Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:Ora sarà dura spiegargli che rimane solo se prende 2 lire e accetta la panchina... Povera Juve.
beh aspetta se non gli stendono il tappeto rosso devono prendersi 5 guardie del corpo a testa i Pig Three :wink:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non capisco una cosa,
se Del Piero gioca d'anticipo e dice:"Sono talmente innamorato della Juve che firmo in bianco"
e gli rispondono:"Per il futuro della società ti toccano due euro"...

Non se la prende in quel posto?

Ok, le prestazioni di Del Piero ultimamente sono di ben altro spessore rispetto a quelle delle dirigenza... quindi la credibilità è tutta da parte di Alex...

però mi vuoi dire che ci sarebbero tifosi incazzati se a Del Piero viene proposto un contratto poverissimo con la falsa promessa di essere ancora titolare? (poi le scuse tecniche per non farlo giocare si trovano... in particolare con un allenatore maggiormente carismatico)

No dimmi, dimmi che possibilità avrebbe Alex trovandosi davanti a 10 dopo che ha chiesto 1 ma pretende 100...

L'amore è l'amore... o no?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fausto,la differenza è una...
Quando ci fu la stessa situazione con Nedved,la dirigenza si trovo'davanti quel pizzaiolo del cazzo di Raiola e capendo che non si poteva parlare,lo mando' giustamente a fanculo.
Con Alex e suo fratello,si può parlare e discutere in modo quantomeno civile.
Credo che quindi gli offriranno comunque un contratto piu che dignitoso.

La differenza è che mentre alla Juve di ciò se ne sta discutendo,il Milan ancora non ha bussato alla porta di Pirlo e di Ambrosini,che di anni ne hanno ben di meno di Alecs...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

REDDEN ha scritto:
Arwain ha scritto:Con 10 milioni di euro di contratto semo tutti boni, REDDEN, a rimanere in serie A (con o senza Uefa). Altra storia è la serie B.

E queste non so pippe ma fatti.

si 20 milioni....che è primo gennaio che spari tutti sti botti? sicuramente se fosse andato al real,al milan o al manchester un po' d'anni fa avrebbe preso le noccioline vero? dai hai detto na cappellata..capita.. poi del piero non mi sembra che abbia preso mediamente 2 milioni a stagione dalla juve in questi anni
REDDEN senti io cappellate sul calcio non le dico, magari non capisco una ceppa di basket ma sul calcio aspetta: l'ultimo contratto che ha firmato Totti a 34 anni sonati me pare conti 5,5 milioni di euro...questo significa che quando era più giovane ne guadagnava di più...so 7? so 8? so 9? so 10? sempre TANTI so ed io a quelle cifre me ne sarei restato a casa pure se a madrid me pagavano il doppio e me garantivano 3 mignotte a sera. Sulla B ho solo detto che avevo dei dubbi...non perchè sia un mercenario, ma perchè un conto è la juve in B, altro è la Roma.

Detto questo i calciatori non stanno dove stanno per niente...anche del piero è stato strapagato, io dico solo che prima di esaltare totti e parlare di bandiere, stile e carriera fermiamoci un attimo...esistono ALTRI giocatori che hanno dimostrato (sul campo senza sputare alla gente e fuori) ALTRI modi di essere campioni.

Che poi Totti sia un fuoriclasse, quello è un altro discorso. Chiaro?
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Non capisco una cosa,
se Del Piero gioca d'anticipo e dice:"Sono talmente innamorato della Juve che firmo in bianco"
e gli rispondono:"Per il futuro della società ti toccano due euro"...

Non se la prende in quel posto?

Ok, le prestazioni di Del Piero ultimamente sono di ben altro spessore rispetto a quelle delle dirigenza... quindi la credibilità è tutta da parte di Alex...

però mi vuoi dire che ci sarebbero tifosi incazzati se a Del Piero viene proposto un contratto poverissimo con la falsa promessa di essere ancora titolare? (poi le scuse tecniche per non farlo giocare si trovano... in particolare con un allenatore maggiormente carismatico)

No dimmi, dimmi che possibilità avrebbe Alex trovandosi davanti a 10 dopo che ha chiesto 1 ma pretende 100...

L'amore è l'amore... o no?
Ai non Juventini non è chiaro che Del Piero è l'unica cosa che ci rimane. L'unica. Togli al tifoso juventino Del Piero e, ora come ora, gli togli l'anima.

Se lo umiliano, peggio ancora.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Si ma se lui chiede 4 e loro mettono sul piatto 3...

Ti incazzi? I tifosi si incazzano?

E l'amore? E l'aziendalismo?

Quelle dei due euro era un paradosso...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Si ma se lui chiede 4 e loro mettono sul piatto 3...

Ti incazzi? I tifosi si incazzano?

E l'amore? E l'aziendalismo?

Quelle dei due euro era un paradosso...
No ma aspetta se loro mettono una cifra uguale o superiore ai 3 lordi va bene a tutti. Va benissimo a loro che ci guadagnano, va bene lui che con gli sponsor arriva a 4-5 milioni netti che a 37 anni non è poco, va bene a noi che ci godiamo per l'ultimo anno (non voglio nemmeno pensarci :cry: ) il nostro Dio prima di sprofondare nel baratro più totale.

