luca10 ha scritto:io ho letto intorno agli 8 cmq al di là di questo, a chi lo conosce che giocatore è???Saba88 ha scritto:La Juve pare abbia preso Elia per 9 Milioni + bonus
giaccherini nero
luca10 ha scritto:io ho letto intorno agli 8 cmq al di là di questo, a chi lo conosce che giocatore è???Saba88 ha scritto:La Juve pare abbia preso Elia per 9 Milioni + bonus
REDDEN ha scritto:http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/25_roma/
io te lo ripeto totti non lo conosci e questa ne è la prova...
non meriti di aver avuto questo giocatore,non lo meriti affatto
http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/25_roma/
io te lo ripeto totti non lo conosci e questa ne è la prova...
non meriti di aver avuto questo giocatore,non lo meriti affatto

Non la comprendi, ma è la stessa imbecillità morattiana degli ultimi 15 anni, eh. Devo ricordarti la tragicomica storia del suo rapporto con quasi tutti gli allenatori? Tocca augurarsi un'eccezione Manciniano-Mourinhana, con lui.serpico ha scritto:Il punto è che comprendo la parsimonia, trovo incomprensibile l'imbecillità.
E 20 milioni di investimento complessivo per un "caro vecchietto", completamente infunzionale all'allenatore che si è personalmente scelto il mese prima, rappresentano l'emblema dell' "imbecillità".
Come ammetti tu stesso, non sei un esperto di vicende nerazzurre.FANTIB2 ha scritto:So che la mia è una forzatura,ma è un caso che l'inter sia tornata a fare cazzate dal punto di vista dirigenziale,dopo l'addio,voluto dalla società,di Oriali?!
Io non capisco come l'Internazionale abbia potuto dare il benservito a un dirigente del suo livello.Forse ci sono cose che non conosco,non essendo certamente un esperto nerazzurro!
Da direttore sportivo di Parma e Bologna è stato a dir poco fantastico,da consulente e uomo di raccordo tra squadra e società all'Inter altrettanto.....per anni ha fatto fare bella figura a quella merda di Branca.
Ed è stato allontanato in malo modo.
Bisogna vedere se a Conte non piace o se Marotta lo sta vendendo perchè ha bisogno di soldi per far quadrare il bilancio.Questo lo sanno solo loro.E se puntano a Chiellini sulla fascia,male non fanno.Fausto ha scritto:vanz mi spieghi che credibilità ha un direttore sportivo che porta a Torino una sua scoperta da Genoa ma poi è costretto a rivenderlo nella stessa campagna acquisti perché a Parrucchino non piace?
L'anno scorso VenereMarotta ha puntato fortissimo su Bonucci e quest'anno arriva Conte e Bonucci viene spedito in Russia.
Krasic va addomesticato.Ma Conte se lo terrà stretto,lascia stare.Fausto ha scritto:Krasic nei piani di Parrucchino salta il prima possibile.
Ottimo per la panca.Si è preso per sostituire Momo.Ha anche una valenza finanziaria,il che non vedo che problema ti dia.Fausto ha scritto:Pazienza lo prendi come un prodotto finanziaro.
Vidal è un altro che va addomesticato.Ma un jolly serve in ogni squadra.Vedi Boateng che dovunque lo metti fa bene.Fausto ha scritto:Vidal è forte ma non è funzionale alle quattro nozioni di tattica che conosce Parrucchino.
Davanti,non c'è ancora la quadratura,ma non l'abbiamo in nessun reparto al momento.Ovvio visto che abbiamo cambiato mezza squadra.Fausto ha scritto:Toni quanto prende per fare la 5° punta? Chi lo ha preso?
Davanti che confusione c'è? Chi deve giocare tra Matri - Quagliarella - Vucinic - Del Piero?
(Da quanto ho scritto sembrerebbe quasi che Parrucchino la veda come me, in realtà tra lui e la Venere non si capisce quale sia il più ignorante calcisticamente)
Ecco.Patavino ha scritto:Serve uno tra Perotti, Afellay, Vargas ed Eliaraf ha scritto:
Quindi ora a sinistra la Juve è a posto o serve ancora uno fra Elia e Vargas?
Visti entrambi..vanz ha scritto:Pata,la peggior Juve mai vista è quella di Del Neri,che ha fatto il massimo l'anno scorso con a disposizione una rosa scandalosa.
E comunque,l'hai visto il Trofeo Tim?O parli solo sulla base del trofeo Berlusconi?
Concordo su Del Piero.Ma dipende tutto da Quagliarella e dal suo recupero dall'infortunio.

Io non metto in dubbio il fatto che il valore della rosa sia aumentatoluca10 ha scritto:Pata non sono d'accordo con te sul valore della rosa, in difesa hai perso grygera a 3(si dice) motta fa la riserva, al centro hai gli stessi uomini, a sinistra si è aggiunto ziegler (se non lo vendi), a centrocampo hai messo pirlo e vidal e tolto melo e momo e secondo me la squadra è migliorata, sulle fasce hai perso martinez, molto probabilmente pepe, ed hai preso giaccerini e il paraguaiano e molto probabilmente elia e un miglioramento c'è sicuramente stato...davanti hai aggiunto vucinic che se ha voglia di giocare è un ottimo giocatore.
inoltre hai sbaraccato più di qualche testa calda e potresti liberarti in extremis di iaquinta amauri, e penso che la rosa sia migliore di quella della passata stagione