CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
comy6
All Star Game

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da comy6 »

REDDEN ha scritto:
comy6 ha scritto:vedo che bollate Osvaldo come una pippa........è vero che in Italia ha giocato poco e male,se non ricordo male faceva tanta panchina anche in una provinciale come il Bologna,ma qui nella Liga che,piaccia o non piaccia cit. è un campionato mondialmente riconosciuto come più difficile e prestigioso del nostro,ha fatto benissimo ed è stato l'uomo franchigia dell'Espanyol ottavo in classifica.
Alcuni miei amici tifosi dei "periquitos" sono depressi per la partenza del loro centravanti,che oggettivamente ha fatto delle buone stagioni.

p.s. leggevo da qualche parte un post di Serpico su Totti,che condivido in pieno.
vorrei sapere dai romanisti,in particolare da Redden,cosa ne pensano di questo comportamento,vi sembra da vero capitano??? spaccare lo spogliatoio ad agosto perchè,all'età di 35 anni,non si gioca una partita di Europa League è da capitano responsabile o da bambino viziato ed egoista??

1:)osvaldo io lo ricordo come una pippa..lo ricordo tecnico si ma alla fine non concludeva mai una minchia..io anche ho molti amici in spagna e tutti mi hanno detto "es muy bueno" ...pero' fino a che non vedo mi fido dei miei ricordi.
2:)quello che i romanisti(a parte viktor che è laziale e ancora non lo sa :lol: ) pensano di Totti si è capito allo stadio..sono con lui.
tu leggi molto i giornali comy ma dovresti ragionare per quello che vedi e senti:
-baldini gratuitamente e senza che questa affermazioni portasse benefici dice che totti è pigro.....risposta di Totti? nulla 0 polemiche ingoia il rospo
-luis enrique fa giocare a bratislava okaka,cioè uno che non ha fatto il ritiro,totti entra a 20 minuti dalla fine..nel ritorno gioca benissimo è il migliore in campo e viene sostituito e anche qui non fa una piega,una smorfia,esce abbraccia(e lo abbraccia proprio vai a rivedere)okaka e se ne va negli spogliatoi...incazzatissimo si..ma senza dire una parola o fare gestacci.....fatalità poi la roma perde senza di lui un'altra volta..

dove sono i problemi che crea? forse sono gli altri che li creano ma ormai la stampa ha intrapreso una crociata su di lui e anche quando non dice un cazzo fa polemica....l'unico gesto è stato mettersi una maglietta con scritto "basta" ..come a dire non mi rompete piu' i coglioni e io sto con lui anche se continueranno a farlo un po' tutti
sicuramente è vero,anzi verissimo che la stampa ha detto un sacco di stronzate ed ha strumentalizzato la cosa,ma proprio per questo a Totti non costerebbe nulla(e sarebbe un gesto da gran capitano) smentire tutto e scrivere sul proprio sito ufficiale o da qualunque parte che non esiste nessuna polemica e che stà dalla parte di Luis Enrique e che vogliono fare bene insieme.
Per esempio da qualche giorno a Madrid sono venute fuori voci e polemiche di una rottura(tra l'altro vera...) fra Mou e Casillas.
Però il capitano del Real ha mandato giù il rospo e publicamente ha smentito tutto per il bene della squadra,pur avendo ragione visto che Mou l'ha cazziato davanti a tutti i compagni di squadra umiliandolo solo per aver telefonato a Xavi e a Puyol dopo la "guerra" della supercoppa per cercare di ricucire i rapporti in chive "Seleccion".
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tootti per me ha fatto già tanto a non fare nulla nella gara di ritorno...io non so dopo la seconda partita quanti non avrebbero avuto una reazione...neanche puo' essere viscido e dire cazzate per coglionare la gente come fa giornalmente la stampa..per ora non è in sintonia con l'allenatore,gioca se deve giocare e spesso sta in panca senza dire nulla,è professionale al massimo ma non leccaculo ed io lo preferisco cosi'.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Tornando alla Juve situazione di enorme confusione,arrivare a due-te giorni dalla fine del mercato con 3 aquisti e 5-6 cessioni da fare è un grosso problema!!!
Marotta da sempre l'impressione di navigare a vista e di non essere capace di prendere decisioni solide,è veramente un invertebrato che va dove lo porta il vento,tutto improvvisazione!!!
E poi sentirlo parlare è veramente un pianto.........che il portavoce della Juve sia tanto scarso nella dialettica è veramente triste.
Scusate lo sfogo ma a Marotta,che sicuramente è una brava persona e che probabilmente in altre mansioni può essere un buon dirigente,il vestito di Direttore Generale della Juventus viene enormemente grande!!
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

