Io non ho proposto niente,
ma sinceramente se mi si chiede di listare Okafor o Noah come centri,
devo dire di no?
In questo caso credo si migliori, non che si peggiori il gioco.
Per altri mi trovo d'accordo, come Diaw da FC a F... o Aldridge...
Evitiamo 'ste robe per cortesia...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Io non ho proposto niente,
ma sinceramente se mi si chiede di listare Okafor o Noah come centri,
devo dire di no?
In questo caso credo si migliori, non che si peggiori il gioco.
Per altri mi trovo d'accordo, come Diaw da FC a F... o Aldridge...
Evitiamo 'ste robe per cortesia...
il punto è che all'inizio le proposte di cambio, quando realistiche, erano sicuramente ben accette
ma cambiare il ruolo di giocatori già draftati secondo me non è corretto
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
AxlMcClaudio ha scritto:ok basta con i cambi posizione
stiamo esagerando
soprattutto sarebbe corretto evitare di proporre limitazione di ruolo a giocatori già draftati
Quotone. I cambi si dovevano fare prima, adesso è altamente scorretto. Ad esempio io ho scelto Noah col doppio ruolo, adesso che hanno proposto per loro il ruolo unico non so se lo avrei scelto...E così come a me sta capitando la stessa cosa a tanti...
Edit: ho appena visto che la squadra di GILDER e GRIER ha appena draftato anche il mitico Samardo Samuels di mightiana memoria...I nuovi Big 3!!!
Ultima modifica di sputafuoco il 15/12/2011, 13:48, modificato 1 volta in totale.
game ha scritto:
questa insieme a Granducato è la squadra che mi piace di più....oltre alla mia ovviamente
Westbrook - Al Jefferson - David Lee - Blatche - Jordan Crawford - Stuckey - Humphries
D'accordo con voi sul fermare i cambi ruolo come ho già detto su hoops....
Sí beh dopo John Carter che da una pista a tutti, queste sono le due squadre migliori.
domanda spassionata, ma ghigghiddo ha deciso di tankare, ritirarsi, dimettersi? E se no, lo sa che servono anche guardie oppure si affida solo all'estro di Greer?
Harden, Barea, Ciccio Davis.... andiamo così che sono soddisfatto
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.