PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggio da er pupo »

San Antonio 1-0,pero la serie e ancora completamente in equilibrio,e credo che Cleveland puo fare ancora il miracolo! :wink:
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Gli Spurs in gara1 non hanno dominato?

Nel punteggio forse no...ma la partita era sotto controllo totalmente...non hanno mai lasciato ai Cavs una mezza occasione per poter solo pensare "questa la possiamo portare a casa noi"...
Gli hanno schiacciati psicologicamente...

Per ora sto leggendo lo stesso copione della finale di conference a Ovest...gli Spurs si "limitano" a vincere...
(in entrambe "gara1" le rispettive star della squadra avversaria: Lebron e Boozer hanno steccato)

Ovviamente questo genere di sconfitta ti da una lezione diversa da come potrebbe essere una sconfitta con 40 punti di margine...
Ma (dal mio punto di vista) ugualmente frustrante...

PS: la reincarnazione continua a stupirmi :shock:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

emanuele_maffe ha scritto:Gli Spurs in gara1 non hanno dominato?

Nel punteggio forse no...ma la partita era sotto controllo totalmente...non hanno mai lasciato ai Cavs una mezza occasione per poter solo pensare "questa la possiamo portare a casa noi"...
Gli hanno schiacciati psicologicamente...

Per ora sto leggendo lo stesso copione della finale di conference a Ovest...gli Spurs si "limitano" a vincere...
(in entrambe "gara1" le rispettive star della squadra avversaria: Lebron e Boozer hanno steccato)

Ovviamente questo genere di sconfitta ti da una lezione diversa da come potrebbe essere una sconfitta con 40 punti di margine...
Ma (dal mio punto di vista) ugualmente frustrante...

PS: la reincarnazione continua a stupirmi :shock:
Purtroppo quoto tutto. Spero che in gara 2 i Cavs riescano a fare qualcosa di più altrimenti si mette male!
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

ragazzi tunnel di ginobili a gibson e canestro!che spettacolo l'argentino!spurs sempre in controllo, hanno fatto la voce grossa per tutta la partita, poi nel 3°quarto c'è stato l'allungo, e poi solo amministrazione!gara 2 sarà diversa, lebron non fa 2 partite di fila così male al tiro, ma la vedo molto dura per i cavs!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

stanotte c'è stata poca partita... Parker, Duncan e Ginobili hanno ampiamente gestito la partita come volevano, hanno accelerato quando si doveva fare il break e controllato quando bisognava abbassare il ritmo. LBJ ha segnato il primo canestro dal campo a metà terzo quarto quando Bowen è scivolato... E questo penso basti a definire la difesa degli Spurs che finché avranno un Duncan in condizione di giocare sono quasi illegali...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per come la vedo io partita STRADOMINATA dagli Spurs, nel 1° tempo hanno attaccato male con molti errori eppure non sono mai andati sotto, nella ripresa appena hanno trovato Parker e Manu decisi a fare un pò di differenza si è aperto subito una voragine tra le due squadre. Sulla difesa Spurs non so più che dire, difendere meglio di così è impossibile, LeBron era sempre raddoppiato se non triplicato, appena scaricava c'era subito uno scivolamento perfetto sul tiratore, Duncan stoppa qualsiasi cosa si avvicini al pitturato, l'unico tiro che hanno concesso è il Jumper dalla media distanza a Gooden e Ilgauskas che si può far male ma alla lunga non è un tiro che ti uccide. Onestamente credo che i Cavs per passare in Texas abbiano bisogno di un miracolo di LeBron, trovare una sera dove inizia a mettere 3-4 bombe in avvio così da dargli la fiducia e la determinazione che stanotte è un pò mancata, menzione per Varejao (il solito grandissimo lottatore) e per Gibson (il ragazzo non si ferma più :shock: ).

Conclusione di tutto serie come pensavo totalmente in mano Spurs, con il trio delle meraviglie in questa forma i Cavs devono fare un autentico miracolo per vincerne 4.
therocket
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggio da therocket »

sì ma san antonio è la squadra anti-spettacolo..... fra un po' vanno in 4 su lebron!!! va bene ke è forte ma hanno esagerato e gli arbitri avrebbero potuto fischiargli qualche fallo in più a favore con tutte le mani ke si ritrovava addosso!! cmq se i cavs giocano così finisce 4-1 spurs, se non 4-0!!
Vice-campione d'Italia di tchoukball con la squadra Saronno Pollux!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