REDDEN ha scritto:tootti per me ha fatto già tanto a non fare nulla nella gara di ritorno...io non so dopo la seconda partita quanti non avrebbero avuto una reazione...neanche puo' essere viscido e dire cazzate per coglionare la gente come fa giornalmente la stampa..per ora non è in sintonia con l'allenatore,gioca se deve giocare e spesso sta in panca senza dire nulla,è professionale al massimo ma non leccaculo ed io lo preferisco cosi'.
A 35 anni, se sei una bandiera oltre che il capitano, dopo il cambio di società e di allenatore, a una partita che comunque è importante per la società (non credo che alla Roma comunque interessasse così tanto entrare in EL), se ti cambiano stai in piedi di fianco all'allenatore e urli ai compagni traducendo le indicazioni.
Per come la vedo io.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

serpico ha scritto: Moratti ti voglio bene, ma hai rotto i coglioni.

Siamo al Benitez capitolo secondo.

Scelto, umiliato dal mercato e cacciato a pedate.

Incomprensibile.
Incomprensibile perché? Dai tuoi ultimi post sembrava che ormai avessi iniziato a capire.

Intanto, benvenuto Forlan. Mi piace molto, mi piaceva anche di più 5-10 anni fa, è un caro vecchietto, ma è chiaro che non ci salverà lui la stagione. Fa quasi tenerezza, perché crede di essere arrivato in una grande squadra
Ultima modifica di fagiu il 29/08/2011, 22:53, modificato 2 volte in totale.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Dark Knight ha scritto:
REDDEN ha scritto:tootti per me ha fatto già tanto a non fare nulla nella gara di ritorno...io non so dopo la seconda partita quanti non avrebbero avuto una reazione...neanche puo' essere viscido e dire cazzate per coglionare la gente come fa giornalmente la stampa..per ora non è in sintonia con l'allenatore,gioca se deve giocare e spesso sta in panca senza dire nulla,è professionale al massimo ma non leccaculo ed io lo preferisco cosi'.
A 35 anni, se sei una bandiera oltre che il capitano, dopo il cambio di società e di allenatore, a una partita che comunque è importante per la società (non credo che alla Roma comunque interessasse così tanto entrare in EL), se ti cambiano stai in piedi di fianco all'allenatore e urli ai compagni traducendo le indicazioni.
Per come la vedo io.

Q.
Nonostante la voglia matta di prenderlo a testate aggiugerei. Invece sembra voglia sempre mettere il dito nella piaga aizzando tifo e stampa.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Io invece non capisco cosa se ne fa il Genoa di Viviano quando ha Frey, che avrà pure 32 anni ma non credo sia andato a genoa per fare la riservona.

E se fossi Viviano mi incazzerei a fare panca a Frey...ti giochi il posto di secondo con Sirigu dietro a Buffon, che non garantisce più tenuta fisica come un tempo (scusate juventini :D)...
E vai a giocarti il posto a Genoa mentre Sirigu sta al PSG?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Viktor ha scritto:
Dark Knight ha scritto:
Per come la vedo io.
da romanista sei illegibile...e se penso che dici di tifare romanon so come fai a scrivere cosi di Totti..fai venire i brividi..per fortuna fai parte della piccola minoranza di romanisti laziali..la sud e i veri tifosi della roma ancora sostengono a dovere il capitano
Q.
Nonostante la voglia matta di prenderlo a testate aggiugerei. Invece sembra voglia sempre mettere il dito nella piaga aizzando tifo e stampa.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Parlo da realista e da sportivo in primis.
Non ho i paraocchi e non mi metto a fare l'automa come molti romanisti che ad ogni cosa che fa dicono "sisi hai ragione tu" anche se quella è una ca***ta! :wink:
Io amo quel giocatore ma molte volte si comporta da stupido. Bisogna ammetterlo.
Come bisogna ammettere che stare con la Sensi lo metteva ad un livello superiore rispetto ai suoi compagni; per non parlare che ha l'1%, mi sembra, delle azioni della Roma. Questo dovrebbe far capire molte cose sui suoi interessi e anche sulle parole di Baldini.

Ripeto. In mezzo al campo non si discute. Uno dei migliori giocatori della storia del calcio italiano. Ci ha fatto sognare per molti anni ma deve ancora comprendere alcune cose sul mondo del calcio, sopratutto ora che la sua presenza, anche in panchina, è essenziale per dare supporto ai giovani che subentrano o giocano in campo.

