Serie A & B 2010/2011
- ThePirate
- All Star Game
Re: Serie A & B 2010/2011
Quello che è successo allo Stadio San Paolo durante la partita Napoli-Lazio è un qualcosa che va oltre l'immaginabile.
Commentare la partita è quasi ridicolo.
Io uno scempio del genere non me lo ricordo a memoria d'uomo... una delle più grandi rapine a mano armata degli ultimi 20 anni del calcio italiano.
Adesso voglio vedere cosa diranno i piagnoni napoletani che fino a poche settimane fa si lamentavano e imprecavano contro il palazzo dicendo che non gli volevano far vincere lo scudetto.
Una squadra, quella napoletana, nettamente sopravvalutata e che sta immeritatamente occupando la seconda posizione in classifica. Lo dico lucidamente e con piena convinzione.
Una squadra che, escluso un "buon" giocatore (Hasmik) e due "ottimi" giocatori (Cavani e Lavezzi) è composta da tanta legna e poco altro.
Una Lazio a dir poco rimaneggiata, con assenze pesantissime (Matuzalem, Hernanes, Ledesma, Radu), ha letteralmente annichilito la squadra di Mazzarri (tra parentesi... un vero buffone e un uomo con la dignità sotto i tacchi) e l'intero stadio, portandosi STRAMERITATAMENTE sul 2-0 dopo 60' di gioco.
Poi complice la sfortuna e soprattutto un arbitraggio che definire INDEGNO è un complimento, c'è stato quello che c'è stato.
Dopo quanto accaduto la mia fiducia nel calcio italiano è sotto zero... non pensavo veramente si potesse arrivare a tanto. Non voglio arrivare a pensare che dietro ci possano essere chissà quali "combine", ma sicuramente e di questo ne sono certo una CLAMOROSA SUDDITANZA psicologica del mondo arbitrale nei confronti dei centri di potere.
Oggi il Napoli muove tante persone, tante televisioni e tanti soldi, e un Napoli in lotta fino alla fine può portare tanta grana delle tasche di qualcuno. Inoltre, ancora una volta, abbiamo avuto la dimostrazione che piangere e lamentarsi paga... e pure bene!
L'unica cosa che mi posso augurare adesso è che i tifosi napoletani dimostrino maggiore onestà intellettuale di quella dimostrata dal loro tecnico Mazzarri, che ribadisco essere un vero buffone e pagliaccio, e accettino con serenità il fatto che hanno vinto immeritatamente una partita che non dovevano vincere e che la conduzione arbitrale li ha clamorosamente favoriti.
Nella vita ci sta tutto... la cosa fastidiosa sarebbe assistere a un ennesimo teatrino dove la parte "avvantaggiata" cerca in maniera ridicola di arrampicarsi sugli specchi nella speranza di dimostrare che aiuti arbitrali (netti!) non ci siano stati.
Sarebbe veramente un qualcosa di patetico e profondamente offensivo nei riguardi dell'intelligenza altrui.
Per cui ve ne prego, risparmiatecelo...
Commentare la partita è quasi ridicolo.
Io uno scempio del genere non me lo ricordo a memoria d'uomo... una delle più grandi rapine a mano armata degli ultimi 20 anni del calcio italiano.
Adesso voglio vedere cosa diranno i piagnoni napoletani che fino a poche settimane fa si lamentavano e imprecavano contro il palazzo dicendo che non gli volevano far vincere lo scudetto.
Una squadra, quella napoletana, nettamente sopravvalutata e che sta immeritatamente occupando la seconda posizione in classifica. Lo dico lucidamente e con piena convinzione.
Una squadra che, escluso un "buon" giocatore (Hasmik) e due "ottimi" giocatori (Cavani e Lavezzi) è composta da tanta legna e poco altro.
Una Lazio a dir poco rimaneggiata, con assenze pesantissime (Matuzalem, Hernanes, Ledesma, Radu), ha letteralmente annichilito la squadra di Mazzarri (tra parentesi... un vero buffone e un uomo con la dignità sotto i tacchi) e l'intero stadio, portandosi STRAMERITATAMENTE sul 2-0 dopo 60' di gioco.
Poi complice la sfortuna e soprattutto un arbitraggio che definire INDEGNO è un complimento, c'è stato quello che c'è stato.
Dopo quanto accaduto la mia fiducia nel calcio italiano è sotto zero... non pensavo veramente si potesse arrivare a tanto. Non voglio arrivare a pensare che dietro ci possano essere chissà quali "combine", ma sicuramente e di questo ne sono certo una CLAMOROSA SUDDITANZA psicologica del mondo arbitrale nei confronti dei centri di potere.
