Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
setset60
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da setset60 »

e bravo gallo
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

E bravo Gallo sì!!! perccato, bisogna dire, per il secondo tempo. Meno cercato di sicuro e meno preciso che nel primo tempo ma ci può stare.
Stat ha rotto le palle di cercare sempre il trentello...diventa alla lunga irritante per chi lo vede e per chi ci gioca assieme quando ha questi atteggiamenti.
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Jacks ha scritto:E bravo Gallo sì!!! perccato, bisogna dire, per il secondo tempo. Meno cercato di sicuro e meno preciso che nel primo tempo ma ci può stare.
Stat ha rotto le palle di cercare sempre il trentello...diventa alla lunga irritante per chi lo vede e per chi ci gioca assieme quando ha questi atteggiamenti.
Sulla seconda parte ti quoto in pieno, infatti avevo già accennato a ciò in precedenza.

Sulla prima parte, nel secondo tempo è stato tagliato fuori dal gioco sia dai compagni che dalla difesa degli Heat. Cmq quelle poche volte che nel secondo tempo ha toccato palla, non ha fatto male, tendendo conto che secondo me gli arbitri avrebbero dovuto fischiare qualcosina su diverse difese di Miami...

Da ricordare che JVG in telecronaca ha sottolineato come la difesa di Danilo su Lebron sia stata una delle migliori che abbia mai visto. Direi che se Van Gundy tornerà ad allenare, dopo tutti i complimenti che gli fa in telecronaca potrebbe fare carte false per avere Danilo in squadra...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

mighty ha scritto:Stoud e David Gnomo hanno perso la partita con il beneplacito di Dumbo.
Continuare cosi' a cavalcare due cavalli morti spegnendo il giocatore piu' in forma e' da scemi.
queste sono le cose che mi fanno urlare FIRE DUMBTONI.

Ma hai visto come LeBron s'è messo a difendere su Danilo nel secondo tempo? Non gli ha piu concesso mezza ricezione decente, è andato dentro 3 volte non gli hanno fischiato 2 falli enormi, non si può pretendere di avere quello che non si ha a disposizione, in questo sport si prende quello che ti concede la difesa. Nel primo tempo gli Heat erano concentrati solo su Amare e il Gallo aveva spazi, sfruttati al 100%, nel secondo visto che Amare lo tenevano bene con gli aiuti dal lato debole non hanno piu lasciato spazi a Danilo, i tiri sono diventati contestati e buonanotte. Gli Heat sono l'unica squadra che quest'anno è riuscita a difendere con profitto sul pick and roll dei Knicks senza concedere chilometri agli esterni, cosa vogliamo dirgli? Niente! Bravi sono nettamente superiori e non lo scopriamo oggi, che i Knicks fossero ben distanti dagli Heat non è una novità.

Danilo ottima partita, è forse l'unico Knicks che ha fatto appieno il suo compito, oltre ai 25 punti a me è piaciuto anche in difesa, certo che se LeBron tira con l'80% i jumper non si può giocare a questo sport. Ora vediamo come reagiscono stanotte sia psicologicamente che fisicamente hanno speso tantissimo in questi 3 giorni, non mi stupirebbe un bel capitombolo a Cleveland.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

mighty ha scritto:Stoud e David Gnomo hanno perso la partita con il beneplacito di Dumbo.
Continuare cosi' a cavalcare due cavalli morti spegnendo il giocatore piu' in forma e' da scemi.
queste sono le cose che mi fanno urlare FIRE DUMBTONI.

io lo dico pure quando si vince..

strano che quando il gioco si fa duro il gioco di dumbo risulti "non pervenuto"

il gallo li ha tenuti attaccati alla partita tutto il primo tempo, poi dopo l'uscita dagli spogliatoi si è tornati pesantemente a giocare solo il P'N'R gnomo- loozemire e la partita è andata.

stoud deleterio, come dicevo qualche post più in alto i suoi sono i classici trentelli inutili, quelli che le altre sqadre concedono perchè sanno che non portano a nulla..