Non è che sono romanista laziale. Sei tu che sei romanista tottiano o tettista :D e/o come cavolo si vuol intendere.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz mi spieghi che credibilità ha un direttore sportivo che porta a Torino una sua scoperta da Genoa ma poi è costretto a rivenderlo nella stessa campagna acquisti perché a Parrucchino non piace?

L'anno scorso VenereMarotta ha puntato fortissimo su Bonucci e quest'anno arriva Conte e Bonucci viene spedito in Russia.

Krasic nei piani di Parrucchino salta il prima possibile.

Pazienza lo prendi come un prodotto finanziaro.

Vidal è forte ma non è funzionale alle quattro nozioni di tattica che conosce Parrucchino.

Toni quanto prende per fare la 5° punta? Chi lo ha preso?

Davanti che confusione c'è? Chi deve giocare tra Matri - Quagliarella - Vucinic - Del Piero?

(Da quanto ho scritto sembrerebbe quasi che Parrucchino la veda come me, in realtà tra lui e la Venere non si capisce quale sia il più ignorante calcisticamente)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

fagiu ha scritto:

Incomprensibile.

Incomprensibile perché? Dai tuoi ultimi post sembrava che ormai avessi iniziato a capire.

Intanto, benvenuto Forlan. Mi piace molto, mi piaceva anche di più 5-10 anni fa, è un caro vecchietto, ma è chiaro che non ci salverà lui la stagione. Fa quasi tenerezza, perché crede di essere arrivato in una grande squadra

Il punto è che comprendo la parsimonia, trovo incomprensibile l'imbecillità.

E 20 milioni di investimento complessivo per un "caro vecchietto", completamente infunzionale all'allenatore che si è personalmente scelto il mese prima, rappresentano l'emblema dell' "imbecillità".
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Incomprensibile.
So che la mia è una forzatura,ma è un caso che l'inter sia tornata a fare cazzate dal punto di vista dirigenziale,dopo l'addio,voluto dalla società,di Oriali?!
Io non capisco come l'Internazionale abbia potuto dare il benservito a un dirigente del suo livello.Forse ci sono cose che non conosco,non essendo certamente un esperto nerazzurro!

Da direttore sportivo di Parma e Bologna è stato a dir poco fantastico,da consulente e uomo di raccordo tra squadra e società all'Inter altrettanto.....per anni ha fatto fare bella figura a quella merda di Branca.
Ed è stato allontanato in malo modo.

Lo sanno anche i sassi che senza dirigenti e allenatore con i coglioni non si va da nessuna parte,questo vale soprattutto per società tipo quella di via Durini,che è sembrata per tanti anni la Casa Delle Libertà di "Guzzantiana" memoria("facciamo un pò come cazzo ci pare").Li avevate trovati,e li avete persi entrambi.Uno per scelta,ma l'altro?!
Tempo fa ha dichiarato che attende solo una chiamata dalla società nerazzurra per tornare....sinceramente non capisco che cazzo aspetti Moratti.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Viktor ha scritto:Parlo da realista e da sportivo in primis.
Non ho i paraocchi e non mi metto a fare l'automa come molti romanisti che ad ogni cosa che fa dicono "sisi hai ragione tu" anche se quella è una ca***ta! :wink:
Io amo quel giocatore ma molte volte si comporta da stupido. Bisogna ammetterlo.
Come bisogna ammettere che stare con la Sensi lo metteva ad un livello superiore rispetto ai suoi compagni; per non parlare che ha l'1%, mi sembra, delle azioni della Roma. Questo dovrebbe far capire molte cose sui suoi interessi e anche sulle parole di Baldini.
Ripeto. In mezzo al campo non si discute. Uno dei migliori giocatori della storia del calcio italiano. Ci ha fatto sognare per molti anni ma deve ancora comprendere alcune cose sul mondo del calcio, sopratutto ora che la sua presenza, anche in panchina, è essenziale per dare supporto ai giovani che subentrano o giocano in campo.

Non è che sono romanista laziale. Sei tu che sei romanista tottiano o tettista :D e/o come cavolo si vuol intendere.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/25_roma/
io te lo ripeto totti non lo conosci e questa ne è la prova...
non meriti di aver avuto questo giocatore,non lo meriti affatto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

La Juve pare abbia preso Elia per 9 Milioni + bonus
Resistenza Belinelli N° 4
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Saba88 ha scritto:La Juve pare abbia preso Elia per 9 Milioni + bonus
io ho letto intorno agli 8 cmq al di là di questo, a chi lo conosce che giocatore è???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bloccato