Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Dopo la partita di stasera (1-1, super Padova con la Dea) si può tranquillamente affermare che Calori come allenatore è un loser. Delneri della B. Bravo Dal Canto!!

Vincenzo Italiano :oops:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Nuovo post.. leggendo la semestrale della Giuve..

Ho letto molti (forse anche qui) che dicono che si deve vendere Melo e tenere Marchisio..

Valore residuo di Melo: 18.311.000 €, il più alto di tutta la Juventus

Valore residuo di Marchisio: 74.000 € (che saltano fuori da 175.000 fantomatici euro di costo di acquisto)..

Vendi Melo a 15 fai minusvalenza di 3
Vendi Marchisio a 15 fai plusvalenza di 15

Detto tutto.. Cioè questi navigano nella merda economica e ancora tengono quel bust di Marchisio, non sbolognano Giovinco nè altri quando lavorando bene e vendendo un po' di frattaglie una quarantina di cucuzze le porti a casa..

Del Piero addirittura ha valore residuo 0, il che significa che a bilancio ci costa solo lo stipendio..

E questi fanno i tirchi sui 3 milioni di euro, pagliacci..

Altri numeri interessanti:
- se a fine anno il Real ci dà uno tra Higuain e Benzema per Chiellini i nostri accettano sicuro (valuti 30 uno dei due e quindi 30 anche Chiello e fai 29 di plusvalenza)..
- Tiago :lol: se parte a 0 ci fa fare oltre 4 milioni di minusvalenza, così come Amauri che però dovremmo riuscire a piazzare senza danni economici..
- Martinez è costato 11.732.000 €, tanti ma non 15 nè 13 come alcuni vociferavano
- Sissoko vale ancora poco più di 4 milioni: finchè ha ancora un minimo di dignità umana conviene provare a farlo fuori magari guadagnando qualcosina..

Il valore residuo dei giocatori in rosa (di proprietà) è di 88 milioni.. che pena.. pensare che nel 2002 solo Buffon, Nedved e Trezeguet insieme arrivavano a quella cifra..

E quindi

In questa serata di delirio ( :lol: )

Tiè

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ql9iTIHDw-4[/youtube]

Buonanotte :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Marchisio bust? :oops:
Lavati la bocca col sapone
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:Marchisio bust? :oops:
fatto

Marchisio bust

Giocatore da Parma

Per dire, Italiano ( :oops: ) farebbe molto di più la differenza se avesse 10 anni di meno..
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Sono d'accordo con Pata, come diceva Marchisio stesso senza Calciopoli non avrebbe mai trovato spazio nella Juve.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

L'anno scorso dopo il gol contro l'Inter era il nuovo Tardelli, ora un bust.
Ragionate con il pallottoliere manco Marchionne
Tralasciando che il discorso di marchisio era diverso...la Serie B gli ha permesso di mettersi in mostra con la Juve, come altri (criscito per dire, ma anche paro e giovinco)...in altri contesti magari lo parcheggiavano in altre squadre e avrebbe dovuto faticare di più per magari tornare alla Jubbe
Patavino ha scritto:
fatto

Marchisio bust

Giocatore da Parma
Il Parma di Giovinco e Palladino? :lol:
Fate ridere i polli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Gabbo ha scritto:L'anno scorso dopo il gol contro l'Inter era il nuovo Tardelli, ora un bust.
Ragionate con il pallottoliere manco Marchionne
Tralasciando che il discorso di marchisio era diverso...la Serie B gli ha permesso di mettersi in mostra con la Juve, come altri (criscito per dire, ma anche paro e giovinco)...in altri contesti magari lo parcheggiavano in altre squadre e avrebbe dovuto faticare di più per magari tornare alla Jubbe
Patavino ha scritto:
fatto

Marchisio bust

Giocatore da Parma
Il Parma di Giovinco e Palladino? :lol:
Fate ridere i polli

ehm....ma tu non stai ridendo con quell'icona?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Tardelli non l'ho mai visto giocare.. Ergo..

Marchisio rientra nella schiera di "canterani" brocchi o semi-brocchi che trasciniamo avanti da anni e che annovera, tra quelli che hanno fatto maggior fortuna (il che è tutto dire) Palladino, Giovinco, Criscito (il migliore), Marchisio, De Ceglie, Masiello, Aronica, Mirante e compagnia bella. Buoni, per carità, però nessuno da Juve (oh sia chiaro anche quelli che han preso non sono da Juve)..

Cioè da Barcellona escono i Messi, gli Iniesta, i Xavi, i Pedro.. No ste sole.. E ricordo che se la storia si fermasse nel 2006 il Barcellona pulirebbe il culo alla Juventus..

Secondo me devi andare a prenderli a 13 anni (non citatemi il gormita merdo di Piazon) e farli entrare nelle giovanili, non aspettare che le mammine iscrivano i figli della Torino bene (molti di quelli che ho citato son torinesi)..

Inutile andare a osservare Neymar, bisogna andare nei campetti di periferia a vedere i tredicenni. Cazzo serve andare a vedere uno che sai già non potrai permetterti?

Se non puoi permetterti di comprare i calciatori devi trovare metodi alternativi e secondo me alla Juve non hanno ancora capito che non sarebbe una cattiva idea farlo. Già Sorensen preso a 17 anni ha un suo perchè, ma io andrei addirittura su gente più giovane. Investi 10 milioni, li ammortizzi in 10 anni come costi di sviluppo, perdi niente, rischi di guadagnare molto.