FIRE DUMBO prima che distrugga anche questa squadra e il suo futuro
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Oh, non è che siano stati proprio inutili nel filotto di vinte... :shock: Vero che ci vuole il contesto attorno, però insomma...se chiamiamo Stat "loozemire"...Che sia egoista ok, d'accordissimo, bastoniamolo perchè è un cretino. Però credo che ci voglia un po' d'obiettivita. :approved:
(cantiamo tutti insieme)
(Cit. Max)
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

Come volevasi dimostrare , ad insistere nel p&R prima o poi felton-stoudemire dovevano andare a sbattere ed è più facile che succeda contro la supersquadra del momento, i miami.
Certo che m'innervosiva vedere sempre, nel secondo tempo, felton servire in pick&roll stoudemire, anche a costo di tirarla sui piedi degli avversari, per poi lasciare stud uno contro tutti , spalle o fronte a canestro , andare a sbattere contro il muro di tre o addirittura quattro uomini.
E' vero che Danilo nel secondo tempo è stato più marcato, ma se stud avesse avuto un scintillio d'intelligenza maggiore avrebbe dovuto scaricare il passaggio a turno ai compagni liberi invece di prendersi una «bella» percentuale di realizzazione di 11-28.
D'altronde in certe circostanze nel primo tempo stoudemire ha dimostrato di sapere giocare in modo intelligente servendo i compagni , pensa se lo avesse fatto per tutta la partita: avrebbe avuto quasi più assists che punti nel suo score e forse avrebbe tenuto i knicks in partita fino alla fine.
A volte felton deve anche sapere rallentare il ritmo del gioco e non spingere la palla sempre e comunque ai cento all'ora.
Comunque onore ai miami che stanno rullando in questo momento come una macchina , lebron immarcabile, il big three a pieno regime, gli altri che randellano in difesa( anche al limite del regolamento).
Spero che i knicks non risentano di questa coppia di sconfitte, anche giocando bene e con un pizzico di sfortuna.
Adesso che il gallo mi sembra completamente registrato anche nel tiro dalla lunga sarebbe un peccato non riprendere la marcia «più forti che pria». Lets' go!
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Più che altro da quel che ho capito io Miami le partite perse sono state contro gente che aveva i chili sotto (Boston,ORlando,ad ovest non mi ricordo se avevano perso contro Memphis o Minnie).
A NY i chili sotto per ora mancano perchè Turiaf è mezzo rotto e Mozgov è un rookie, quindi Amare era l'unica opzione da sfruttare
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
skip to my lou
All Star Game

Jacks ha scritto:Oh, non è che siano stati proprio inutili nel filotto di vinte... :shock: Vero che ci vuole il contesto attorno, però insomma...se chiamiamo Stat "loozemire"...Che sia egoista ok, d'accordissimo, bastoniamolo perchè è un cretino. Però credo che ci voglia un po' d'obiettivita. :approved:

vincere delle partite inutili è il marchio di fabbrica di stoud e dumbo..
l'obiettività mi porta a dire che con stoud non si va da nessuna parte, soprattutto se è servito da gnomo felton e allenato da mike loozer d'antoni.

questa squadra non è male, ha un gallo fenomenale e clutch, ha un buonissimo comprimario in chandler e altri onesti mestieranti eppure la si vede sempre giocare al 40 % delle sue possibilità (cioè solo p'n'r) senza preoccuparsi di migliorare la SQUADRA utilizzando al meglio anche gli altri.

un allenatore serio nel secondo tempo avrebbe preso a badilate stoud per la sua arroganza e il suo egoismo.. dumbo non lo ha fatto perchè nella sua mente esiste solo quel tipo di gioco e i risultati si sono visti.

free gallo.
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Posso anche essere d'accordo con il ragionamento che fai però, senza Stoudemire, non vinci nemmeno le partite inutili. Gallo è spettacolare e fortissimo, ma se togli i trenta e passa di stoud dalle scorse partite inutili...avresti perso. Non credo che, nonostante il gallo appunto, sarebbero riusciti a colmare DEL TUTTO ciò che avrebbe fatto looser in caso di sua assenza. poi è una mia opinione, giusta o sbagliata che sia.
Vero che NY ha il reparto lunghi...corto corto!! ci vorrebbe a mio avviso una trade apposta per migliorare la situazione nel reparto. E smetterla con il Pick n' roll continuo....
(cantiamo tutti insieme)
(Cit. Max)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

mighty ha scritto:free gallo si, bio parco!

ti dico solo primo 5 minuti 7 punti con 2 schiacciate in faccia al Gallinari americano
:lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
skip to my lou
All Star Game

Jacks ha scritto:Posso anche essere d'accordo con il ragionamento che fai però, senza Stoudemire, non vinci nemmeno le partite inutili. Gallo è spettacolare e fortissimo, ma se togli i trenta e passa di stoud dalle scorse partite inutili...avresti perso. Non credo che, nonostante il gallo appunto, sarebbero riusciti a colmare DEL TUTTO ciò che avrebbe fatto looser in caso di sua assenza. poi è una mia opinione, giusta o sbagliata che sia.
Vero che NY ha il reparto lunghi...corto corto!! ci vorrebbe a mio avviso una trade apposta per migliorare la situazione nel reparto. E smetterla con il Pick n' roll continuo....