Oggi il Napoli muove tante persone, tante televisioni e tanti soldi, e un Napoli in lotta fino alla fine può portare tanta grana delle tasche di qualcuno. Inoltre, ancora una volta, abbiamo avuto la dimostrazione che piangere e lamentarsi paga... e pure bene!
L'unica cosa che mi posso augurare adesso è che i tifosi napoletani dimostrino maggiore onestà intellettuale di quella dimostrata dal loro tecnico Mazzarri, che ribadisco essere un vero buffone e pagliaccio, e accettino con serenità il fatto che hanno vinto immeritatamente una partita che non dovevano vincere e che la conduzione arbitrale li ha clamorosamente favoriti.
Nella vita ci sta tutto... la cosa fastidiosa sarebbe assistere a un ennesimo teatrino dove la parte "avvantaggiata" cerca in maniera ridicola di arrampicarsi sugli specchi nella speranza di dimostrare che aiuti arbitrali (netti!) non ci siano stati.
Sarebbe veramente un qualcosa di patetico e profondamente offensivo nei riguardi dell'intelligenza altrui.
Per cui ve ne prego, risparmiatecelo...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
va tutto bene eh
gli sfoghi li capisco pefettamente
ma
napoli centro del potere è una roba storica
ma
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- ThePirate
- All Star Game
Non c'è nulla da ridere...raf ha scritto:va tutto bene eh
ma
... avete scassato i maroni a tutta Italia con le vostre lamentele prive tra l'altro di ogni fondamento e adesso ne state traendo giovamento.
Napoli centro di potere? Certo... certo che si. Ma con cosa pensi che giri il calcio? con le noccioline?!
Napoli ha un grande bacino d'utenza... in questo momento avere il Napoli lassù fa comodo a tutti quelli che devono vendere questo prodotto "calcio", non solo ai napoletani.
Proprio in settimana c'è stata una gran discussione sulla spartizione dei diritti televisivi... "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca", come direbbe qualcuno.
Ah no vabbé, mi ero dimenticato, solo voi potete fare certi argomenti, voi siete quelli schiacciati dal potere, quelli ignorati, quelli screditati, quelli discriminati, voi siete sempre i deboli, quelli che pagano le colpe di tutti.
Se poi tu personalmente, ma così anche altri del forum, mi facessi il piacere di non fare il saputello e di non ridere di ciò che scrivono gli altri utenti del forum come se fossi chissà chi, mi faresti un gran piacere.
Si può anche dissentire dal pensiero altrui senza per forza deridere o screditare facendo futile ironia, grazie.
-
raf
- I love this Mago
gira tutto intorno all'amero pure il calcio 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Pirata si scherza,suThePirate ha scritto:Cutraf ha scritto:va tutto bene eh
ma
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- ThePirate
- All Star Game
Io non ti offendo solo perché ho un rispetto troppo superiore al tuo.raf ha scritto:gira tutto intorno all'amero pure il calcio
Chiaramente la tua provocazione è voluta dopo che ti avevo appena detto che questo tipo di atteggiamento mi dà enormemente fastidio in quanto non aiuta né stimola la discussione e anzi irrita chi legge.
Potrei offenderti in qualunque modo dato il tuo status di "napoletano", e sai bene l'elenco infinito di offese che potrei farti...
... ma è inutile, di commenti da solo.
Ma non credere che sia sorpreso, come detto era tutto ampiamente previsto. Sei il tipico esempio di quella che è la tua tifoseria e la tua città in generale. Il tuo è un atteggiamento da perdente, e con questo modo di fare sarete per sempre destinati a navigare nella melma nella quale vi trovate.
- sygno
- Most Valuable Player
Finally he is back !!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Gabbo
- Il Mago
Oggi il Napoli muove tante persone, tante televisioni e tanti soldi, e un Napoli in lotta fino alla fine può portare tanta grana delle tasche di qualcuno.
Strano, perchè visto che citi la famosa cena sui diritti-tv, per Lotito la Lazio muove più del Napoli.Napoli ha un grande bacino d'utenza... in questo momento avere il Napoli lassù fa comodo a tutti quelli che devono vendere questo prodotto "calcio", non solo ai napoletani.
