CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

raf ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Io saro' matto, ma io uno come Chivu non lo vorrei mai, è sempre rotto...
Anche io non lo prenderei se avessi già gente come Cordoba e Samuel, però forse a Mancini piace...boh.

Intanto Bogliacino prolunga il contratto fino al 2012, per il resto confido in Marino: è la mia Bibbia oramai.
Scusa l'opinione personale ma Cordoba è scandaloso.. Una squadra che punta a vincere tutto, come l'Inter, non può pensare di far giocare stabilmente centrale difensivo Cordoba.. Sarà veloce,salterà tanto e sarà bravo di testa, ma nei movimenti difensivi è uno scandalo.. Non capisco neanche come possa essere in una squadra così forte!!
Samuel era forte...Poi, come sempre, l'Inter rovina tutti (esempio lampante Cannavaro..)!! A me Chivu piace tantissimo.. Ma l'Inter non lo vedo come ambiente ideale!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Charles ha scritto:
raf ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Io saro' matto, ma io uno come Chivu non lo vorrei mai, è sempre rotto...
Anche io non lo prenderei se avessi già gente come Cordoba e Samuel, però forse a Mancini piace...boh.

Intanto Bogliacino prolunga il contratto fino al 2012, per il resto confido in Marino: è la mia Bibbia oramai.
Scusa l'opinione personale ma Cordoba è scandaloso.. Una squadra che punta a vincere tutto, come l'Inter, non può pensare di far giocare stabilmente centrale difensivo Cordoba.. Sarà veloce,salterà tanto e sarà bravo di testa, ma nei movimenti difensivi è uno scandalo.. Non capisco neanche come possa essere in una squadra così forte!!
Samuel era forte...Poi, come sempre, l'Inter rovina tutti (esempio lampante Cannavaro..)!! A me Chivu piace tantissimo.. Ma l'Inter non lo vedo come ambiente ideale!!
Quoto ogni singola parola su cordoba.
Samuel però con Materazzi non poteva giocarci...questo è da dire.O uno o l' altro.C' avrei messo anche una bella critica al frocio-zanetti...ma fa niente!

IO EMERSONO NON LO VOGLIO!PORTA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
All'ora,tralasciando le jatture brasiliane da giovanissimo.
Stava a Leverkusen...perde scudetto a ultima giornata per DIFFERENZA RETI,va alla roma e Bayer anno dopo vince scudetto e quello seguente è in finale di champions.Il BAYER LEVERKUSEN!Va alla roma e vince scudetto primo anno(dove però è spesso rotto)e due anni dopo la Roma arriva 2° a un punto dalla juve.
Va alla juve e vince due scudetti...peccato che tutti e due siano stati revocati...fossi nei tifosi dei blancos fino a domenica sera andrei in giro con una mano ben salda sui gioielli di famiglia.
Capitolo Salecao:Alla vigilia del mondiale 2002 il brasile piu' scandaloso di tutti i tempi si appresta a partire per il giappone...emerson è il capitano.In una partitella di allenamento si mette in porta e si rompe la spalla...il brasile piu' scandaloso di tutti i tempi è campione del mondo.
Mondiali 2006 nel brasile piu' forte di tutti i tempi c' è emerson(capitano?)...il brasile fa una magrissima figura...
Forza Barca!!!
Emerson per favore...per favore...per favore...per favore...rimani a madrid!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

