...in caso di lockout definitivo della NBA sarebbe un colpo colossale per i turchi (peccato che non parteciperanno alla Euroleague ma solamente alla Eurocup)
E già questo secondo me taglia la testa al toro.
Non ce lo vedo Kobe e Deron dominare nella Eurocup mentre Sonny Weems si gioca l'Euroleague (per dire eh, non so se il mitico Sonic Weems giocherà l'euroleague).
Euroleague che avrà la sua finale ad Istanbul se non ricordo male...quindi che i turki e la turkish airways vogliano fare le cose in grande ci sta, che una squadra di eurocup voglia prendersi Kobe e Deron (E ci riesca) la vedo più dura.
Poi oh, si guarda il campionato turco il prossimo anno...Iverson c'è sempre?
Chiudete il campionato turco kobe+deron vincono l'anello anche in nba non oso immaginare cosa si fidano di combinare lá in turchia
P.s.
Gli sceicchi hanno comprato il besiktas?
Ma facciamo finta che alla finta che il besiktas prenda veramente Deron-Kobe-Pachulia (cmq nn mi giocherei un euro che prendano anche uno solo di questi...), pronti via vanno alla grande, a dicembre però finisce il lockout e si trovano con una mano davanti e una di dietro, hanno tra l'altro speso una barca di soldi (quei due per tre mesi costano più che un ottimo giocatore europeo per tutto l'anno), e tutte le ambizioni di inizio anno nel cesso...
io approfiterei del lockout per prendere giocatori di medio livello NBA che sposino un progetto almeno annuale con la squadra, attirati in europa dalla paura di un anno di inattività e di rubinetti chiusi (operazioni alla Krstic) o mi concentrerei su giocatori europei snobbati dagli altri alla ricerca del colpo ad effetto made in Usa, come sta facendo Milano.
Tutto sta a vedere quanti soldi portano in quei mesi.
Poi fanno l'eurocup, non è che rimangono nella m...a in eurolega...e a Dicembre saranno già praticamente salvi perchè è difficile che in campionato ne perdano molte, anche se nel 2012 giocano con gli allievi del BEsiktas
flvn ha scritto:Ma facciamo finta che alla finta che il besiktas prenda veramente Deron-Kobe-Pachulia (cmq nn mi giocherei un euro che prendano anche uno solo di questi...), pronti via vanno alla grande, a dicembre però finisce il lockout e si trovano con una mano davanti e una di dietro, hanno tra l'altro speso una barca di soldi (quei due per tre mesi costano più che un ottimo giocatore europeo per tutto l'anno), e tutte le ambizioni di inizio anno nel cesso...
io approfiterei del lockout per prendere giocatori di medio livello NBA che sposino un progetto almeno annuale con la squadra, attirati in europa dalla paura di un anno di inattività e di rubinetti chiusi (operazioni alla Krstic) o mi concentrerei su giocatori europei snobbati dagli altri alla ricerca del colpo ad effetto made in Usa, come sta facendo Milano.
Quotone!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Ma tra l'altro,se i giocatori di medio-basso livello cominciano a trovare contratti in europa e i pesci grossi possono permettersi di star fermi o andare a prendersi i contratti all'ultimo,questo non depone a favore di una trattativa ancora più dura con maggiore possibilità che si stia fermi tutto l'anno?
The Minnesota Timberwolves have fired coach Kurt Rambis after two seasons on the job.
Timberwolves president of basketball operations David Kahn announced the decision Tuesday. Kahn says it was a difficult decision to make, but the right one for the franchise.
Rambis was 32-132 in Minnesota, including an NBA-worst 17-65 last season.
The firing ends a drawn out process that started at the end of the season in April with Kahn saying he would take his time to make a decision. Three months later, Kahn finally made the move.
Rambis has two years left on the contract he signed in 2009.
[da NBA.com, o almeno quello che ne rimane]
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Adesso è ufficiale Deron Williams al Besiktas, per lui un anno di contratto da 5 milioni di dollari con possibilità di rientrare subito in NBA in caso di revoca del Lock-out http://espn.go.com/new-york/nba/story/_ ... lay-turkey
in Turchia ultimamente hanno soldi da buttare... se dovesse saltare l'intera stagione ci potrebbero essere altri arrivi dalle parti di Istanbul
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... Besiktas[b]
"Kobe Was Close To Signing With Besiktas"[/b]
per la serie non facciamoci mancare niente... quelli del Besiktas vogliono fare le cose in grande... peccato che lo scandalo che ha colpito la squadra di calcio di riflesso ha influito anche su quella di basket (per adesso)