3 milioni è la cifra che concilia amore e aziendalismo. 3 milioni lordi. Hanno tutti da guadagnarci. Soprattutto loro. Se non gli danno 3 milioni lordi sono dei coglioni anche da un punto di vista extracalcistico.

Del Piero porta in cassa ben più di 3 milioni di euro l'anno.

Son curioso di vedere cosa saremo noi a fine 2013 dopo il primo anno senza Del Piero e il quarto senza Champions.. Basterà lo Stadio? Non penso, perlomeno non senza campioni. E oggi l'unico che chiama gente allo Stadio è lui. Vedi come lo riempi il nuovo stadio senza Alex..

E lo sponsor ti fa un culo così

Giustamente
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ok, la cifra "giusta" la cifra onesta la mettiamo a 3 milioni.

Del Piero dichiara amore eterno e firma in bianco... così dice...

Si presentano i dirigenti con offerta da 2 milioni.

Ti incazzeresti?

Io me la prenderei molto di più con Del Piero se si rimangiasse la parola...
Non ha detto "firmo in bianco la cifra che ho chiesto e che mi sembra giusta e che vi conviene"... no?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Ok, la cifra "giusta" la cifra onesta la mettiamo a 3 milioni.

Del Piero dichiara amore eterno e firma in bianco... così dice...

Si presentano i dirigenti con offerta da 2 milioni.

Ti incazzeresti?

Io me la prenderei molto di più con Del Piero se si rimangiasse la parola...
Non ha detto "firmo in bianco la cifra che ho chiesto e che mi sembra giusta e che vi conviene"... no?
No 2 milioni non mi incazzo ma non credo siano così scemi da fare l'ennesima figura da cioccolatai per un milione. Ci rimarrei male per lui, non per i soldi ma per il principio. Dovrebbero dargliene cinque e baciargli il culo. Dal mio punto di vista dovrebbe avere lo stipendio più alto della squadra, non solo per una questione morale ed affettiva, ma proprio economica..

Comunque secondo me gliene danno 3 lordi e bella lì, tutti felici e contenti..
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

3 milioni ? Whaaaaat ?

Ciao Alex :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:3 milioni ? Whaaaaat ?

Ciao Alex :lol:
? :?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Arwain ha scritto:
REDDEN ha scritto:
Arwain ha scritto:Con 10 milioni di euro di contratto semo tutti boni, REDDEN, a rimanere in serie A (con o senza Uefa). Altra storia è la serie B.

E queste non so pippe ma fatti.

si 20 milioni....che è primo gennaio che spari tutti sti botti? sicuramente se fosse andato al real,al milan o al manchester un po' d'anni fa avrebbe preso le noccioline vero? dai hai detto na cappellata..capita.. poi del piero non mi sembra che abbia preso mediamente 2 milioni a stagione dalla juve in questi anni
REDDEN senti io cappellate sul calcio non le dico, magari non capisco una ceppa di basket ma sul calcio aspetta: l'ultimo contratto che ha firmato Totti a 34 anni sonati me pare conti 5,5 milioni di euro...questo significa che quando era più giovane ne guadagnava di più...so 7? so 8? so 9? so 10? sempre TANTI so ed io a quelle cifre me ne sarei restato a casa pure se a madrid me pagavano il doppio e me garantivano 3 mignotte a sera. Sulla B ho solo detto che avevo dei dubbi...non perchè sia un mercenario, ma perchè un conto è la juve in B, altro è la Roma.

Detto questo i calciatori non stanno dove stanno per niente...anche del piero è stato strapagato, io dico solo che prima di esaltare totti e parlare di bandiere, stile e carriera fermiamoci un attimo...esistono ALTRI giocatori che hanno dimostrato (sul campo senza sputare alla gente e fuori) ALTRI modi di essere campioni.

Che poi Totti sia un fuoriclasse, quello è un altro discorso. Chiaro?

invece dici un sacco di cappellate perchè parli di cose che non conosci

http://www.calcioblog.it/post/5243/stip ... piu-pagato

totti guadagna 5 milioni dal rinnovo e si è decurtato il 15% dello stipendio precedente..quindi non sono 7-8-9-10 milioni l'anno..questi soldi facilmente li avrebbe guadagnati altrove.
punto questi sono numeri non ci sono discussioni..hai preso proprio un granchio stavolta
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Vabbè prendere 6 Milioni alla Roma è come prenderne 9 al Milan.

IO parto dal presupposto che Totti è la Roma, ma l'ultimo contratto che ha firmato è davvero una cosa incomprensibile, anzi si la Sensi gli ha fatto tale contratto perchè sapeva che il suo successore non gli avrebbe dato mai tutti quei soldi.
Resistenza Belinelli N° 4
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

REDDEN ha scritto: invece dici un sacco di cappellate perchè parli di cose che non conosci

http://www.calcioblog.it/post/5243/stip ... piu-pagato

totti guadagna 5 milioni dal rinnovo e si è decurtato il 15% dello stipendio precedente..quindi non sono 7-8-9-10 milioni l'anno..questi soldi facilmente li avrebbe guadagnati altrove.
punto questi sono numeri non ci sono discussioni..hai preso proprio un granchio stavolta
Si si,in Qatar e in Giappone...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

BURINI IGNORANTI E POLENTONI :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Bloccato