Serie A & B 2010/2011
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Re: Serie A & B 2010/2011
che brutto non veder parlare di calcio giocato..
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Saba, io ho reso merito al Milan, ad esempio nel girone di ritorno 6 gol subiti in 17 partite, lo scudetto l'avete vinto lì.
Nessuno vuol sminuire un campionato dominato e passato in testa dall'inizio alla fine, nel quale avete vinto tutti gli scontri diretti.
Poi ho detto anche che i vostri mediocampisti godono di una immunità francamente incomprensibile.
Anche ieri, a fine primo tempo, Totti ha dato una gomitata a Van Bommel. E' verissimo, nessuno lo nega.
Ma ciò non giustifica Van Bommel che prima dell'episiodio è stato un continuo di, gomitate, calcetti, trattenute, spinte, insulti, falli tattici, scarpate da dietro. Impunito appunto. Vorresti negarlo?
Per farvi un altro esempio contro il Bologna Boateng andava espulso due volte, al primo falletto Della Rocca si è preso il rosso.
Avreste vinto lo stesso probabilmente, ma un milanista onesto intellettualmente non può negare tutto ciò.
Nessuno vuol sminuire un campionato dominato e passato in testa dall'inizio alla fine, nel quale avete vinto tutti gli scontri diretti.
Poi ho detto anche che i vostri mediocampisti godono di una immunità francamente incomprensibile.
Anche ieri, a fine primo tempo, Totti ha dato una gomitata a Van Bommel. E' verissimo, nessuno lo nega.
Ma ciò non giustifica Van Bommel che prima dell'episiodio è stato un continuo di, gomitate, calcetti, trattenute, spinte, insulti, falli tattici, scarpate da dietro. Impunito appunto. Vorresti negarlo?
Per farvi un altro esempio contro il Bologna Boateng andava espulso due volte, al primo falletto Della Rocca si è preso il rosso.
Avreste vinto lo stesso probabilmente, ma un milanista onesto intellettualmente non può negare tutto ciò.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
ti piace fare il simpatico?Saba88 ha scritto:Gioca a questo gioco sperando che ti passa
va bene

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
raf ha scritto:siete una squadra
protetta mafiosamente. Sia chiaro, non è una novità per voi.
raf ha scritto:Queste cose le scrivo da anni. Non sono certo una novità
raf in un tribunale me lo immagino in stile Montero,
anzi meglio ancora, Carletto Porchetta Ancelotti... "Ho detto quelle cose? Non ricordo. Non ricordo."
Ultima modifica di Fausto il 09/05/2011, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Infatti prima ho detto che in quel caso specifico Van Bommel andava ammonito, più di questo cosa volete da me? Su Bologna francamente non so d'accordo, è vero che della Rocca non andava espulso perchè c'era un fallo di Ambrosini precedentemente però che Boateng non dovesse finire il match non sono d'accordo.
Se poi mi si viene a dire "in quella caviglia Totti ha delle viti " come per giustificare il suo gesto allora va bene avete ragione voi.
Per rientrare in Topic
Io ero il primo a criticare l'acquisto di Mark, perchè non mi piace come giocatore ma ora come ora senza di lui non so se avremmo già vinto lo scudetto.
Se poi mi si viene a dire "in quella caviglia Totti ha delle viti " come per giustificare il suo gesto allora va bene avete ragione voi.
Per rientrare in Topic
Io ero il primo a criticare l'acquisto di Mark, perchè non mi piace come giocatore ma ora come ora senza di lui non so se avremmo già vinto lo scudetto.
Resistenza Belinelli N° 4
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Roba forte il Fausto.Fausto ha scritto:
raf in un tribunale me lo immagino in stile Monetro,
anzi meglio ancora, Carletto Porchetta Ancelotti... "Ho detto quelle cose? Non ricordo. Non ricordo."
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Se la Samp va in serie B onestamente mi spiace, ma sarebbe la riprova di come Garrone abbia sbolognato con troppa facilità Pazzini (su Cassano la storia è diversa, per cui difficile esprimersi).
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
più che altro non è riuscito a dare una scossa all'interno dello spogliatoio, la decisione di prendere un perdente come Cavasin ne è stata la prova.
La samp nel girone di ritorno non ha avuto gioco, uno scempio totale!
E pensare che erano a 2 minuti dai gironi di champions quest'estate...
La samp nel girone di ritorno non ha avuto gioco, uno scempio totale!
E pensare che erano a 2 minuti dai gironi di champions quest'estate...
