fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto:Il post Juve-Inter, a prescindere dal risultato, DEVE essere così. Non esiste "bravi bravissimi bacini bacini eh abbiamo vinto noi ma voi siete più forti eh il triplete".
E' il sale del calcio. Così va benissimo.
Vangelo del tifoso. Non c'è nemmeno bisogno di dire "state rosicando", è ovvio. E anche se uno non rosicasse davvero e spiegasse perché, chi vince potrebbe sempre sbattersene e continuare a sfotterlo "Naaaa, stai rosicando".
Vae victis
ragazzi se vi dicessi che roba oggi
alle 13: 45 mi arriva un messaggio di mio cugino, che legge il Gazzettino (io per la cronaca locale mi affido al Corriere del Veneto) e mi fa "oh ma lo sai che oggi alle cinque viene Pavel alla Feltrinelli?".. WHAAAAAAAATTTT?!?!?!?!
Pavel
In realtà arrivava alle 6
Io alle tre e mezza ero lì
In prima fila
Mi ha autografato l'autobiografia, in prima pagina
Poi gli ho pure prestato il pennarello e alle 7 son tornato a riprendermelo, con stretta di mano e saluto a PataChannel sciaguratamente non filmato da un mio amico (però la scena del pennarello l'ho filmata).. Alle 7 non c'era più nessuno quindi abbiamo pure scambiato due chiacchiere

Gli ho detto di visitare PataChannel, ha detto che lo farà (non lo farà eh, però intanto

)
Che uomo, avrà firmato mille autografi, sempre col sorriso, sempre pronto a darti la mano senza fare il muso (in questo il Dio è inferiore)..
Grazie Pavel, pomeriggio fantastico, indimenticabile!! In serata su PataChannel la restituzione del pennarello e qualche foto nella ressa.. meraviglia