Cmq mi pare che nè io nè raf abbiamo scritto cose tipo "partita vinta meritatamente" o "dominata", anzi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
eh lo so potresti fare un elenco molto lungoThePirate ha scritto:Io non ti offendo solo perché ho un rispetto troppo superiore al tuo.raf ha scritto:gira tutto intorno all'amero pure il calcio
Chiaramente la tua provocazione è voluta dopo che ti avevo appena detto che questo tipo di atteggiamento mi dà enormemente fastidio in quanto non aiuta né stimola la discussione e anzi irrita chi legge.
Potrei offenderti in qualunque modo dato il tuo status di "napoletano", e sai bene l'elenco infinito di offese che potrei farti...
... ma è inutile, di commenti da solo.
Ma non credere che sia sorpreso, come detto era tutto ampiamente previsto. Sei il tipico esempio di quella che è la tua tifoseria e la tua città in generale. Il tuo è un atteggiamento da perdente, e con questo modo di fare sarete per sempre destinati a navigare nella melma nella quale vi trovate.
come i favori per il napoli di domenica
talmente lungo
che ancora non s'è capito quali siano stati
sono in attesa di leggerli nel topic ERRORI ARBITRALI
ma niente
come l'amero
prima o poi arriverà
- sygno
- Most Valuable Player
Trattamento da rookie... dai su take it easy...Rocky #15 ha scritto:Solo che dicono cosa i moderatori a noi e non a voi... Bo... mistero
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Gabbo
- Il Mago
Ovviamente mi baso su quanto ho letto nei giornali sportivi...se poi hanno fatto a botte perchè De Laurentis non voleva pagare il conto alla romana, quello non lo so.Rocky #15 ha scritto:Prima di tutto non sai con certezza che hanno litigato su quello se fosse vero Lotito ha sbagliato... Secondo tu e raf provocate con risate e altre cose simili...Gabbo ha scritto:Oggi il Napoli muove tante persone, tante televisioni e tanti soldi, e un Napoli in lotta fino alla fine può portare tanta grana delle tasche di qualcuno.Strano, perchè visto che citi la famosa cena sui diritti-tv, per Lotito la Lazio muove più del Napoli.Napoli ha un grande bacino d'utenza... in questo momento avere il Napoli lassù fa comodo a tutti quelli che devono vendere questo prodotto "calcio", non solo ai napoletani.
Cmq mi pare che nè io nè raf abbiamo scritto cose tipo "partita vinta meritatamente" o "dominata", anzi
Secondo, trovami una "risata" provocatoria o cose simili nei confronti dei laziali.
Terzo, ti ripeto che non ho mai scritto di partita vinta meritatamente o dominata.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Domanda retorica.solignac ha scritto: Delneri si sarà accorto che sta squadra è perfetta per giocare col 4-3-3?
- ThePirate
- All Star Game
Vabbé... si capisce che lo fai apposta. Mi provochi volutamente per cercare una mia reazione, che purtroppo per te non ci sarà.raf ha scritto:
eh lo so potresti fare un elenco molto lungo![]()
come i favori per il napoli di domenica
talmente lungo
che ancora non s'è capito quali siano stati
sono in attesa di leggerli nel topic ERRORI ARBITRALI
ma niente
come l'amero
prima o poi arriverà
Tutti hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, e sono certo si siano fatti la loro CHIARA opinione... d'altronde quando si parla di evidenza c'è poco da commentare.
Su altre questioni non è questo il topic adatto... ci sarà tempo e modo per parlarne. Ti dico solo una cosa, il pirata difficilmente sbaglia, alla lunga i fatti mi hanno dato ragione. Per la distruzione dell'attuale sistema monetario c'è solo da attendere.
p.s. Rocky#15
Tranquillo, non è successo niente di che, normale amministrazione
Ha ragione sygno, ho la pellaccia dura...
-
Gabbo
- Il Mago
Rocky #15 ha scritto:Prima di tutto non sai con certezza che hanno litigato su quello se fosse vero Lotito ha sbagliato... Secondo tu e raf provocate con risate e altre cose simili...
Ovviamente mi baso su quanto ho letto nei giornali sportivi...se poi hanno fatto a botte perchè De Laurentis non voleva pagare il conto alla romana, quello non lo so.
Secondo, trovami una "risata" provocatoria o cose simili nei confronti dei laziali.
Terzo, ti ripeto che non ho mai scritto di partita vinta meritatamente o dominata.
Tra l'altro è del Sulcis (Carbonia)Hai ragione tu. Tranne due post dove hai appoggiato raf... sempre in modo ironico... non hai provocato.P.S. Anzi ho letto che tua madre é sarda anche io sono sardo![]()
Mi sono sbagliato e ti chiedo scusaMa per raf é indiscutibile.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"