- FoxStriker
- Leader della squadra
Ma più che altro è un suicidio dare via i due giocatori su cui era costruito il gioco...
Soprattutto durante il campionato e non nel mercato estivo
Soprattutto durante il campionato e non nel mercato estivo
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- Fausto
- NBA Legend
Per favore, non gufate... la Samp non è ancora retrocessa.
Si deciderà tutto nell'ultima giornata.
Poi potremo festeggiare.
Si deciderà tutto nell'ultima giornata.
Poi potremo festeggiare.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
ci pensaerà la roma a ritirarla su la samp 
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Mike
- All Star Game
Sicuro, visto che gli hanno ciulato lo scudetto l'hanno scorso...Viktor ha scritto:ci pensaerà la roma a ritirarla su la samp
La Roma farà la partita della vita...
PS: complimenti al Milan. Ma anche no...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
vanz
- Most Valuable Player
Raf,sono cose che dici da anni,lo sappiamo tutti fin troppo bene (
) però dirle dopo che hanno vinto,è chiaramente molto poco elegante e da rosicone.
Monty,le grandi squadre e i grandi campioni godono sempre di una certa immunità,non devo dirtelo io. Per metà campionato,ho attaccato spesso il Milan per degli arbitraggi compiacenti.Però,a parte l'episodio di Della Rocca,non ho visto grossi scempi...E ricorderei anche che Ibra si è preso due squalifiche belle lunghe...Per dire,Totti facendo la stessa cosa è stato graziato piu volte. Quindi non mi pare sia stati cosi buoni col Milan.
Sulla Samp,non dico nulla e mi gratto le palle.Però De Canio sta facendo un'impresa con una squadra di zappatori...Incrocio le dita,le gambe e pure le palle...
Ps.Ieri ho visto Manchester-Chelsea.Ancellotti portato a scuola da Ferguson...Fallo di mano netto in area Chelsea,fosse successo da noi,ne avremmo parlato per 10anni.
Tutti parlano dei soliti noti ma io impazzisco per Park Ji Sung,che giocatore
Monty,le grandi squadre e i grandi campioni godono sempre di una certa immunità,non devo dirtelo io. Per metà campionato,ho attaccato spesso il Milan per degli arbitraggi compiacenti.Però,a parte l'episodio di Della Rocca,non ho visto grossi scempi...E ricorderei anche che Ibra si è preso due squalifiche belle lunghe...Per dire,Totti facendo la stessa cosa è stato graziato piu volte. Quindi non mi pare sia stati cosi buoni col Milan.
Sulla Samp,non dico nulla e mi gratto le palle.Però De Canio sta facendo un'impresa con una squadra di zappatori...Incrocio le dita,le gambe e pure le palle...
Ps.Ieri ho visto Manchester-Chelsea.Ancellotti portato a scuola da Ferguson...Fallo di mano netto in area Chelsea,fosse successo da noi,ne avremmo parlato per 10anni.
Tutti parlano dei soliti noti ma io impazzisco per Park Ji Sung,che giocatore
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
REDDEN
- NBA Legend
per onor di cronaca andatevi a vedere l'espulsioni di totti in roma-lecce poi ne riparliamo...
quest'anno andro' a vedere solo una partita e sarà roma-samp....magari per noi non conterà molto in chiave champions,ci credo poco che andremmo a vincere a catania,ma credo che lo stadio sarà pieno..è un anno che aspettiamo questa partita.
ho sempre capito l'impegno della samp a roma,lottava per la champions ha dato tutto(giocando 3 volte anche a pallavolo nella propria area
)ma non mi è mai andata giu' inter-samp ..11 contro 9 ..vedere che si passavano la palla a centrocampo senza mai infierire,mai capito perchè li non avevano la foga che hanno avuto qui.
sta cosa già l'ho detto non voglio discutere ma da tifoso romanista non posso non godere se sarà proprio la roma a dare alla samp il colpo di grazia!
quest'anno andro' a vedere solo una partita e sarà roma-samp....magari per noi non conterà molto in chiave champions,ci credo poco che andremmo a vincere a catania,ma credo che lo stadio sarà pieno..è un anno che aspettiamo questa partita.
ho sempre capito l'impegno della samp a roma,lottava per la champions ha dato tutto(giocando 3 volte anche a pallavolo nella propria area
sta cosa già l'ho detto non voglio discutere ma da tifoso romanista non posso non godere se sarà proprio la roma a dare alla samp il colpo di grazia!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014