non trovo assolutamente sensata quest'idea della doppiaintervista quasi obbligata e spinta con forza nella convinzione di ognuno di noi tanto per cercare di emulare e quindi far venir da ridere sulle fondamenta del programma di Italia1.
Innanzitutto bisogna trovare un momento in cui i due interessati siano contemporaneamente o quasi collegati al sito e se si ha in mente di compiere un'intervista alternata (es. alle 17.00 una risposta; alle 18.00 la controbattutta; alle 18.30 un'altra risposta) il tutto risulta un macello.
E poi vogliamo mettere la comicità e la conseguente voglia di ridere derivante a tempo reale e con le facce dei due coglioni sullo schermo con quella proveniente da una misera pagina Web sulla quale non si riesce nemmeno a catturare il tipo di sentimento uscito agglomeratamente alla risposta data?? Bà, per me è una semplice cacchiata..e come al solito è una trovata di The Huge che, a quanto pare, si diletta in tutto tranne che nel lavoro

(I'm just playing The Huge, you know I love you!!)
P.S:
-tafo se non hai appreso in maniera opportuna l'arte delle mie richieste te lo ripeto per l'ultima volta...CANCELLA I MIEI ACCOUNT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se domani sono ancora iscritto ho già alluso a cosa potrei fare...
-Valerio, ti raccomando, quando parti per la Riviera Romagnola fammi sapere (es. apri un nuovo thread dal titolo "Per Malefico" e io mi precipito come una saetta)...ANDALE ANDALE ARIBA ARIBA ARIBA...
R.I.P.
-1375: a Certaldo si spegne Giovanni Boccaccio-