Fai te che io Pecherov con quello che lo pagano, per l'intensità, la duttilità e il sapere fare piccole cose per la squadra che ha espresso finora, lo avrei già tagliato. Sa solo tirare da tre, per il resto è un mollaccione. Poi non ho visto la partita di ieri, ma finora ho avuto questa impressione.Saba88 ha scritto:Ho visto parte della partita di Roma vs Milano, e se prima c'era qualche speranza in un campionato più combattuto, questa speranza è svanita oggi vedendo per l'ennesima volta una Milano senza capo ne coda. Pecherov che stia bene o male è uno che deve giocare sempre non lo si può tenere in panca per 3/4 di partita.
Cmq Roma è rinata sotto la cura Filipovski ed ho visto un Datome attivo e presente nel match, speriamo bene per questa estate...
Il povero Dan si ritrova ad allenare una accozzaglia di talenti, ma questi talenti non sono funzionali fra di loro. Ovvio mi aspettavo di più pure io, ma evidentemente il vero errore è stato fatto nella costruzione della squadra in estate. Però devo ammettere che a novembre io li vedevo davvero favoriti, sulla carta. Fortunatamente non sono general manager di una squadra di serie A.
Poi la questione Petravicius per me assomiglia tremendamente alla questione Acker.
Quanto mi piace parlare delle sventure dell'Armani!
Cmq Datome sta facendo un'ottima impressione pure a me. Sperem si possa confermare pure in nazionale e non faccia come Poeta, ad esempio, che nei club faceva bene e in nazionale faceva cagare... Anche se a me fa sempre cagare...
Ps: che giocatore Gordic! Mi fa impazzire.