zizzi ha scritto:Gabbo ha scritto:
Ad Udine che si gioca il preliminare, prima ancora di dar via Sanchez, la campagna abbonamenti languiva, tant'è che Pozzo si era pure lamentato...evidentemente quelli di udine conoscono i loro polli
si vede che non conosci udine
lo stadio friuli tiene 40 mila posti quando è pieno
la città di udine ha 100 mila abitanti se contiamo anche tutti i vari paesi entro...diciamo 25 km...ci sono 200/250 mila abitanti quindi non puoi pretendere che ci siano 10 mila abbonati quando ad esempio per il milan o l'inter, che hanno un bacino di utenza più di 10 volte più grande, ci sono 40 mila abbonati
stasera il friuli sarà esaurito ed è la prima volta in assoluto che sento che è esaurito
Da quel che avevo letto/sentito si è lamentato Pozzi,non io. Quindi vuol dire che le aspettative di Pozzi erano superiori, visto il campionato dell'anno scorso.
Ed intanto alla radio si è detto che il tutto esaurito non è stato fatto manco ieri. Perchè c'era la radio e la diretta TV, gli è stato riferito...
Cmq boh, contenti voi per me va benissimo.
Ed intanto a Palermo anche Miccoli pare voglia fare le valige.
Quello che a me darebbe fastidio, da tifoso palermitano, non è tanto vedere che Bovo è stato sostituito da Silvestre, CAssani da non so chi, che Acquah avrà spazio ed esploderà al massimo tra 2 anni, che l'israeliano non farà rimpiangere Kasami (che giocava solo grazie a Rossi), che Hernandez ora è veramente disponibile.
Quello che mi farebbe girare le palle è vedere andare via tutti questi giocatori affermati per altri che in prospettiva potranno affermarsi.
Ma cazzo, ma dove sarebbe il Palermo se avesse tenuto non dico tutti, ma qualcuno dei giocatori che ha dato via in questi anni? Altro che parte sinistra della classifica!
Poi però non venirmi a lisciare il pelo dicendo che i poteri forti non vogliono che il Palermo vinca o vada in Champions, perchè ti smentisci da solo
Poi questi 20Mln di buco io non ho capiti...