Buchel :lol:
Giannetti :lol:

L'unico giovanissimo l'abbiamo preso a Bolzano (Fischnaller)

Ma dico io, ma porco giuda: i giovani talenti li vai a pigliare a Buenos Aires o a Bolzano? :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

REDDEN ha scritto: Il Parma di Giovinco e Palladino? :lol:
Fate ridere i polli

ehm....ma tu non stai ridendo con quell'icona?[/quote]
Porc... :lol:

Cmq ho capito che per Patavino i giocatori che giocano in nazionale o ci gravitano attorno sono brocchi/mezzi-brocchi non da juve :alcool: :alcool:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ecco hai colto: la Nazionale

I busti che ho citato fanno panchina o tribuna

Nell' '82 l'Italia campione era fatta quasi solo da gente della Juve

Nel 2006 la finale dei Mondiali contava giocatori della Juve più che di ogni altra squadra

Se in una delle peggiori nazionali italiane di sempre i pseudo fenomeni della cantera bianconera non vedono nemmeno il campo non mi sembra sbagliato definirli scadenti..

Non brocchi inguardabili ma scadenti sì. Busti, come dice Mighty :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Marchisio fa panca in entrambi i contesti infatti. Ma per la Juve è un signor giocatore dalla panca.
Su Aquilani per fortuna non ti esprimi più :D
Criscito vabbhè :lol:
Giovinco idem
Però bhè se mi metti in mezzo Aronica alzo le mani :alcool:
Il problema Pata è che tu vuoi bruciarti la panchina per provare a prenderne uno o più forti...per poi finire allo stesso modo degli anni scorsi,ovvero bolliti a fine stagione :roll: :roll:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:Marchisio fa panca in entrambi i contesti infatti. Ma per la Juve è un signor giocatore dalla panca.
Su Aquilani per fortuna non ti esprimi più :D
Criscito vabbhè :lol:
Giovinco idem
Però bhè se mi metti in mezzo Aronica alzo le mani :alcool:
Il problema Pata è che tu vuoi bruciarti la panchina per provare a prenderne uno o più forti...per poi finire allo stesso modo degli anni scorsi,ovvero bolliti a fine stagione :roll: :roll:
Mi brucio solo un giocatore perchè Giovinco è già via e De Ceglie è sempre rotto..

Posto che la rinascita passa dall'aumento di capitale (che non ci sarà) non vedo perchè non cedere Marchisio in caso di offerta superiore ai 15 milioni.. (Cioè per dire ti compri Modric con 25 e a bilancio di esercizio ci guadagni, problemi di liquidità non ne abbiamo per ora)..

:wink:
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Patavino ha scritto:Tardelli non l'ho mai visto giocare.. Ergo..

Marchisio rientra nella schiera di "canterani" brocchi o semi-brocchi che trasciniamo avanti da anni e che annovera, tra quelli che hanno fatto maggior fortuna (il che è tutto dire) Palladino, Giovinco, Criscito (il migliore), Marchisio, De Ceglie, Masiello, Aronica, Mirante e compagnia bella. Buoni, per carità, però nessuno da Juve (oh sia chiaro anche quelli che han preso non sono da Juve)..

Cioè da Barcellona escono i Messi, gli Iniesta, i Xavi, i Pedro.. No ste sole.. E ricordo che se la storia si fermasse nel 2006 il Barcellona pulirebbe il culo alla Juventus..

Secondo me devi andare a prenderli a 13 anni (non citatemi il gormita merdo di Piazon) e farli entrare nelle giovanili, non aspettare che le mammine iscrivano i figli della Torino bene (molti di quelli che ho citato son torinesi)..

Inutile andare a osservare Neymar, bisogna andare nei campetti di periferia a vedere i tredicenni. Cazzo serve andare a vedere uno che sai già non potrai permetterti?

Se non puoi permetterti di comprare i calciatori devi trovare metodi alternativi e secondo me alla Juve non hanno ancora capito che non sarebbe una cattiva idea farlo. Già Sorensen preso a 17 anni ha un suo perchè, ma io andrei addirittura su gente più giovane. Investi 10 milioni, li ammortizzi in 10 anni come costi di sviluppo, perdi niente, rischi di guadagnare molto.

Buchel :lol:
Giannetti :lol:

L'unico giovanissimo l'abbiamo preso a Bolzano (Fischnaller)

Ma dico io, ma porco giuda: i giovani talenti li vai a pigliare a Buenos Aires o a Bolzano? :lol:
Pata uno buono l'avete preso, è delle mie parti fa l'attaccante ed è il fratello di un mio carissimo amico, vi ha gia fatto vincere un derby l'anno scorso e ora gioca mi sembra negli allievi nazionali

http://www.facebook.com/album.php?id=15 ... &aid=36749

ho anche le prove, portatevi lui in prima squadra ;)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Pata, la smetti di farti tutte ste pippe sul bilancio? :D

Ci serve un fenomeno per vincere, l'ultima squadra che ha vinto in modalità riserve, senza fenomeni, è l'Inter che peró aveva un allenatore-fenomeno.
Per vincere ci serve un fenomeno.

A me Marchisio piace, molto più di martinez, pepe, grygera e merdaura varia che abbiamo comprato.

Me ne sbatto le palle del bilancio,dello stadio,dei problemi mestruali di agnelli,elkan e compagnia cantante.
Non me ne frega niente da dove arriva ma ci serve un fenomeno; lo caghi dal culo marotta se non sa far di meglio.

Questa è la mia analisi ponderata sul momento Juve ( che ad oggi non solo ha fatto una falsa partenza sul mercato [leggi Neymar, Bastos e so sorea bea], ma è già stata sverniciata anche da gente che guida un cancello).
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Pata allora Marchisio datelo al Milan :lol: vedrai che bel giocatore diventa. Cmq sentir dire durante l'Estate che la Nazionale non ha un ricambio generazionale e poi criticare la Juve perchè va a prendere un giocatore a Bolzano piuttosto che a Buenos Aires fa un po ridere.
Resistenza Belinelli N° 4
Bloccato