Gallo 6+
Mago 5/6, gli avrei dato 7 (più o meno) dopo le prime partite (diciamo fino alla vittoria contro Boston
Beli 7 abbondante per ora, vediamo se alza ancora un po' il voto
Invece è un pregio...l'architetto ha scritto:Una cosa che invece non mi piace è che spesso attacca il ferro per subire fallo e non per segnare, cerca il contatto (e lo trova) ma non il canestro, in questo deve migliorare secondo me.
PFFFFFFFFREDDEN ha scritto:io credo che molti stanno diventando un po' snob....da rusconi ed esposito siamo passati a sti 3 che sono titolari che mettono su quasi 50 punti a notte (credo che insieme all'argentina siamo l'unica nazione che su 3 giocatori ha questo impatto ma a differenza loro i nostri sono giovani) qui si danno dei 6 ..magari bevete anche il thè col mignoletto alzato dato che ci state..
secondo in base allo spazio avuto e al ruolo all'interno della squadra non si va sotto il 7 su nessuno
mago:7,5
gallo:7
beli:8
Meno male che ogni tanto si leggono interventi come questo e quelli di Mighty e Berry, che valutano Danilo con serenità e senza pregiudizi.shaq91 ha scritto:barry un tantino esagerato eh![]()
comunque io dalla stagione del gallo non sono deluso dopotutto ha dimostrato:
1) a 22 anni di poter giocare titolare (chiudendo a 15+5) in una squadra da play-off
2)di poter difendere contro i migliori contenendoli
3)di non avere una grande lacuna (per intenderci come i rimbalzi di andrea) su cui è difficile migliorarsi ma tante piccole cose su cui è possibile lavorare(il tiro una maggiore leadership e la condizione fisica)
ecco detto questo il mio voto è un 7 pieno (da tifoso imparziale) e qualcosa in più da tifoso di parte
sul discorso della gara 5 contro OKC ha giocato una gara condizionata (in parte per colpa sua in parte a causa di chiamate arbitrali ingenerose) dai falli e a causa di questo problema non è rientrato nel 4 quarto dove avrebbe potuto fare la differenza sia in difesa (nel 4 durant ne ha fatti 15) che in attacco
parentesi nazionale:
quest'estate deve provare a imporsi come leader all'interno di questa nazionale è già dimostrato che il beli con libertà d'azione è dannoso (fa il bulletto non la passa e tira tutto il tirabile) e che il mago non è proprio una cima in quanto a condurre squadre alla vittoria (e non mi riferisco solo ai raps)
se succederà ciò e ai 3 verrà affiancato un supporting cast degno di nota (basta ai vari mordente carraretto e crosariol) nessun risultato ci è precluso

Ma di cosa stiamo parlando?!flagrant 2 ha scritto:Anch'io vorrei vedere il Gallo capitano della nazionale. Penso sia la scelta migliore, ha anni di esperienza in NBA ad altissimi livelli, sa far giocare la squadra e allo stesso tempo sa imporsi con giocate individuali se la situazione lo richiede.![]()
È senza dubbio il più adatto a ricoprire quel ruolo dei tre "americani", soprattutto da il punto di vista mentale. Beli, come hai detto, non sempre sa controllarsi, e il Mago lo sappiamo tutti quanto a volte sappia essere pigro e indisponente quando gioca solo nella metà campo avversaria.
Solo il Gallo ha la maturità, la serietà e l'autorevolezza per essere il capitano di una squadra dalla grande tradizione e che mira a traguardi prestigiosi!
azino ha scritto:Ma di cosa stiamo parlando?!flagrant 2 ha scritto:Anch'io vorrei vedere il Gallo capitano della nazionale. Penso sia la scelta migliore, ha anni di esperienza in NBA ad altissimi livelli, sa far giocare la squadra e allo stesso tempo sa imporsi con giocate individuali se la situazione lo richiede.![]()
È senza dubbio il più adatto a ricoprire quel ruolo dei tre "americani", soprattutto da il punto di vista mentale. Beli, come hai detto, non sempre sa controllarsi, e il Mago lo sappiamo tutti quanto a volte sappia essere pigro e indisponente quando gioca solo nella metà campo avversaria.
Solo il Gallo ha la maturità, la serietà e l'autorevolezza per essere il capitano di una squadra dalla grande tradizione e che mira a traguardi prestigiosi!
L'anno scorso Bargnani era il leader indiscusso. Si è caricato la squadra sulle spalle e ha fatto un girone di ritorno perfetto, mentre l'altro era in spiaggia a cazzeggiare.
Come si fa a pretendere che diventi il leader uno che in nazionale non ci è praticamente mai andato? Facciamo i seri...

aahahahahRonco88 ha scritto:PFFFFFFFFREDDEN ha scritto:io credo che molti stanno diventando un po' snob....da rusconi ed esposito siamo passati a sti 3 che sono titolari che mettono su quasi 50 punti a notte (credo che insieme all'argentina siamo l'unica nazione che su 3 giocatori ha questo impatto ma a differenza loro i nostri sono giovani) qui si danno dei 6 ..magari bevete anche il thè col mignoletto alzato dato che ci state..
secondo in base allo spazio avuto e al ruolo all'interno della squadra non si va sotto il 7 su nessuno
mago:7,5
gallo:7
beli:8