ma io non è che toglierei stoud a questa squadra, fossi matto..
semplicemente lo toglierei dal P'N'R per inserirlo in un contesto di SQUADRA ma credo proprio che DUMBO non voglia farlo o peggio non sia capace di farlo.
continuando come stanno giocando adesso possono vincere solo le partite inutili o, una tantum, qualche partita contro squadre buone se tirano con percentuali disumane da 3.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

skip to my lou ha scritto:
Jacks ha scritto:Oh, non è che siano stati proprio inutili nel filotto di vinte... :shock: Vero che ci vuole il contesto attorno, però insomma...se chiamiamo Stat "loozemire"...Che sia egoista ok, d'accordissimo, bastoniamolo perchè è un cretino. Però credo che ci voglia un po' d'obiettivita. :approved:
vincere delle partite inutili è il marchio di fabbrica di stoud e dumbo..
l'obiettività mi porta a dire che con stoud non si va da nessuna parte, soprattutto se è servito da gnomo felton e allenato da mike loozer d'antoni.

questa squadra non è male, ha un gallo fenomenale e clutch, ha un buonissimo comprimario in chandler e altri onesti mestieranti eppure la si vede sempre giocare al 40 % delle sue possibilità (cioè solo p'n'r) senza preoccuparsi di migliorare la SQUADRA utilizzando al meglio anche gli altri.

un allenatore serio nel secondo tempo avrebbe preso a badilate stoud per la sua arroganza e il suo egoismo.. dumbo non lo ha fatto perchè nella sua mente esiste solo quel tipo di gioco e i risultati si sono visti.

free gallo.
Queste skip sono una badilata di cavolate, per essere gentili.

1) Non so cosa accadrà o cosa intendi tu per non andare da nessuna parte...
PErò considera quello che hanno combinato i Knicks gli anni scorsi. Se fossero PO, già sarebbe andare da qualche parte.
Imho hanno le potenzialità per la semifinale ad Est, non vedo Chicago o Atlanta così superiori, se la giocano. Ma già arrivare al primo turno di PO sarebbe andare da qualche parte

2) Se non vinci le partite inutili ai PO non arrivi

3) Ho visto partite in cui NY giocava di squadra e molto bene. Una partita in cui nel primo tempo Amare ha segnato 2pt e la squadra rullava lo stesso.

4) Allenatori seri? Come se ne fosse pieno il mondo.
D'antoni è già molto più serio di tanti altri che allenano
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

non voglio arlare delle altre partite ma Maurom ieri sera i tuoi due Oscar del Basket hanno fatto in combinazione 32 punti prendendosi 40 tiri.

Gallo e Chandler 42 punti con 29 tiri.

Vedi che hai Stat in netta difficolta' contro Bosh e i lunghi (???) di Miami e non sei capace di sviluppare il gioco su matrici diverse...continuando ad andare a mettere in difficolta' ed imbarazzo il tuo giocatore. Colap di Stat che e' un buco nero? David Gnomo che ha il quoziente intellettivo di Nate nel corpo di Duhon? Di Dumbo che proprio non ce la fa a disegnare un playbook?

Boh comunque cosi' non va.

FREE GALLO.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

quando dicevoche manca l'equilibrio.... nessuna squadra neanche la più forte può pensare di vincere applicando un solo schema in tutta la partita (lo so io che gioco in c2 penso lo sappiano anche lebron e soci che stanno un po più su di me :lol: ) amare e felton però pare non lo sappiano e si sono incaponiti nel cercare un pick & roll che ormai era stato ampiamente battezzato dagli heat
gallo mostruoso nel primo tempo (ho sperato nel quarantello) in dimensione più umana nel secondo (farne 4 con lebron che ti marca in quel modo non è comunque roba da poco) sta fisicamente molto bene (le schiacciate in quel modo non le faceva nemmeno a casalpusterlengo ) anche se il tiro è troppo discontinuo comunque bella prestazione lo stesso :ita:
P.S.
ma quanto godo che stud si è fermato a 24 :lol: fanculo streak fanculo tiri forzati e fanculo sopratutto tu stud che mi fai perdere il sonno e anche i knicks a causa delle tue forzature
Bloccato