therocket ha scritto:sì ma san antonio è la squadra anti-spettacolo..... fra un po' vanno in 4 su lebron!!! va bene ke è forte ma hanno esagerato e gli arbitri avrebbero potuto fischiargli qualche fallo in più a favore con tutte le mani ke si ritrovava addosso!! cmq se i cavs giocano così finisce 4-1 spurs, se non 4-0!!
esagerato???!!!!!!cm te lo marki uno ke ha messo 48 punti contro una difesa cm detroit(anke se nn era al meglio)cmq fa parte del gioco solo ke i cavs a parte l'immane gibson nn ne mettono una.. :cry:
AxlMcClaudio
Il Metallaro

therocket ha scritto:sì ma san antonio è la squadra anti-spettacolo..... fra un po' vanno in 4 su lebron!!! va bene ke è forte ma hanno esagerato e gli arbitri avrebbero potuto fischiargli qualche fallo in più a favore con tutte le mani ke si ritrovava addosso!! cmq se i cavs giocano così finisce 4-1 spurs, se non 4-0!!
non sono d'accordo!per i puristi gli spurs sono uno spettacolo, e io sono uno di quelli che adora vederli giocare!come ha detto anche federico buffa ieri nel commento " questi non sono noiosi"!riguardo le mani che i cavs si trovano addosso non vedo come non possa essere così, è una finale nba!!!!
We still can find a way
Even cold November rain
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Ho visto il secondo tempo e devo dire che non c'è stata storia stanotte, gli Spurs hanno difeso benissimo e hanno controllato per tutta la ripresa, ovviamente tutti si aspettavano una grande gara di LBJ che però non è arrivata per colpa della grande squadra che si ritrovca ad affrontare.

Come avevo detto, l'unica speranza per i Cavs è che LBJ faccia almeno 4 partite sopra il suo livello medio e che venga aiutato dal giovane Gibson altrimenti "mamma butta la pasta" che la serie è già decisa...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Nick, anke se come dici non ne capisci un cazzo, hai colpito nel segno!

Gli Spurs sono a mio avviso la squadra piu forte del pianeta, e chi dice k non sono affatto spettacolari non ne capisce molto. Uno k afferma cio' è uno k probabilmente a basket non gioca, un facilone k si esalta vedendo una mega schiacciata.

Io (opinione personalissima e discutibilissima) mi esalto di piu per il P & R Parker e Duncan, la fantasia di Ginobili, i giro e tiro in mezzo ai giganti di Parker, la freddezza ormai epica di Horry, i tiri di tabellazza di Duncan anke da 4 metri abbondantissimi.

Questo è basket.

IL RESTO E' ATLETISMO FINE A SE' STESSO.
AxlMcClaudio
Il Metallaro

nick ha scritto: bhè, cos'ho visto?
probabilmente se avessi cliccato su qualche altra squadra, se avessi cliccato su i cavs di lebron ,ad esempio, avrei trovato schiacciate mirabolanti, giocate da circo...
ma ragazzi io in questi spurs vedo una macchina perfetta
sembra che giochino a memoria
e questo non è spettacolo?
sapere dov'è il compagno senza nemmeno guardarlo
non è spettacolo?
la sicurezza con la quale giocano

bho

da super profano , a me piacciono
parole sante! :devil14:
We still can find a way
Even cold November rain
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

nick ha scritto:oh. ragazzi, come sapete io non ci capisco un cazzo di basket.
sento dire qualsiasi persona che "sì son bravi ma uff che palle"

allora mi sono detto.
c'ha andiamo ad informarci.
ho cercato le 10 top plays della stagione

http://broadband.nba.com/cc/playa.php?c ... season.asx'),escape('blank'));

bhè, cos'ho visto?
probabilmente se avessi cliccato su qualche altra squadra, se avessi cliccato su i cavs di lebron ,ad esempio, avrei trovato schiacciate mirabolanti, giocate da circo...
non è spettacolo?

bho

PAROLA DEL SIGNORE (e musica per le mie orecchie)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

allora mi sono detto.

bhè, cos'ho visto?
non è spettacolo?

bho

Straquoto anche se neppure io capisco un cazzo di Basket! Ha detto bene Buffa ieri notte: Gli Spurs non piacciono perchè non hanno la Superstar che si carica tutto sulle spalle (vedi Lebron), ma il loro livello di gioco rasenta la perfezione! Hanno degli automatismi perfetti!
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

allora mi sono detto.

bhè, cos'ho visto?
non è spettacolo?

bho

nick...credo proprio che tu ne capisca più di quanto tu creda...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
Rispondi