IO EMERSONO NON LO VOGLIO!PORTA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
All'ora,tralasciando le jatture brasiliane da giovanissimo.
Stava a Leverkusen...perde scudetto a ultima giornata per DIFFERENZA RETI,va alla roma e Bayer anno dopo vince scudetto e quello seguente è in finale di champions.Il BAYER LEVERKUSEN!Va alla roma e vince scudetto primo anno(dove però è spesso rotto)e due anni dopo la Roma arriva 2° a un punto dalla juve.
Va alla juve e vince due scudetti...peccato che tutti e due siano stati revocati...fossi nei tifosi dei blancos fino a domenica sera andrei in giro con una mano ben salda sui gioielli di famiglia.
Capitolo Salecao:Alla vigilia del mondiale 2002 il brasile piu' scandaloso di tutti i tempi si appresta a partire per il giappone...emerson è il capitano.In una partitella di allenamento si mette in porta e si rompe la spalla...il brasile piu' scandaloso di tutti i tempi è campione del mondo.
Mondiali 2006 nel brasile piu' forte di tutti i tempi c' è emerson(capitano?)...il brasile fa una magrissima figura...
Forza Barca!!!
Emerson per favore...per favore...per favore...per favore...rimani a madrid!!!
io da juventino lo riprenderei alla grande. Raramente ho visto un centrocampista così efficace.
Il problema è che lui soffre di pubalgia e capello anche alla juve non gli dava mai un turno di riposo. Alla fine della stagione arrivava sempre morto.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Alca ha scritto:io da juventino lo riprenderei alla grande. Raramente ho visto un centrocampista così efficace.
Il problema è che lui soffre di pubalgia e capello anche alla juve non gli dava mai un turno di riposo. Alla fine della stagione arrivava sempre morto.
Io proprio perchè sono juventino che non lo riprenderei MAI! Il motivo mi pare evidente...
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Emerson è uno dei più forti centrocampisti in circolazione, se le visite di milan lab diranno che è a posto io non ci penserei due volte a prenderlo, sfiga o no con lui la squadra secondo me farebbe un bel salto di qualità...

Ripeto che l'unica pecca è l'età, se il milan non si dovrà svenare per prenderlo, allora che lo prenda pure.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

hero ha scritto:Emerson è uno dei più forti centrocampisti in circolazione, se le visite di milan lab diranno che è a posto io non ci penserei due volte a prenderlo, sfiga o no con lui la squadra secondo me farebbe un bel salto di qualità...

Ripeto che l'unica pecca è l'età, se il milan non si dovrà svenare per prenderlo, allora che lo prenda pure.
Non pensare solo all'età, ma ai mille problemi fisici che potrebbe avere.
Ottimo giocatore, ma sinceramente si può trovare di meglio con gli stessi soldi!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Appunto, ho specificato che solo dopo le visite di milan lab sceglieranno se prenderlo o meno, quella macchina infernale difficilmente sbaglia :twisted:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

azino ha scritto:
Alca ha scritto:io da juventino lo riprenderei alla grande. Raramente ho visto un centrocampista così efficace.
Io proprio perchè sono juventino che non lo riprenderei MAI! Il motivo mi pare evidente...
personalmente ritengo che siano altri i giocatori da criticare per aver voluto lasciare la juve. In fin dei conti emerson era arrivato esclusivamente per capello e dal momento che mascellone se ne è andato lui lo ha seguito. Di fronte a tanti atteggiamenti ipocriti (vedi ibra) lui è sempre stato misurato sia in un senso che nell'altro.
Oggettivamente i tifosi non potevano neanche pretendere che tutti rimanessero al loro posto come se non fosse successo niente. Tutti hanno fatto le loro scelte e quelli che sono rimasti sono sicuramente da apprezzare ma non tutti coloro che se ne sono andati vanno criticati allo stesso modo
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

RossoPomodoro ha scritto:Non pensare solo all'età, ma ai mille problemi fisici che potrebbe avere.
Ottimo giocatore, ma sinceramente si può trovare di meglio con gli stessi soldi!
Quoto. Si può trovare certamente di meglio, Tiago del Lione per esempio è un ottimo centrocampista, più giovane e fisicamente molto più affidabile. Se si parla di uno scambio alla pari (che però pare poco percorribile) con Ricardo Oliveira, lo farei senza dubbio, ma se c'è da sborsare qualche milione di euro, prenderei Tiago..
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Alca ha scritto:
azino ha scritto:
personalmente ritengo che siano altri i giocatori da criticare per aver voluto lasciare la juve. In fin dei conti emerson era arrivato esclusivamente per capello e dal momento che mascellone se ne è andato lui lo ha seguito. Di fronte a tanti atteggiamenti ipocriti (vedi ibra) lui è sempre stato misurato sia in un senso che nell'altro.
Oggettivamente i tifosi non potevano neanche pretendere che tutti rimanessero al loro posto come se non fosse successo niente. Tutti hanno fatto le loro scelte e quelli che sono rimasti sono sicuramente da apprezzare ma non tutti coloro che se ne sono andati vanno criticati allo stesso modo
Appunto! Allora visto che segue Capello, deve rimanere con lui! E comunque alla Juve non ci viene quindi non poniamo neanche il problema.
kleinfield
Preseason

Messaggio da kleinfield »

ultime notizie dal sito della gazzetta: per Milito alla juve sembrerebbe fatta per 18 milioni di euro, mentre pare sia stato anche definito il passaggio all'inter di suazo per acquafresca, forse qualche altro giovane e soldi...
Pensare non è essere d'accordo o in disaccordo: questo è votare (Robert Lee Frost)
jd07
Stagione da Sophomore

Messaggio da jd07 »

Ufficiale l'inter ha preso suazo, vediamo se incide anche una grande squadra o fa la fine di gilardino.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Abbiamo già un certo MASSIMO AMBROSINI che ricopre ruolo che dovrebbe essere di emerson...anche in infermeria!
Massimo sembra recuperato,con lui a posto non ci serve Emerson(di cui le doti tecniche etc etc non saranno mai messe in discussione dal sottoscritto) ma ci serve un semipanchinaro BUONO con i piedi e giovane.Tiago lo quoto anche se costa di piu'.Prendo emerson,e fra due anni(Se tutto va bene) torno di nuovo sul mercato per prendere centrocampista?Senza contare che tra due anni non servirà solo ipotetico sostituto di Emerson.
Adesso i soldi ci sono..."investiamoli"!Che è ben diverso da "usiamoli".
Un solo nome:AQUILANI!!! :lol: :lol:

il criticato gilardino in 6 anni di serieA ha fatto 88 goal...e il bello deve ancora venire...
Ultima modifica di Fausto il 13/06/2007, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Mah.. Suazo all'Inter non lo vedo bene..In primo luogo non giocherà praticamente mai.. E' l'anno del centenario e, checchè ne dica Moratti, un grande colpo in attacco lo metterà a segno cedendo Adriano e Recoba.. Ora, ci sono Crespo-Ibra-grande colpo-Cruz. Che serviva Suazo che tra l'altro è principalmente un contropiedista?? Che ci fa in una grande??? Mah..

X quanto riguarda Gabi Milito, gazzetta.it dice che ormai è già della Juve..E' un ottimo difensore, l'ho visto giocare un paio di volte...Ma, 18 mln di euri mi sembrano decisamente troppi.. Spero x la Juve che non si riveli un nuovo Boumsong!!

Su Emerson, concordo con chi dice che in giro si trova di meglio di un trentaduenne spesso (x non dire quasi sempre ultimamente) infortunato...A parte il fatto che non vedo cosa centri nell'economia del gioco del Milan uno come Emerson, cmq se Berlusca si impunta su qualcuno lo compra...Quindi da lunedi il brasiliano sarà un giocatore del Milan!! :( :(
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
jd07
Stagione da Sophomore

Messaggio da jd07 »

88 gol sono un buon bottino, ma credo che da lui ci si aspetti come minimo il rendimento di Parma e soprattutto la presenza e le reti nei momenti decisivi, un po' come fanno kakà o inzaghi al momento il suo ruolo è di comprimario, mentre dovrebbe essere protagonista.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/
Rispondi