Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Fausto »

Che poi si, la apple è stata (ormai) solo una tendenza...

"Oh, io sono alternativo... i miei soldi non li do a Gates... pure Obama usa la mela"

Come sentirsi figo bevendo una Pepsi al posto di una Coca, oppure una SevenUp al posto di una Sprite...

Spiace solo per l'età, troppo giovane per morire...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Aspetta Fausto, non è solo questione di essere alternativo o alla moda (che poi nel caso di Apple è la stessa cosa 8)
Il fatto è che quella ditta li che pochi anni fa era sull'orlo del lastrico con SJ ha buttato sul mercato una serie di prodotti che hanno cambiato il mercato stesso e i gusti del consumatore. O forse non hanno cambiato i gusti ma li hanno centrati in pieno.
iPod, iPhone, iMac, iPad cavoli mica poco.
Certo, è ed era tantissimo anche una cosa di moda (ed infatti io di quei prodotti non ne ho nemmeno uno, troppo cari) ma in ogni caso sono prodotti tutti in cima alle classifiche di vendita (iMac forse no).
Adesso tutti "copiano" da Apple e anzi per esempio i telefonini della concorrenza sono anche migliori dell'iPhone (così dicono, soprattutto i concorrenti :mrgreen: ) ma in ogni caso la Apple ha fatto un'epoca.
Maledizione a lei, mio figlio di 8 anni mi sta già chiedendo quando "gli do un aiffon" :lol2:
p.s. Fra Pepsi e Coca non esiste il confronto, Coca Cola forever!! :lol2:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:Guarda che io ti ho capito e infatti ti ho risposto nel merito.
Ci sono le leggi dello Stato italiano che tutelano tutti, siamo tutti innocenti fino
a sentenza passata in giudicato. Con buona pace di amici, parenti e baristi del proprio paesino.
Rispondi solo ad una domanda. Ti fidi del sistema giudiziario italiano? io si. Se la tua risposta è no è inutile continuare a discutere.
E fidarsi del sistema non significa pensare che tutti i giudici, i magistrati, i carabinieri e i poliziotti siano onesti e puliti.
Raf, penso proprio che parliamo entrambi cinese, solo dialetti diversi. :mrgreen:
Lo so benissimo che il sistema italiano è molto garantista, se non sbaglio 3 gradi di giudizio non ci sono in molti paesi (ma non lo so di sicuro). Se mi fido del sistema? Certamente, ci mancherebbe altro! Ma io non mi fido degli Italiani :mrgreen: . Scherzavo dai, ma quello che dico io è semplicemente di "andarci piano" nel ritenere qualcuno un furfante se non c'è una condanna. La gente purtroppo (tutti, tu ed io compresi) spara giudizi mooooolto in fretta senza sapere bene le cose e questo può danneggiare la vita altrui. Questo secondo te vuol dire fregarsene del paese che sta andando a puttane? No Raf, non mi sembra proprio anzi non c'entra un fico secco col fregarsene del paese!
Chi viene accusato di qualcosa dovrebbe essere processato e condannato/assolto nel giro di al massimo un anno e non 7-10 anni come in Italia. Questo è purtroppo un problema "strutturale", come ben si sa. Ed è questo che ti rovina la vita.
-I BELIEVE-
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non lo so, ho sempre preferito Stallman... per dirne uno...

E Coca e Pepsi mi hanno sempre fatto cagare allo stesso modo...

E' una questione di priorità, io in Jobs non ho mai visto niente di diverso rispetto a Gates...

Poi se proprio vogliamo dirla tutta,

Immagine

Comunque, riposi in pace pure lui come gli altri.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

IlCrucco ha scritto:La gente purtroppo (tutti, tu ed io compresi) spara giudizi mooooolto in fretta senza sapere bene le cose e questo può danneggiare la vita altrui. Questo secondo te vuol dire fregarsene del paese che sta andando a puttane? No Raf, non mi sembra proprio anzi non c'entra un fico secco col fregarsene del paese!
Ennesima generalizzazione...
Non solo c'entra, ma conferma pure.

Dovremmo stare a parlare delle mazzette, dei ladri, dei corrottti e invece son due pagine
che la state menando sulle garanzie, sullo stare attenti, alle tutele.
Siete lo specchio di quelli che sono al governo. Vi rappresentano perfettamente.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Fausto ha scritto:Non lo so, ho sempre preferito Stallman... per dirne uno...

ahhh un fan di Linux. Io ho avuto per un po' di tempo ubuntu, poi ho ridato soldi a BillyBoy :lol2:

E Coca e Pepsi mi hanno sempre fatto cagare allo stesso modo...

Zio can no eh? Sarai mica anche vegetariano? Niente alcol? E gnocca? (per quella c'è il presidente a tempo perso) :mrgreen:

E' una questione di priorità, io in Jobs non ho mai visto niente di diverso rispetto a Gates...

Gates è più ricco.
Comunque, riposi in pace pure lui come gli altri.

Tanto si muore tutti, che ti chiami Jobs o una sconosciuta di Barletta che lavorava per 4 euro all'ora in nero.
Ultima modifica di IlCrucco il 06/10/2011, 18:50, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

La Pepsi Twist è ottima a mio modo di vedere batte la Coca. La Pepsi normale no.
La Sprite Zero è ottima...mitica la 7Up (che io chiamo "Zup" perchè il 7 sembra una z :P )
Fanta amore mio...ma anche la S.Pellegrino è buona

Cmq quando voglio fare l'alternativo bevo ovviamente Chinotto S.Pellegrino :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:
IlCrucco ha scritto:La gente purtroppo (tutti, tu ed io compresi) spara giudizi mooooolto in fretta senza sapere bene le cose e questo può danneggiare la vita altrui. Questo secondo te vuol dire fregarsene del paese che sta andando a puttane? No Raf, non mi sembra proprio anzi non c'entra un fico secco col fregarsene del paese!
Ennesima generalizzazione...
Non solo c'entra, ma conferma pure.

Dovremmo stare a parlare delle mazzette, dei ladri, dei corrottti e invece son due pagine
che la state menando sulle garanzie, sullo stare attenti, alle tutele.
Siete lo specchio di quelli che sono al governo. Vi rappresentano perfettamente.
Ah si, allora sono io che generalizza, se lo dici tu. Infatti tu leggi sul giornale di una cosa e subito dici ce sono colpevoli. Ok, sono io quello che generalizza, contento tu..
Aha siamo lo specchio di quelli che sono al governo.
Raf certo che sei proprio palloso ogni tanto eh, ogni volta che si discute di qualcosa dopo un po' fai la faccina permalosa.
Dai allora parliamo del nuovo "Partito della Gnocca", quello si che mi rappresenta e anche Mago Romano! :lol2:
-I BELIEVE-
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Gabbo ha scritto:La Sprite Zero è ottima...mitica la 7Up (che io chiamo "Zup" perchè il 7 sembra una z :P )
:lol2: :lol2: :lol2:
-I BELIEVE-
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

IlCrucco ha scritto:Zio can no eh? Sarai mica anche vegetariano? Niente alcol? E gnocca? (per quella c'è il presidente a tempo perso)
Mangio tutto quello che si muove o si muoveva, bevo tutto ciò che ha almeno una sindacale gradazione alcolica, in questo momento ti scrivo dall'Estonia :lol:

Alla spina solo birra.

Educato all'antica, di quelli a cui il padre diceva che se mettevo 200 lire in un bicchiere di Coca... il giorno dopo non li avrei ritrovati... Mai provato, ma ci credevo... adesso rum&cola e Calimocho li lascio agli spagnoli che non capiscono un cazzo :lol2:
Gabbo ha scritto:Cmq quando voglio fare l'alternativo bevo ovviamente Chinotto S.Pellegrino
La cedrata Tassoni è da alternativi! :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Esiste la flagranza di reato, sono stati filmati a prender mazzette.
E perdo pure tempo...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:Esiste la flagranza di reato, sono stati filmati a prender mazzette.
E perdo pure tempo...
Raf, questo non lo sapevo... Non vado a vedere se lo avevo scritto all'inizio che del caso specifico non ero (nè sono) molto informato.
In questi casi, rito abbreviato e via. SE le prove sono così ineluttabili (si dice così?).
-I BELIEVE-
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Fausto ha scritto:Mangio tutto quello che si muove o si muoveva, bevo tutto ciò che ha almeno una sindacale gradazione alcolica, in questo momento ti scrivo dall'Estonia :lol:

Alla spina solo birra.

Educato all'antica, di quelli a cui il padre diceva che se mettevo 200 lire in un bicchiere di Coca... il giorno dopo non li avrei ritrovati... Mai provato, ma ci credevo... adesso rum&cola e Calimocho li lascio agli spagnoli che non capiscono un cazzo :lol2:
Gabbo ha scritto:Cmq quando voglio fare l'alternativo bevo ovviamente Chinotto S.Pellegrino
La cedrata Tassoni è da alternativi! :lol:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
200 Lire...sembra di parlare di monete babilonesi. Se le mostri a un giovincello ti chiede se hai vinto al Monopoli.
-I BELIEVE-
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Gabbo ha scritto:La Pepsi Twist è ottima a mio modo di vedere batte la Coca. La Pepsi normale no.
La Sprite Zero è ottima...mitica la 7Up (che io chiamo "Zup" perchè il 7 sembra una z :P )
Fanta amore mio...ma anche la S.Pellegrino è buona

Cmq quando voglio fare l'alternativo bevo ovviamente Chinotto S.Pellegrino :lol:
Non scherziamo, il chinotto rigorosamente Neri :oops:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

IlCrucco ha scritto:
raf ha scritto:Esiste la flagranza di reato, sono stati filmati a prender mazzette.
E perdo pure tempo...
Raf, questo non lo sapevo... Non vado a vedere se lo avevo scritto all'inizio che del caso specifico non ero (nè sono) molto informato.
In questi casi, rito abbreviato e via. SE le prove sono così ineluttabili (si dice così?).
Il rito abbreviato lo chiede la difesa. Se hai un bravo avvocato in grado di tirarla per le lunghe, per come vogliono cambiar le leggi, te la cavi con la prescrizione...
Da me si beveva questa
Immagine
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Rispondi