistema è vietato oggi c'era da tirare ed ha tirato come si deve.
Per quanto rigurda i Knicks lo dico a bassa voce ma iniziano ad essere una parvenza di squadra e il tanto bistrattato Felton oggi non ha sfigurato al cospetto di CP3, anzi...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari