Scendo nel dettaglio:
Bulleri: spesso infortunato, purtroppo non lo vedo leader come dovrebbe e potrebbe essere, temo che stia iniziando una (precoce) parabola discendente di una carriera che potrebbe dargli ancora molto
Blair: ottimo nelle cifre, sempre più stanco in realtà. Purtroppo ora infortunato, la sua vera colpa è un contratto troppo importante per quello che può offrire un 33enne come lui (lasciamo stare che Meneghin ha 33 anni era un altro giocatore ...)
Calabria: che tirasse un pò meno da 3? Non è questo cecchino infallibile, e poi difende veramente poco.
Green: anche lui sempre infortunato, sembra la fiera del voglio ma non posso o del posso ma non voglio: ma non c'era proprio di meglio in giro?
Bennerman: spero che lo paghino poco, perchè non vedo che utilità dia alla squadra ...
Garris: una delusione totale ... non ho parole su quanto questo giocatore mi abbia deluso. Da volere indietro McCollough!!!
Tusek: sicuri che non servisse proprio???
Gigena: ok, non è un fenomeno, ma qualche opportunità gliela vogliamo dare?
Davison: ok buon giocatore, ma non potevamo osare di più? Lorbek faceva schifo provare ad ingaggiarlo?
Le uniche note positive dal mio punto di vista vengono da Gallinari (immenso e molto più di un prospetto, ma una garanzia per il futuro), Watson (grande rimbalzista ed intimidatore d'area) e Schultze, animus pugnandi e gran tiratore da 3.
Le speranze? Mah, riprenderci Jay Singleton, far indossare la casacca a Sale Djordjevic, schierare Gallo 4 e TJ Watson 5 e chiunque (Bullo?) 2 per andare a cercare quantomeno l'Eurolega!!!